Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: .Christina. il 12 Ago 2022, 12:57
Ma a me più che l'aspetto di quello là, mi preoccupa l'IQ. Suo e dei suoi affini. I tatuaggi sono l'ultimo dei problemi! E se farò un buon lavoro con mia figlia, voglio sperare che a certi soggetti non si avvicini nemmeno di striscio. Vabbè è una preoccupazione prematura, non ha nemmeno un anno😅 però a volte ci penso 😕
Ma ci mancherebbe eh, non ho mica nulla contro i tatuati. Anzi mi piacciono anche tanto. Peccato che non li veda su di me e farne uno o piu, tanto per ,anche no.
L'unico a cui ho sempre pensato e' una scritta in latino, ma poi penso a dove e niente, me passa  :)

Che poi erano i due motti nostri del comando di roma e di quello di bologna.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Severino.Cicerchia il 12 Ago 2022, 12:52
Se c'è altro da chiarire provvedo dopo ora ho impegni.

Io avevo scritto con un certo rispetto che, visto come scrivi, è mal riposto. Allora scrivi male. Sei tu che hai raccontato del proprietario che ti saluta e tu che rispondi con fierezza. Da come scrivi non trasuda la discrezione che rivendichi. La prima risposta che hai ricevuto è stata di dargli una capocciata. Che nulla giustifica. Hai scritto di impressioni come se la persona fosse un pregiudicato sulla base di elementi che, ugualmente, non lo giustificano. Tatuaggi, cresta o whisky in mano. Lo hai vivisezionato quindi probabilmente vi siete fissati a vicenda.
A me è sembrata una cosa strana.
Poi veramente fai come vuoi.
E sui chiarimenti, ti rassicuro, me ne sbatto i collioni.
Lo sappiamo che sei un carabiniere e rispetto la tua professione. Ma lo sceriffo in vacanza anche no.
Poi, ripeto, fai come te pare.
Il messaggio che ne esce fuori è da sceriffo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
Citazione di: Jabot il 12 Ago 2022, 12:37
Spero almeno che te droghi  :)
E che diamine!

ho smesso da un po'  😀

ubi dolor ibi vigiles

collega 😎

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: italicbold il 12 Ago 2022, 13:34
Io avevo scritto con un certo rispetto che, visto come scrivi, è mal riposto. Allora scrivi male. Sei tu che hai raccontato del proprietario che ti saluta e tu che rispondi con fierezza. Da come scrivi non trasuda la discrezione che rivendichi. La prima risposta che hai ricevuto è stata di dargli una capocciata. Che nulla giustifica. Hai scritto di impressioni come se la persona fosse un pregiudicato sulla base di elementi che, ugualmente, non lo giustificano. Tatuaggi, cresta o whisky in mano. Lo hai vivisezionato quindi probabilmente vi siete fissati a vicenda.
A me è sembrata una cosa strana.
Poi veramente fai come vuoi.
E sui chiarimenti, ti rassicuro, me ne sbatto i collioni.
Lo sappiamo che sei un carabiniere e rispetto la tua professione. Ma lo sceriffo in vacanza anche no.
Poi, ripeto, fai come te pare.
Il messaggio che ne esce fuori è da sceriffo.

Ti assicuro che la mia risposta non era assolutamente piccata. Solo se l'hai interpretata cosi posso comprendere il tono della tua replica. Essendo in vacanza e scrivendo dal tel senza neppure avere una qualità della linea soddisfacente, non mi sono dilungato nella risposta.

Aggiungo circa i tatuaggi: ne ho tre (scritto tra l'altro in uno dei miei primi post). Per cui la storia di etichettare le persone da questo aspetto lasciamola stare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Mi era sfuggito il tuo " me ne sbatto i collioni".
Non mi sembra un approccio al confronto molto distensivo. Ma va bene uguale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jabot il 12 Ago 2022, 13:05
Ma ci mancherebbe eh, non ho mica nulla contro i tatuati. Anzi mi piacciono anche tanto. Peccato che non li veda su di me e farne uno o piu, tanto per ,anche no.
L'unico a cui ho sempre pensato e' una scritta in latino, ma poi penso a dove e niente, me passa  :)

Che poi erano i due motti nostri del comando di roma e di quello di bologna.

fattela dietro la schena/alla base del collo così non lo vedi su di te
:=))

Io la scritta ce l'ho proprio lì, fidate, funziona  :lol:

io invece rosico perché mi piacciono parecchio e me ce riempirei, ma avendo molti nei in alcune zone sarebbe proprio complicato per quanto ci puoi passare attorno.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Io pure me ne vorrei fare altri, ma avendo il fisico da lanciatore di polemiche fu il tatuatore stesso a dirmi "ma ndo te lo faccio sto tatuaggio".

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: alenlalieno il 12 Ago 2022, 14:30
ho smesso da un po'  😀

ubi dolor ibi vigiles

collega 😎
Grande! Ma quello di Roma non e' cambiato? Quello dovrebbe essere quello di agrigento ora o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
dovrebbe essere o forse lo hanno in comune boh.
ci sto poco dietro a ste cose ormai tutti hanno un motto pure le direzioni gli uffici centrali i laboratori etc.
quello che ho scritto è storico del monumento ai caduti a via genova come ben saprai.
per me è l'unico.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: naoko il 11 Ago 2022, 17:33
ma questo è il grande classico delle storie che si inventano, ed è una caratteristica veramente solo femminile. ho un'amica che ha avuto fidanzati immaginari per circa 15 anni. all'inizio ragazzi che non le piacevano. ma come dici tu, un gesto, un drink offerto, un passaggio a casa la sera tardi etc, e niente erano innamorati di lei, quindi lei se ne invaghiva, millantando lo sguardo di lui che era PALESEMENTE innamorato nei suoi confronti, e poi però.. come disse la mitica bf di Bridget Jones "se non ti ficca la fottuta lingua nella fottuta gola" non vuol dire niente. E infatti... :)

ma non è vero sù. io ho perso occasioni del genere per la timidezza, non perché "non vuol dire niente"

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Jabot il 11 Ago 2022, 17:12
Va bene , allora cominciamo a parlare delle donne che solo perché sei gentile o fai un sorriso o basta anche solo essere educati va a dire che ci stai provando a tutti. Ecco sta cosa la odio con tutto me stesso.
mi e' capitato davvero tante volte, cosi tante che evito gli abbracci o di intrattenermi piu di tanto con persone dell'altro sesso che conosco poco.

Ci spiegate perché?
Va bene, voi non siete cosi, ma qualche amica che fa sta cosa ce l'avete. :)

Questa cosa io la noto negli uomini. Personalmente non ho mai pensato che se un ragazzo è gentile con me, è innamorato 🤷🏼‍♀️ Della serie:"if you offer me a drink and I say yes, it doesn't mean  I'm interested in a relationship! It means Yay!! Free drink!"  :beer:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io l'ho sempre notata nelle donne. Almeno a me , se una e' gentile o mi fa un sorriso , non parto con il film mentale. Non tutte le donne eh, però ho notato questo comportamento.

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
E facciamoci sto giro al pronto soccorso 😓
Sono pesantemente allergica alle punture di ape... e una ha pensato bene di infilarsi nella mia lattina di Coca Cola e pungermi la gola mentre bevevo 😓 a parte il dolore tremendo!!!!!  Mi sono salvata da uno shock anafilattico solo perché da brava paranoica ho sempre con me un astuccio con vari medicinali tra i quali non manca mai il cortisone. Però sono in osservazione al pronto soccorso dove mi hanno fatto adrenalina perché temono una specie di shock posticipato 🤷🏼‍♀️ Secondo loro non dovevo farmi il cortisone... stocazzo, stavo per soffocare!
Detto tra noi non mi sento propriamente in mani affidabili 😏 spero di uscire in serata 😩

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una biografia fra una ventina d'anni andrà scritta, vi vedo Jessica Chastain che ne acquista i diritti. (No, non era a lei che somigliavi. A chi? Me so scordato).

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2022, 12:43
Christi' co' te non ce se annoia mai.
Una biografia fra una ventina d'anni andrà scritta, vi vedo Jessica Chastain che ne acquista i diritti. (No, non era a lei che somigliavi. A chi? Me so scordato).

scusatelo, non ha preso le sue medicine oggi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, posso affermare con una punta d'orgoglio che la mia memoria è sempre stata così.
Tu per esempio, chi dovresti da esse?

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: blancoceleste il 16 Ago 2022, 12:49
scusatelo, non ha preso le sue medicine oggi

:lol: :lol:

Comunque no Tarallo, l'unico punto in comune è la roscitudine. Se mi capita una che mi somiglia te la linko... dalle 9 che sto qua eh. Mortacci sua e de tutte le api, crollasse l'ecosistema, ce ne faremo un altro. Vaffanculo va.  (Momento frustrazione, so bene l'importanza delle api ma lontano da me porco mondo😡😡😡)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Se stai al Grassi sei fortunata ad essere ancora viva.

Discussione precedente - Discussione successiva