Lazio-Bologna 2-1 commenti

Aperto da DajeLazioMia, 14 Ago 2022, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Monfre il 14 Ago 2022, 23:13

Eh vuol dire che purtroppo durante la riabilitazione alcune cose sono andate male e al momento sono in sedia a rotelle.

La società mi ha ospitato in sede ed ho passato un intera giornata coi ragazzi.

Alla fine verso le 17 sono stato accompagnato in tribuna direttamente da Ciro e Gabarron ( per chi ha seguito la diretta TV si vede anche il momento dell' abbraccio coi due).

Li ringrazio di cuore, loro due come tutto il resto della squadra.

Siamo una meravigliosa famiglia ❤️

Un abbraccione enorme  :beer: :since

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345

Eh vuol dire che purtroppo durante la riabilitazione alcune cose sono andate male e al momento sono in sedia a rotelle.

Alla fine verso le 17 sono stato accompagnato in tribuna direttamente da Ciro e Gabarron ( per chi ha seguito la diretta TV si vede anche il momento dell' abbraccio coi due).

Forza Monfre e un plauso alla società che, in concreto, ti ha fatto sentire la sua vicinanza.
Siamo davvero una grande famiglia!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Sono felice che tu abbia passato una bella giornata; tanti auguri per tutto; la Lazio è un'unica grande famiglia.  :since :since

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Si era messa malissimo, grave errore di Maxi che anche in amichevole col Valladolid non mi aveva fatto una buona impressione. Molto più sicuro Provedel oltre che bravissimo con entrambi i piedi.
Continua ancora a non convincere Felipe Anderson, la nostra stagione dipende molto dalle sue prestazioni e questo il mister lo sa bene, ma continua a giocare con l'interruttore quasi sempre su off.

Passando alle note positive parto da Lazzari, con due  palle cubiche si è preso la squadra sulle spalle puntando anche il raccattapalle e causando gli episodi che ci hanno rimesso in partita.
Ciro un capitano, laziale vero.
L'atteggiamento di tutti mi è piaciuto tantissimo, spero di vedere una squadra di bei figli di puttana, cosa che ci è sempre mancata.

Arbitro di una scarsezza imbarazzante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020

Grande!
Grazie per la bella testimonianza. Emozionante.
Ovviamente un plauso alla società per la vicinanza e il sostegno.
Anche se non ci conosciamo ti faccio i migliori auguri per tutto (e Forza Lazio!  :D ).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Singoli ciro e Lazzari top.
Felipe secondo me ha giocato benino ma quando ha avuto possibilità di far male non ha puntato con decisione ma tornava indietro o faceva la cosa sbagliata.
Ottimo ingresso di cancellieri
Squadra.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Montreal il 14 Ago 2022, 23:12
ma non si potrebbe smettere semplicemente di frequentare il settore nord? Riempire il sud est e la curva sud sarebbe il messaggio piu' forte contro questi idioti.
la soluzione non é lasciargli il settore Nord (e Tevere) a loro.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Immobile fa male alle corde vocali :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.841

Un enorme in bocca al lupo! Di cuore!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Partiamo dallo stadio (tralasciando gli imbecilli); uno stadio cosí vale 10 punti in più in classifica. Mi sono emozionato, ma devo scriverci un post dedicato.

Lazzari, per intensità velocità e tecnica oggi giocatore di una categoria superiore.

Il carattere, una squadra veramente forte di testa, molto più matura dello scorso anno.

Il gioco corale, impressionante come la linea difensiva si muovesse all'unisono mantenendo costantemente la giusta distanza dalla linea di centrocampo.

Manca poco.

Sledgehammer

Visitatore
Partenza ore 16.00, la temperatura segnata sull'auto 34 gradi, primi segni di insofferenza. Arrivo a ponte Milvio bar chiuso, prendo 2 IPA di merda al chiosco. Ingresso stadio trovo il posto occupato, intorno non trovo pochi dei soliti abbonati. 3 minuto espulsione di maciniamo che, non fosse stata per dazndown, avrebbero visto in diretta in TV. 4 minuto tra i nuovi abbonati proprio dietro di me il classico professorone lamentoso negativizzante, sarà dura tutto l'anno così. San Lazzari, colona portante, riesce a farmi smettere di bestemmiare. Alla fine senza voce e contento per aver visto un' impronta di gioco importante. Per Ciro le parole non bastano prima di essere un grande campione è un Grande Uomo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Lazzari 7 (Hysaj 6.5)
Patric 6.5
Romagnoli 6.5
Marusic 6.5
Milinkovic 6.5
Cataldi 6 (Luis Alberto 6
Basic SV
Felipe Anderson 6 (Cancellieri 6)
Immobile 7
Zaccagni 6.5

Contenuto sponsorizzato

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Appena finito di guardare la registrazione della partita. Che uno del Bologna sarebbe stato espulso si era capito subito, hanno applicato un aggressività che non era proprio necessaria dopo l'espulsione di Max. Peccato che è successo dopo che hanno segnato così ci hanno complicato un po la vita. Questa Lazio rispetto alla Lazio dell inizio del campionato scorso sembra una squadra di una categoria superiore, tempo ci hanno messo ma hanno imparato ad uscire dalla difesa con la palla al piede. Anche in dieci contro undici hanno fatto vedere belle cose.

Lazzari Man of the Match
Anderson Pippa of the Match

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
siamo campioni del mondo di coito interrotto, però stavolta con l'aiuto del somaro, una vera eiaculazio.
Era importante vincere e tenere questo entusiasmo da non perdere più.
Lo stadio così, e possiamo fare anche meglio, lo sappiamo, ci porta più punti.
Lazzari MVP
King Ciro
Bravi in difesa, tosti in mediana, a me la Lazio alla fine è piaciuta.
Cambi importanti.
Arbitro imbarazzante, non parlo sugli episodi decisivi sui gol ed espulsione, ma gestione della partita veramente insufficiente.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: FoosballHooligan il 15 Ago 2022, 00:13
Appena finito di guardare la registrazione della partita. Che uno del Bologna sarebbe stato espulso si era capito subito, hanno applicato un aggressività che non era proprio necessaria dopo l'espulsione di Max. Peccato che è successo dopo che hanno segnato così ci hanno complicato un po la vita. Questa Lazio rispetto alla Lazio dell inizio del campionato scorso sembra una squadra di una categoria superiore, tempo ci hanno messo ma hanno imparato ad uscire dalla difesa con la palla al piede. Anche in dieci contro undici hanno fatto vedere belle cose.

Lazzari Man of the Match
Anderson Pippa of the Match
Oggi buona partita di sacrifici di FA ma in avanti pochino come Zaccagni. Tutti sufficienti Lazzari 8 Ciro 7

Fla

*
Lazionetter
* 5.930
Vista a creta con dazn che si bloccava ogni 7 secondi buttandomi fuori dall'app (agghiacciante)... Ma che squadraaaaa! Una partita del genere in un passato non troppo lontano l'avremmo persa sicuramente! Grandissimi ragazzi!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Ago 2022, 22:28
Segnalo il forum degli arbitri, dove stanno a rosica' de brutto.

cioè?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Ci sono anche gli highlights ufficiali della serie A...

Discussione precedente - Discussione successiva