Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Ha fatto una cosa sinceramente incomprensibile. Va sostenuto, spero ci dimostri di valere la nostra maglia.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io mi ricordo ancora l'esordio di Lulic contro il Milan...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Assoluto il 14 Ago 2022, 19:57
Esattamente, in quale punto del post avrei rimarcato quanta ragione avessi? Mi sa che è un film di tua immaginazione.

Io non te conosco, però ho visto i post che hai scritto oggi; fatalità solo cose negative; nulla da dire sulla rimonta, sui 2 gol; se ti conoscessi non avrei dubbi, ma visto che non ti conosco, ho il sospetto che tu sia un topo de fogna romanista.  :asrm :asrm :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Storia da Lazio. Non ti preoccupare.
Io mi ricordo ancora l'esordio di Lulic contro il Milan...

Esatto pensiero positivo.
Zoff esordí in A prendendone 4.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
cippolo

*
Lazionetter
* 4.552
Ho letto dei post contro questo ragazzo alla sua espulsione che non li avrebbero scritti  neanche i tifosi della roma. Infatti a mio parere siete peggio. Forza Max , non ti preoccupare. Si sbaglia tutti nella vita.  Ti rifarai molto presto.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Errore clamoroso ma era alla prima all'Olimpico, penso manco ci sia entrato prima d'oggi.

Daje Maxi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Sei giovane, hai i mezzi per fare una bella carriera, ma adesso avrai una montagna da scalare.
Forza Maxi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Temo che lo rivedremo in campo in coppa italia. A meno di svarioni di Provedel.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Tradito dall'emozione, se non avesse fatto quella cazzata forse l'avrebbe "rotta" e parleremmo d'altro, è andata male, ma poi il danno lo ha riparato il gruppo.
Forza ragazzo hai tutto il tempo 💪

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Tutti a vedere il bicchiere mezzo vuoto. Io invece vedo che ha il suo primo clean sheet con la maglia della Lazio. ;)

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: N.G.E. il 14 Ago 2022, 22:44
Io non te conosco, però ho visto i post che hai scritto oggi; fatalità solo cose negative; nulla da dire sulla rimonta, sui 2 gol; se ti conoscessi non avrei dubbi, ma visto che non ti conosco, ho il sospetto che tu sia un topo de fogna romanista.  :asrm :asrm :asrm
Tu non puoi sapere come e quanto ho esultato per la vittoria, perché non uso il forum per riportare la cronaca della mia vita. Tendo ad avere più voglia di discutere sugli aspetti negativi, ma ciò non toglie che sappia gioire ed esultare quando vinciamo.

Comunque, a caldo me la sono presa con Luis Maximiano perché l'errore è stato davvero clamoroso e ha rischiato di compromettere la partita. Ora mi dispiace di essere stato così duro, ma il concetto nel complesso non me lo rimangio: chi viene qui deve dimostrarsi all'altezza, e magari lui lo farà, ma se vedo partite messe a repentaglio da simili svarioni divento matto.
Naturalmente, forza Maximiano, vedi di rifarti. Nel frattempo, forza Provedel, ma soprattutto forza Lazio!

:ssl :since :asrm

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Sai giocare pure coi piedi e sei andato a complicarti la vita in quella situazione, commettendo questa grossa ingenuità.
Dispiace per il ragazzo, questo errore potrebbe farlo partire dietro nelle gerarchie, ma penso che avrà modo di riscattarsi e dimostrare che anche lui è un gran bel portiere.
Forza Luis :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Un errore incredibile che non fanno nemmeno i portieri in terza categoria.
Siccome non è un portiere di terza categoria è evidente che si sia trattato di un grossissimo errore di percorso.
Forza Maximiano, ci servi anche tu quest'anno

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
una delle prime partite di Muslera (mi pare la quinta) fù quella contro il milan dove sbagliò tutto quello che poteva essere sbagliato e molti si portarono dietro quella immagine per sempre giudicando quel ragazzo male per il resto della sua permanenza alla Lazio (rivelatosi in realtà un signor portiere).
Non si faccia lo stesso errore da ottusi, ha fatto un errore nella sua prima partita in uno stadio importante, dovrà già abbastanza combattere con se stesso, non c'è proprio bisogno del cacacazzi sporco de zucchero a velo che al bar lo bolla come pippa

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
L'esordio all'Olimpico di Maximiano, con Provedel appena acquistato che lo guardava dalla panchina, era una polpetta avvelenata, credo che chiunque segua la serie A da molti anni se ne rendesse conto. Ora bisogna gestire al meglio il ragazzo, perché è circondato da molte insidie, credo sia il caso di lasciare l'ex Spezia titolare per recuperare il portoghese in un momento più tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: migdan il 15 Ago 2022, 09:14
L'esordio all'Olimpico di Maximiano, con Provedel appena acquistato che lo guardava dalla panchina, era una polpetta avvelenata, credo che chiunque segua la serie A da molti anni se ne rendesse conto. Ora bisogna gestire al meglio il ragazzo, perché è circondato da molte insidie, credo sia il caso di lasciare l'ex Spezia titolare per recuperare il portoghese in un momento più tranquillo.

Concordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: massirosa73 il 14 Ago 2022, 21:18
Cioè?

che avendo Provedel dietro, sono tranquillo. Maxi avrà tutto il tempo per riprendersi mentalmente e tornare più forte di prima.

Discussione precedente - Discussione successiva