Lazio-Bologna 2-1 commenti

Aperto da DajeLazioMia, 14 Ago 2022, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.637
A meno che non sia cambiato il regolamento (vabbè che ormai lo cambiano ogni quarto d'ora...)l'espulsione è sacrosanta. Il rigore è il classico rigore che contro di noi lo fischiano e contro altre no.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Partita brutta che nn mi ha dato buone sensazioni. È normale visto che siamo all'inizio, ma ieri contro un Genoa che andrà dritto in serie b qualcosa di meglio si poteva fare sinceramente.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Aquila1979 il 15 Ago 2022, 07:50
Espulsione inevitabile, mi sfugge proprio il senso di "avrebbe potuto fare altro" come giustificazione.
Sbaglia, in maniera grossolana, e ne paghiamo le conseguenze.

Zaccagni fa un errore a mio avviso ancora peggiore. È fermo sulle gambe quando in area il pallone lo devi aggredire, proteggere, salvaguardare.

Su Maximiano ho molte speranze, su Zaccagni le ho perse subito dopo l'ammonizione pre-derby dello scorso anno.

Non ho visto la partita ieri, ma credo Zaccagni sia ottimo in attacco. Da quel che leggo, ieri in difesa è stato un disastro, ma non sarei troppo ingeneroso con lui in generale. Diciamo che dovessimo restare in 10 in futuro, magari Sarri ce pensa due volte a portarlo indietro...  :D :beer:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: impero bianco blu il 15 Ago 2022, 08:21
Partita brutta che nn mi ha dato buone sensazioni. È normale visto che siamo all'inizio, ma ieri contro un Genoa che andrà dritto in serie b qualcosa di meglio si poteva fare sinceramente.

Ma il Genoa è già in B: ieri giocavamo contro il Bologna, che semmai lotterà per un posto in Europa League o Conference, non certo per salvarsi!  :D :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Sono sicuro che se si fosse verificato a centrocampo l'episodio del rigore sarebbe stato giudicato al contrario. Cioè un giocatore che da dietro va addosso a chi ha il possesso.
Visto mille volte.
Però l'arbitro di ieri si vedeva che aveva manie di protagonismo oltre che essere assolutamente incapace.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Tornato troppo tardi e troppo stanco per scrivere.
Non mi dilungo sul commento tecnico perché ho visto una squadra con due maroni così!!
Mio figlio troppo felice, siamo usciti per ultimi dallo stadio, e non scherzo...
Sempre Forza LAZIO!!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma invece per caso qualcuno ha visto il dato definitivo di quanti eravamo ai tornelli?
Non un numero ipotetico come dice Sky (42mila) ma il numero esatto, che secondo me eravamo di più

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: er polipo il 15 Ago 2022, 08:21
Non ho visto la partita ieri, ma credo Zaccagni sia ottimo in attacco. Da quel che leggo, ieri in difesa è stato un disastro, ma non sarei troppo ingeneroso con lui in generale. Diciamo che dovessimo restare in 10 in futuro, magari Sarri ce pensa due volte a portarlo indietro...  :D :beer:

Zaccagni ha fatto una partita molto solida per me. Ha corso tanto e infatti è stato l'unico insieme a Ciro, fra cc e attacco a non essere sostituito. Il rigore è molto dubbio, non si capisce se tocca la palla (per me si perché la palla torna indietro). Se la tocca non è mai rigore perché la palla è in un contrasto, non è in possesso del giocatore del Bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: CodyAnderson il 15 Ago 2022, 08:55
Zaccagni ha fatto una partita molto solida per me. Ha corso tanto e infatti è stato l'unico insieme a Ciro, fra cc e attacco a non essere sostituito. Il rigore è molto dubbio, non si capisce se tocca la palla (per me si perché la palla torna indietro). Se la tocca non è mai rigore perché la palla è in un contrasto, non è in possesso del giocatore del Bologna.

Zaccagni per me è in involuzione costante dalla fine dello scorso campionato. Non so se possa entrarci sta love story con quella esaltata della Nasti, però il giocatore mi sembra abulico e distratto in campo. Non che FA stia facendo molto meglio, ma qua e là ogni tanto uno spunto arriva, lui è calma piatta totale. Io rinuncerei al progetto di cancellieri vice Ciro e lo metterei più spesso in campo da esterno, ieri ho avuto ottime sensazioni pur se per pochi minuti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Comunque Cancellieri non è che fa il vice Ciro, può fare anche il vice Ciro. Forse.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: impero bianco blu il 15 Ago 2022, 08:21

Siamo visibilmente ancora indietro di condizione. Il Bologna, come tutte le provinciali, sono già reattive.

Per il resto.. partita di carattere e di testa. Abbiamo evitato i contropiedi e questo ci ha permesso di rimanere in partita ed, alla fine, di ribaltarla

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Ieri i due esterni alti hanno fatto delle discrete cose in fase difensiva (a parte il rigore) e sono stati praticamente nulli in fase offensiva (a parte il tiro di Zaccagni uscito, deviato, di tanto così).

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Queste partite le vincono solo le grandi squadre e la Lazio è una grande squadra.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Calma con Cancellieri. Ha fatto un paio di allunghi a fine partita con gli avversari stremati. Tra l'altro, nei palloni giocati, controlli sbagliati o passaggi fuori misura. Al momento può essere uno che strappa negli ultimi 20 min, bisognerà vedere l'apporto concreto poi.
Avanti con giudizio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Purtroppo da Seoul ho visto poco e niente, oltretutto usando VPN non proprio ortodosse. Ma quanto vi ho invidiato, mi dicono serata memorabile...❤️❤️❤️🦅🦅🦅

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: AquiladiMare il 15 Ago 2022, 09:07
Siamo visibilmente ancora indietro di condizione. Il Bologna, come tutte le provinciali, sono già reattive.

Per il resto.. partita di carattere e di testa. Abbiamo evitato i contropiedi e questo ci ha permesso di rimanere in partita ed, alla fine, di ribaltarla
Bologna infatti reattivo, ma rischiare così tanto col Genoa, squadra che andrai in B non va bene 🤔😬

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: genesis il 15 Ago 2022, 09:10
Queste partite le vincono solo le grandi squadre e la Lazio è una grande squadra.
Soddisfazione totale.
Sicuramente siamo rimasti in partita con grande forza mentale.
Buona la condizione fisica alla fine.

Un Olimpico con numeri da record e la prima di campionato però falsano molto i giudizi.
Speriamo di vincere partite così a Marzo.

Portare un terzino sinistro e un vice Ciro. Anche se Tare ha escluso altre operazioni e di solito non bleffa.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Bologna infatti reattivo, ma rischiare così tanto col Genoa, squadra che andrai in B non va bene 🤔😬

Suvvia ragazzi, un po' di comprensione. Alla prima di campionato anche il bot giallorosso che ospitiamo nel forum deve essere messo a punto. Ha generato un messaggio un po' confuso ma la finalità era quella giusta,....
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Portare un terzino sinistro e un vice Ciro. Anche se Tare ha escluso altre operazioni e di solito non bleffa.
Io l'interpreto che non ci sono trattative in corso, ma il mercato verso la fine diventa un fermento e potrebbero pure uscire situazioni interessanti. In tal senso il siparietto di Sarri con Marocchi è stato eloquente.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Lucas6 il 15 Ago 2022, 09:28
Suvvia ragazzi, un po' di comprensione. Alla prima di campionato anche il bot giallorosso che ospitiamo nel forum deve essere messo a punto. Ha generato un messaggio un po' confuso ma la finalità era quella giusta,....
:asrm :asrm
Sono d'accordo con te, infatti il Cagliari ieri ci ha dato filo da torcere 😂😂🤣

Discussione precedente - Discussione successiva