Lazio-Bologna 2-1 commenti

Aperto da DajeLazioMia, 14 Ago 2022, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Oh, a me è piaciuta, i primi 5 minuti mi sembravano di gran livello, ovviamente è poco (altre volte l'anno scorso siamo partiti 5/10 minuti col sarriball spinto, e poi naufragio, tipo con il milan) ma meglio di niente.
Non mi è neanche dispiaciuta con l'inferiorità numerica, anche se si stringono cmq sempre troppo (soprattutto in 10 contro 11 soffrivano tanto)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: MaxMich il 14 Ago 2022, 21:17
Due concetti x questa partita: Forza Lazio, Dazn vaffanculo!!!
quindi mi dite che io dalla Polonia l'ho praticamente vista in 4K e in Italia non si vedeva una mazza?? :o

... comunque Cancellieri mi è piaciuto un fracco!

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Citazione di: NICKNICK il 14 Ago 2022, 21:24
Cose positive:
Stadio
Provedel
Cancellieri sulla fascia destra
Cose negative:
Centrocampo né carne né pesce
Laterali d'attacco poco apporto offensivo
Comunque grande vittoria!!!!!
Ma come fai a parlare di centrocampo ne carne ne pesce se dopo sei minuti hai dovuto togliere un centrocampista ed hai giocato con uno schema mai provato prima. Basic aveva iniziato molto bene.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Nonostante i dubbi di ieri di Sarri bisogna dire che la tenuta fisica c'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: DajeLazioMia link se=topic=35341.msg3717456#msg3717456 date=1660502404
Forza Lazio
:since

Ho goduto e mi ha fatto emozionare.

Dobbiamo lavorare, ma al 14 di agosto è normale.

Lazzari devastante. Mi dispiace per Maximiano (avrà le sue occasioni), ma per fortuna Provedel pare portiere di buon livello. Coi piedi molto bravo, oggi gli hanno appoggiato dietro alcune bombe difficili da gestire.

Appena M. Antonio prenderà in mano la squadra secondo me cambierà parecchio.

Bene tutti i subentrati, panchina lunga.

Comunque era difficile dopo l'espulsione. Squadra matura e solida. Molto bene. Per me.
Sintesi estremamente lucida.
Nient'altro da aggiungere

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ragazzi, per i problemi con Dazn, entrate nella loro pagina Facebook, hanno postato i link alle partite. E almeno quelli funzionano.
Comunque li stanno seppellendo di insulti.
Grande Lazio.  :since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: aquilaMax il 14 Ago 2022, 21:29
Ma come fai a parlare di centrocampo ne carne ne pesce se dopo sei minuti hai dovuto togliere un centrocampista ed hai giocato con uno schema mai provato prima. Basic aveva iniziato molto bene.

Ma infatti. Commento senza senso.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Dopo più di due anni avevo quasi dimenticato quanto si soffre allo stato e quanto si gode.
Partita esaltante che la Lazio ha voluto riprendere e vincere con tutta la cattiveria necessaria.
Grazie anche al pubblico che se fosse sempre così, porterebbe diversi punti in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Mamma mia ragazzi, ancora fatico a ripigliarmi.
Inizio di stagione da incubo vero, tre punti di platino per come si era messa, che è ciò che conta di più in questo momento. Per commenti più razionali ci aggiorniamo domani.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Kappa il 14 Ago 2022, 21:28
quindi mi dite che io dalla Polonia l'ho praticamente vista in 4K e in Italia non si vedeva una mazza?? :o

... comunque Cancellieri mi è piaciuto un fracco!
Anche in Austria, prima volta in 3 anni, ancora adesso non reisco a collegarmi a dazn! sto provando su tre apparati differenti, dazn merda!
Forza Lazio!

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Fiammetta il 14 Ago 2022, 21:34
Ragazzi, per i problemi con Dazn, entrate nella loro pagina Facebook, hanno postato i link alle partite. E almeno quelli funzionano.
Comunque li stanno seppellendo di insulti.
Grande Lazio.  :since
In realtà a tantissimi non funzionano, me compreso, immettendo l email dice che non è associata ad un account pagante 😂😂😂

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
L'idiozia di Maximiano ha cambiato la partita, l'idiozia di Soumaoro l'ha ricambiata di nuovo.

L'errore del portiere passerà un po' in cavalleria perché la partita alla fine si è vinta ma ho idea che Provedel abbia già cucita addosso un buon 70% della maglia da titolare; già la prossima la gioca lui, poi con l'Inter secondo me lo conferma.
In ogni caso non si deve subito bruciare, pure Muslera era partito malissimo.

