Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 20 Lug 2022, 22:22
Cmq la Pimenta lo mette in grandissima luce...
Prendiamo la Pimenta come direttore generale... :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.697
JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Leggo da oltre un decennio ma non scrivo mai. Mi paleso a quest'ora vampiresca per condividere un'emozione.

Guardando il video della sfilata allo zandegiacomo con le maglie, verso il minuto 2:30, si sente in sottofondo Romagnoli che parlando con voce allegra (verosimilmente) a Radu gli fa:
".. C'eriiii? C'eri! C'eri! Lazio-Real 2-2, giocavi.."
Capito questo s'è messo la a farsi raccontare gli aneddoti delle partite che ha visto in TV(e pure io) 😭
Che è proprio quello che faremmo noi stron*i se per  volontà divina domani ci trovassimo nella stessa situazione...(che poi Radu mi sembra stava alla Dinamo e ci giocammo ma lui se ricorda male perchè c'aveva 12 anni è n'altra storia, ma vabbè) .

E niente... emozioni forti. 😢
Ancora benvenuto e Sempre Forza Lazio!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Tu ci scherzi ma i parcheggi sono beni-rifugio a Roma  :)
Hai visto mai che Lotito s'è fatto amica la Pimenta e magari ci piazzano un pò di giocatorini che a loro certo non mancano.
Ah, beh in termini di parcheggi abbiamo una certa competenza....😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JuanSebastianVeron il 21 Lug 2022, 02:19

Guardando il video della sfilata allo zandegiacomo con le maglie, verso il minuto 2:30, si sente in sottofondo Romagnoli che parlando con voce allegra (verosimilmente) a Radu gli fa:
".. C'eriiii? C'eri! C'eri! Lazio-Real 2-2, giocavi.."

Era il 2007,Radu arriva nel 2008.
Cmq un bel aneddoto.
:since

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.189
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2022, 07:36
Era il 2007,Radu arriva nel 2008.
Cmq un bel aneddoto.
:since
Radu può però raccontargli bene la COPPAINFACCIA visto che quest'anno è rimasto l'ultimo in rosa ad averla vissuta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: jailbreak il 21 Lug 2022, 07:59
Radu può però raccontargli bene la COPPAINFACCIA visto che quest'anno è rimasto l'ultimo in rosa ad averla vissuta.

Pure Alessio  :beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.425
Citazione di: richard il 20 Lug 2022, 13:16
Avrà fatto come ho fatto io in un pomeriggio al Delle Alpi in tribuna in mezzo ai gobbi, Juve 0-1 Lazio, Salas all'81º. Godevo come un porco ma allo stesso tempo volevo portare la pelle a casa  :=))

ot
o come feci io , in quel di Taranto . 3-3 finale con punizione capolavoro di Ciro Muro. :=))
fine ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.189
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Il giorno dopo la famosa partita che il Milan vinse ai rigori, decisivo il suo, lo beccai sul Roma Milano. Eravamo in coda nel "finger" in attesa che ci facessero entrare sull'aeromobile ed alcuni tifosi del Milan si complimentarono con lui. Uno commentò: "Certo che se ci fosse una laziale, qui, chissà che ti farebbe!". Io ero a due metri di distanza, mi spostai ed alzai la mano, anzi il dito indice e mi palesai con un garbato "te possino". Lui fece un sorrisino imbarazzato, e silenziosamente fece spallucce a scusarsi.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.047
Non impeccabile nel rinvio di testa sull'azione del rigore provocato da Zaccagni. Ma l'intervento su Sansone tutto solo davanti a Provedel vale praticamente un gol. Per il resto tanta leadership e personalità.
Esordio ampiamente sopra la sufficienza, secondo me.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io quando sono entrati in campo e l'ho visto con la nostra maglia indossata in un Olimpico ribollente passione c'ho avuto i brividi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2022, 22:16
Io quando sono entrati in campo e l'ho visto con la nostra maglia indossata in un Olimpico ribollente passione c'ho avuto i brividi.

A me ha fatto impressione invece il contrario: cioè sia in campo che come giocatore che come persona, sembra uno che sta qui da 10 anni e passa.

Leader vero.

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Ago 2022, 23:20
A me ha fatto impressione invece il contrario: cioè sia in campo che come giocatore che come persona, sembra uno che sta qui da 10 anni e passa.

Leader vero.
Vero.
Stessa impressione mia.

Contenuto sponsorizzato

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Stasera ho avuto la diretta testimonianza della sua Lazialità! Danilo ci presenta, lui mi tratta come un vecchio amico, mi regala la sua maglia, me la autografa e mi dà il suo numero di telefono, dicendomi che presto mi avrebbe invitato al ristorante insieme a lui.
Una meraviglia!
Giuro, scrivo questo messaggio con le lacrime, tornare alla vita così è qualcosa di incredibile!

Grazie nonno di avermi fatto Laziale!

(Scusate l'emotività,spero capirete)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
La maglia della Lazio se l'è messa anni fa  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva