Campagna Abbonamenti 2022/23

Aperto da FeverDog, 20 Giu 2022, 21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 15 Ago 2022, 13:16
Si, ma noi non avevamo bisogno dei biglietti; è che mi sfugge il motivo per cui fare solo determinati tipi di biglietti, ma sarà un limite mio
Perché adibire a biglietteria per tutti il giorno della partita,quello che è un minuscolo negozio, non è mai stato normale.
Quando Ticketone chiudeva le vendite online alle 9 di mattina,,se non arrivavi almeno 2 ore prima ,la partita non la vedevi ,oltretutto era impossibile anche entrare per comprare merchandising.
Comunque pure ieri,nonostante tutto,c'erano i nuneretti per accedere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 15 Ago 2022, 13:19
Poi non ve lo scrivo più, eh!
Ci vuole la 1900 dell'abbonato e la 1900 del beneficiario.
Poi 7 secondi 7 sull'apposita pagina del sito vivaticket

Per esclusione, senza 1900 non si può cedere?

Nemmeno con la igolcard?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 15 Ago 2022, 13:19
Poi non ve lo scrivo più, eh!
Ci vuole la 1900 dell'abbonato e la 1900 del beneficiario.
Poi 7 secondi 7 sull'apposita pagina del sito vivaticket
Sei sicuro? :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 15 Ago 2022, 10:16
Va migliorata l'organizzazione di ingresso. Sapendo che ci sarebbero stati oltre 40k bisognava predisporsi con un numero sufficienti di ingressi e tornelli.
All'obelisco, ad un certo punto, la fila arrivava alla strada
Uno dei problemi è che si rallenta spesso perché il lettore non legge il codice a barre sul telefonino. Ieri, da quanto ho potuto vedere, la maggior parte aveva il titolo di ingresso sul cellulare ed era un continuo di gente che perdeva tempo ad allargare, rimpicciolire, spostare, riprovare ecc. ecc. Quelli davanti a me almeno una decina di volte e poi gli ha preso il codice. Io e mio figlio alla prima botta.
Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 15 Ago 2022, 14:08
Uno dei problemi è che si rallenta spesso perché il lettore non legge il codice a barre sul telefonino. Ieri, da quanto ho potuto vedere, la maggior parte aveva il titolo di ingresso sul cellulare ed era un continuo di gente che perdeva tempo ad allargare, rimpicciolire, spostare, riprovare ecc. ecc. Quelli davanti a me almeno una decina di volte e poi gli ha preso il codice. Io e mio figlio alla prima botta.
Boh

Confermo. Ad alcuni smartphone leggeva subito rispetto ad altri.

Io ho fatto la card apposta.
Un lampo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2022, 14:12
Confermo. Ad alcuni smartphone leggeva subito rispetto ad altri.

Io ho fatto la card apposta.
Un lampo.
Potrebbe essere una questione di luminosità dello schermo. Se non ricordo male va alzata al massimo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Boh
All'obelisco però non ci sono I tornelli, hai ragione che le operazioni erano rallentate dalle persone poco pratiche ,in ogni caso ho potuto vedere che i tornelli DNE e Tevere lato sud  e nord  erano tutti aperti .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.177
Tutto liscio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.006
Ragazzi, però la visione della Maestrelli piena zeppa era da brividi!

Daje laziali!!!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Massimo 66 il 26 Lug 2022, 17:55
come ho scritto in precedenza,si può ipotizzare per il campionato di una apertura di mezza curva Maestrelli
IMica solo Tommasino aveva previsto tutto :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.526
Citazione di: Massimo 66 il 15 Ago 2022, 13:57
Perché adibire a biglietteria per tutti il giorno della partita,quello che è un minuscolo negozio, non è mai stato normale.
Quando Ticketone chiudeva le vendite online alle 9 di mattina,,se non arrivavi almeno 2 ore prima ,la partita non la vedevi ,oltretutto era impossibile anche entrare per comprare merchandising.
Comunque pure ieri,nonostante tutto,c'erano i nuneretti per accedere.

Il mio plauso alla tifoseria della Lazio che, per raggiungere lo stadio, in maniera indomita, non si ferma davanti a niente

Non ci ferma nessuno, neanche l'incompetenza e la dilettantistica negligenza di chi gestisce il marketing in società, i vostri ostacoli ci fanno sorridere, alla fine riusciremo sempre ad entrare ed essere presenti

Alla fine sempre lì ci troverete

:ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349
Boh

All'obelisco ci stava il prefiltraggio... Semplicemente avevano aperto pochi cancelli. Poi si sono resi conto e ne hanno aperti altri e la fila è defluita.. c'erano più di 30°, il sole...non si può stare ammassati in fila un'ora prima dell'inizio

Contenuto sponsorizzato

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: tommasino il 15 Ago 2022, 14:33
In CN nessuna fila.
Tutto liscio

Oddio fino ad un certo punto ahaha
Al prefiltraggio tutto liscio, poi al tornello c'era una bella fila...almeno quando sono arrivato io che saranno state le 18 18.10.
Infatti ad un certo punto hanno proprio aperto il tornello, senza dover passare biglietto o abbonamento

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.177
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2022, 14:04
Per esclusione, senza 1900 non si può cedere?

Nemmeno con la igolcard?
La eagle credo che vada bene per caricare e per cedere.
È che la l'eagle (che costa 3€) non va bene per acquistare i biglietti per i settori ospiti nelle trasferte. Per questo motivo il mio amico ha preferito fare la 1900 (che costa 15€).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.809
Secondo voi in due giorni, dopo il fomento derivante dalle modalità della vittoria di ieri, verranno sottoscritte altre 5.000 tessere per arrivare al muro dei 30.000 abbonamenti?!?

:since :since :since :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Se si parla di progressivi eravamo a 24017 un'oretta prima della chiusura.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: AquiladiMare il 15 Ago 2022, 10:16
Va migliorata l'organizzazione di ingresso. Sapendo che ci sarebbero stati oltre 40k bisognava predisporsi con un numero sufficienti di ingressi e tornelli.
All'obelisco, ad un certo punto, la fila arrivava alla strada
No guarda uno scandalo, sotto un sole cocente, poi dici perché molto spesso qualcuno preferisce il divano

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Chi si occupa della: organizzazione dell'accesso allo stadio andrebbe fustigato dopo quello che ho visto/subito ieri.Bambini, anziani e comunque persone trattate senza alcun rispetto.Qualcuno sopra ha scritto che addirittura in nord ad un certo punto hanno aperto i tornelli e fatto passare senza inserire il biglietto...non ho parole!

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: zorba il 15 Ago 2022, 16:58
Secondo voi in due giorni, dopo il fomento derivante dalle modalità della vittoria di ieri, verranno sottoscritte altre 5.000 tessere per arrivare al muro dei 30.000 abbonamenti?!?

:since :since :since :since
Non credo,altri 1000 sarebbero un bel risultato comunque

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Metà degli ingressi di Tevere chiusi. In quelli aperti non ci siamo fatti mancare i fornelli rotti. Un disastro annunciato fra stadio "5 stalle Uefa" e organizzazione al risparmio con gli steward contati in base alla metà delle presenze.

Discussione precedente - Discussione successiva