Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: impero bianco blu il 15 Ago 2022, 08:16
Io l'ho vista, al primo tempo potevano stare 0-4, al secondo poteva finire 0-7. Hanno subito un solo tiro in porta, preso pali e zagagnolo ha corso come una lepre, mangiandosi tre gol. Partita noiosa si, ma sicuramente la Salernitana è molto più forte del Genoa e le merde hanno un alto tasso tecnico. Il duo Matic wynaldum è entrato a 10 dalla fine. In sostanza squadra ancora da amalgamare ma sicuramente molto più forte di un anno fa

Sento una puzza...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2022, 11:48

Citazione di: Hicks il 15 Ago 2022, 13:25
Nessuno che ti abbia letto qua sopra più di due volte aveva il minimo dubbio, tranquillo.

Splendidi :lol:

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Io l'ho vista, al primo tempo potevano stare 0-4, al secondo poteva finire 0-7. Hanno subito un solo tiro in porta, preso pali e zagagnolo ha corso come una lepre, mangiandosi tre gol. Partita noiosa si, ma sicuramente la Salernitana è molto più forte del Genoa e le merde hanno un alto tasso tecnico. Il duo Matic wynaldum è entrato a 10 dalla fine. In sostanza squadra ancora da amalgamare ma sicuramente molto più forte di un anno fa
Come una lepre corri tu ogni volta che incontri un Laziale  :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sono proprio curioso di vedere i nuovi del Napoli (Dazn permettendo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Voi potete pensare quello che volete, ho 51 anni e tifo Lazio da una vita. È chiaro che la pochezza di alcuni esce fuori quando non sentono dirsi ciò che vorrebbero. Io ieri la partita me la sono vista, chi di voi hanno parlato di catenaccio hanno seri problemi. Allora se uno deve scrive da tifoso è un conto, se uno deve essere obiettivo è un altro. Se poi uno deve essere etichettato come romanista perché dà giudizi obiettivi sinceramente è un vostro problema.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Io, invece, non li ho visti, se non 5' sullo 0-1. Ho smesso dopo aver visto 2 stop ad inseguire sbagliati dai giocatori (?) della Salernitana. Mi è sembrata squadra da retrocessione: poca cosa. Le me..e, invece, non riesco proprio a giudicarle, è più forte di me: non li considero proprio degni del mio tempo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Primo quarto di partita molto buono del Napoli, Kim e Kvara sembrano entrambi interessanti.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Invece la partita della Lazio l'hai vista? Forse non ti sei accorto ma ha giocato contro il Bologna,  non contro il Genoa.
Sei sempre pronto a difendere quelli là,  e come sono bravi e forti, che potevano fare tanti gol. Stranamente della Lazio trovi solo i difetti.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Non vi inalberate col troll romanista, al limite fategli una pernacchia, che è pure troppa considerazione tutto sommato.

Comunque concordo, il georgiano non lo conoscevo, sembra proprio un gran bel giocatore. Il Napoli sta dominando in lungo e in largo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Il gitano il 15 Ago 2022, 19:13
Il georgiano mi sembra forte forte..

Tanta tanta roba, ma anche Kim.
Il Verona invece lo vedo male male, il vantaggio è stato casuale, non sono mai riusciti a costruire un'azione, hanno solo subito.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Napoli fa sempre questo tipo di mercato... Koulibaly e Osihmen non è che fossero conosciuti più di Kim e del georgiano.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Comunque Kim non è male per niente, quando ce lo accostarono uscirono i soliti discorsi "eh ma capirai gioca in cina, l'ambientamento ecc..." io tutti sti problemi di ambientamento non li vedo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Ago 2022, 19:25
Il Napoli fa sempre questo tipo di mercato... Koulibaly e Osihmen non è che fossero conosciuti più di Kim e del georgiano.

Osihmen lo hanno pagato 75 milioni e giocava in Francia, Koulibaly veniva comunque dal campionato belga. Kim e Kvara invece li hanno tirati fuori dal campionato turco e dal campionato georgiano, che non sono proprio campionati di primo livello ed entrambi non avevano praticamente mai giocato ad alti livelli. Se si rivelano acquisti azzeccati come sembra per ora bisogna riconoscere tanti meriti ai dirigenti del Napoli.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Verona che riesce a pareggiare di nuovo con Henry, praticamente due azioni e due gol dei veronesi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
@maremma laziale l'Italia scopre Kvara adesso :beer:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: impero bianco blu il 15 Ago 2022, 18:25
Voi potete pensare quello che volete, ho 51 anni e tifo Lazio da una vita. È chiaro che la pochezza di alcuni esce fuori quando non sentono dirsi ciò che vorrebbero. Io ieri la partita me la sono vista, chi di voi hanno parlato di catenaccio hanno seri problemi. Allora se uno deve scrive da tifoso è un conto, se uno deve essere obiettivo è un altro. Se poi uno deve essere etichettato come romanista perché dà giudizi obiettivi sinceramente è un vostro problema.

Beh, questo è un forum di tifosi in cui si sostiene la fazione laziale. Nulla di sconvolgente.

Dopodiché non mi sembra che tu abbia citato dei dati oggettivi. Anzi. La tua è un'opinione discutibile come quella di altri.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Cioffi mi sa che farà la fine di Di Francesco lo scorso anno, ma la squadra è stata comunque pesantemente indebolita e ripercorrere le orme di Tudor mi sembra alquanto complesso. Sarà una stagione lunga e sofferta quella dell'Hellas.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
A me sembra che soprattutto il secondo tempo si sono messi belli dietro.
Nessuna sorpresa, hanno giocato così tutto lo scorso anno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: FeverDog il 15 Ago 2022, 20:37
Vabbuo quindi ieri merde champagne.
A me sembra che soprattutto il secondo tempo si sono messi belli dietro.
Nessuna sorpresa, hanno giocato così tutto lo scorso anno.

Mi ripeto, non ho visto la partita ma il cambio Matic per Abraham a venti abbondanti dalla fine non mi sembra esattamente un cambio offensivo o propositivo.

Discussione precedente - Discussione successiva