Per quanto riguarda la partita abbiamo giocato meglio in 10 Vs 11 che in parità numerica.

Mi sono piaciuti molto i nuovi, ovviamente Max a parte.

Squadra ancora imballata, importantissimo averla vinta in qualche modo.
Nel nostro ambiente ipercritico sarebbero già volati stracci.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Maurito93 il 14 Ago 2022, 21:42
In realtà a tantissimi non funzionano, me compreso, immettendo l email dice che non è associata ad un account pagante 😂😂😂
Mi dispiace tanto per voi, per me deve solo chiudere. Io continuo con i link stranieri e mi trovo benissimo. Sto leggendo insulti in spagnolo, tedesco, toscano, romanesco, napoletano  :DD, nell'isteria collettiva che capisco bene, mi sto cappottando dalle risate.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: Velociraptor il 14 Ago 2022, 21:44
L'idiozia di Maximiano ha cambiato la partita, l'idiozia di Soumaoro l'ha ricambiata di nuovo.

L'errore del portiere passerà un po' in cavalleria perché la partita alla fine si è vinta ma ho idea che Provedel abbia già cucita addosso un buon 70% della maglia da titolare; già la prossima la gioca lui, poi con l'Inter secondo me lo conferma.

Sarri sul tema nel post partita ha detto chiaramente che le scelte future non saranno fatte in base al singolo errore. Poi, nei fatti, vediamo chi sarà in porta contro l'Inter. Sicuramente sono dinamiche non facili da gestire e nel mio piccolo ho massima fiducia nel mister e nel suo staff.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
le critiche son da fuori di testa...ha giocato dopo 5 minuti in dieci, ad inizio preparazione, con una squadra che si chiudeva con nove giocatori e sotto di un gol... io ho visto una grande squadra, con le palle quadrate, fisicamente on al massimo, ma che non molla un centimetro ed ha un suo gioco, che fai fatica oggi a sviluppare ma quando tutti salgono di giri sarà bello e farà male....  unica cosa vergonosa i fischi ad Hysaj... prima Acerbi, ora lui, niente hanno bisogno di un nemico ...vergognatevi, mi fate schifo :asrm

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
tre punti davvero ottimi viste le premesse.
alcuni singoli benissimo, altri molto male. spero solo di vedere il meno possibile alcuni giocatori quest'anno e di vedere i giovani in campo il più possibile.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Maximiano. Non deve essere bocciato per una sola cazzata, in primis. Poi non aveva cominciato male. Prima aveva dimostrato di essere bravo con i piedi. Ogni rilancio, anche di prima, andava a segno.

Provedel, promosso su tutta la linea.

Lazzari da 10. Ottimo in progressione e quella chiusura che gli provoca i crampi.

Hysaj è incredibilmente entrato bene.

Patric, ottimo, ottimo e ancora ottimo. Alla faccia di tanti laziali.

Romagnoli l'esperienza lo fa sembrare già inserito.

Marusic fa il suo. Sembra stia entrando in forma.

SMS è ancora indietro e si vede, ma non fa cavolate e non è poco.

Vecino entra con esperienza.

Cataldi. Non saprei. Non mi convince ancora.

LA, sembra un giocatore normale, ma sappiamo che non lo è.

Basic, sfigato.

Felipe Anderson, anche lui sembra ancora non in forma, anche se in miglioramento.

Cancellieri entra alla grande.

Zaccagni fa un'ottima partita. Leggo tante critiche, ma forse non si tiene conto che da un certo punto faceva il lavoro proprio e quello di Basic.

Ciro è Ciro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Le partite così le vincono le grandi squadre.
Ce lo sucano.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: MisterFaro il 14 Ago 2022, 21:13

Mi ha colpito positivamente, molto, il capannello intorno al loro attaccante andato a esultare in maniera ambigua sotto la curva nord

(non perché sia giusto in assoluto, ma perché si  :twisted: )

Commento che ho fatto anche io in privato con alcuni amici. Una scena così mi sarei aspettato di vederla al gol di abbramo all'ultimo derby, quando è andato a fare il fenomeno sulla bandierina. Quest'anno spero non ne abbia occasione all'origine ma nel caso sono fiducioso che qualcuno che gli imbruttisce lo trova.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: richard il 14 Ago 2022, 21:59
Le partite così le vincono le grandi squadre.
Ce lo sucano.
paro paro :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva