Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Ha iniziato a legarsi al membro tutti e 5 i fenomeni della prima pagina della Gazzetta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Ago 2022, 22:48
Quel gol che si è mangiato nel primo tempo mi ha fatto smadonnare ma poi mi ha ripagato con gli interessi.
Immenso Ciro.
Parata miracolosa

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: FeverDog il 14 Ago 2022, 23:51
Parata miracolosa

È vero per carità ma quelle sono le sue situazioni, ci ha abituato troppo bene da lì mi aspetto sempre che segni. Diciamo così che gli perdono il miracolo del portiere  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Si vede che corre male e che è stato costretto a farsi tutto il ritiro con le scarpe da ginnastica.

Daje Cirooooooooo!!!
Infinito Ciro!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

183 gol in assoluto con la Lazio (primo)

151 gol in Serie A con la Lazio (primo)
183 gol in Serie A (12° all time con Batistuta, -5 da Signori, Del Piero, Gilardino, -91 da Piola)

20 gol in competizioni UEFA con la Lazio (primo con S.Inzaghi)

10 gol in Coppa Italia con la Lazio (6° con Rocchi, Pandev, -1 da D'Amico, -8 da Giordano)
12 gol in Coppa Italia (145° all time con 27 giocatori, -44 da Altobelli)

15 gol in Nazionale (18° all time, -1 da Toni, Vialli, -20 da Riva)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.850
E continua pure il record di gol di Re Ciro :beer: :band1:
C'erano dubbi?
I giornali e i tifosi di altre squadre, possono continuare a bistrattarlo, ma Ciro continua a purgare tutti e noi ce lo godiamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Per questa stagione obiettivo di natale (ma potrei accontentarmi di Baggio).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Dissi il 14 Ago 2022, 23:25
Ha iniziato a legarsi al membro tutti e 5 i fenomeni della prima pagina della Gazzetta.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.530
Cesari alla moviola ha criticato Ciro perché dal labiale  Ciro sarebbe stato irriguardoso con l'arbitro per avergli detto "lo stai facendo apposta". Cesari mavattelapia'nderculo te e tutte le merde come te

Pomata

*
Lazionetter
* 13.836
Citazione di: cippolo il 15 Ago 2022, 09:31
Cesari alla moviola ha criticato Ciro perché dal labiale  Ciro sarebbe stato irriguardoso con l'arbitro per avergli detto "lo stai facendo apposta". Cesari mavattelapia'nderculo te e tutte le merde come te

mi e' piaciuto Ciro quando protestava ieri, bisogna fare cosi' specie con arbitri giovani

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
ah, i leoni del forum.
Nel senso che ...?
Se ho capito bene:
- sul forum esce la notizia che Ciro sta male, corre male, ed è improbabile che possa reggere per tutta la stagione;
- il tifoso Laziale, giustamente, si preoccupa;
- Ciro alla prima occasione corre come un matto e, naturalmente, l'imbusta;
- qualcuno fa notare che non gli è sembrato un Ciro in difficoltà fisica.
Questi "qualcuno" sarebbero i leoni del forum? Ho capito bene?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che in un forum esaltato per una vittoria si danno di gomito attaccando netter con migliaia di post che hanno condiviso una cosa.

leoni del forum, personaggi tristi.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Pomata il 15 Ago 2022, 09:35
mi e' piaciuto Ciro quando protestava ieri, bisogna fare cosi' specie con arbitri giovani

Secondo me no, Ciro è il più grande di tutti e non va criticato ma ho intuito anche io svariati "che cazzo fai" "che cazzo dici" "lo stai facendo apposta" in faccia all'arbitro.
Giusto protestare ma sono cose che si dovrebbero evitare visto che non siamo particolarmente benvoluti, per usare un eufemismo, se non fossimo già stati in 10 mica lo so se l'avrebbe lasciato in campo.
Detto questo in culo alla gazzetta demmerda!
Forza Lazio
e forza Sinisa

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
di tutte le cose che ho letto negli anni su Ciro Immobile, sui vari social, credo che la frase che più ha suscitato la mia ilarità é stata: ''segna solamente''.
Della serie non so più dove attaccarmi...
:climb:

Citazione di: Delirio il 15 Ago 2022, 09:44
Secondo me no, Ciro è il più grande di tutti e non va criticato ma ho intuito anche io svariati "che cazzo fai" "che cazzo dici" "lo stai facendo apposta" in faccia all'arbitro.
Giusto protestare ma sono cose che si dovrebbero evitare visto che non siamo particolarmente benvoluti, per usare un eufemismo, se non fossimo già stati in 10 mica lo so se l'avrebbe lasciato in campo.

sono d'accordo.
Piccoli jack o'melli crescono, quindi meglio evitare.

se Maximiano non fosse stato espulso Ciro andava fuori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Delirio il 15 Ago 2022, 09:44
Detto questo in culo alla gazzetta demmerda!
Forza Lazio
e forza Sinisa

non sono d'accordo, a me è piaciuto molto vedere finalmente giocatori incazzati con l'arbitro ad ogni intervento.

Discussione precedente - Discussione successiva