Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma pure io penso che giocherà regista, lo avrebbe spostato in caso di altro acquisto a cc.
Contestavo solo l'idea che fosse attendibile dove ha giocato nel pre-campionato.
Contano relativamente quelle prove.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2022, 09:58
pure cancellieri ha sempre giocato vice-ciro.
alla prima partita ufficiale ha giocato esterno però.

domenica non puoi prenderla ad esempio visto che si giocava in 10.
ha pure messo LA regista...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2022, 10:06
ma pure io penso che giocherà regista, lo avrebbe spostato in caso di altro acquisto a cc.
Contestavo solo l'idea che fosse attendibile dove ha giocato nel pre-campionato.
Contano relativamente quelle prove.

Sì sono d'accordo, ricordo LA che giocò regista tutto il pre-campionato 2017.
Però MA per me ha proprio il passo da regista, o al massimo da centrocampo a 2, non ce lo vedo mezzala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A prescindere da quello che sarà consiglio di diffidare della partita di domenica per desumere indicazioni tattiche/di valutazione dei giocatori da parte del mister.
è stata una partita fuori dagli schemi se ce ne è una. Sarri stesso ha detto che ha improvvisato se non sbaglio.In condizioni normali sono 100% convinto che il cambio di  Cataldi al 60/65/70/75o sarebbe stato MA.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Si parla di un ulteriore colpo promesso da Lotito a Sarri, io spero sia il terzino sinistro anche se il reparto è decisamente ingolfato.

L'unico in odore di cessione è Acerbi anche se li si tratterebbe di risparmiare giusto l'ingaggio perchè l'Inter non ha una lira.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2022, 10:20
Si parla di un ulteriore colpo promesso da Lotito a Sarri, io spero sia il terzino sinistro anche se il reparto è decisamente ingolfato.

L'unico in odore di cessione è Acerbi anche se li si tratterebbe di risparmiare giusto l'ingaggio perchè l'Inter non ha una lira.
il terzino sinistro sarebbe davvero la ciliegina sulla torta permettendo a Marusic di alternarsi con Lazzari sulla destra

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Dicono debba uscire uno tra Hysaj e Fares, e che l'obiettivo è Emerson Palmieri, ma si potrebbe virare su Valeri o anche su Parisi (che ha appena rinnovato), chiesto da Sarri a gennaio (llsn)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.519
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2022, 10:24
Dicono debba uscire uno tra Hysaj e Fares, e che l'obiettivo è Emerson Palmieri, ma si potrebbe virare su Valeri o anche su Parisi (che ha appena rinnovato), chiesto da Sarri a gennaio (llsn)

Fares non se lo prende neanche il Lourdes in regalo :s

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2022, 10:24

Palmieri credo sia impossibile a questo punto, se è vero che il West Ham offre 15 milioni.

Si punterà su un giovane che prende poco di stipendio e costa poco di cartellino.

Hysaj e Fares (soprattutto il secondo) sono impossibili da piazzare secondo me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2022, 10:27
Palmieri credo sia impossibile a questo punto, se è vero che il West Ham offre 15 milioni.

Si punterà su un giovane che prende poco di stipendio e costa poco di cartellino.

Hysaj e Fares (soprattutto il secondo) sono impossibili da piazzare secondo me.

Fares concordo, ma Hysaj a destra può giocare in bassa serie A per me, o anche qualcosa di più...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2022, 10:36
Fares concordo, ma Hysaj a destra può giocare in bassa serie A per me, o anche qualcosa di più...

Arrivati a questo punto però quante squadre di bassa Serie A cercano un terzino destro?

Acerbi è in uscita perchè all'Inter serve un difensore centrale.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.865
Hysaj dovrebbe guadagnare circa 2 netti all'anno e ha un contratto ancora lungo.
Per liberacene serve un vero amatore, ai limiti del feticismo (e non esiste in squadre che con 2 netti ci pagano 4 giocatori).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Si ma in bassa serie A non glieli danno 2M all'anno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2022, 10:20

difficile che Acerbi sia ceduto senza un corrispettivo di almeno 3/4 ml.
Mi pare stia incassando parecchio dal Chelsea, quindi non facciano i purciari.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Un elemento sano e duttile come Hisaj, se non si dovesse riuscire a cedere, sarebbe comunque utile in rosa. A questo punto punterei su un giovane terzino sinistro under22 (correggetemi se sbaglio, ma non dovrebbe occupare un posto nella lista) con esperienza in qualche campionato, anche minore, pronto a subentrare quest'anno e a sostituire Radu l'anno prossimo. (Truffert? Parisi? Netz?)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io ho la sensazione che Acerbi sia in parola con Marotta, altrimenti sarebbe suicida da parte sua rifiutare ogni destinazione e farsi un anno di tribuna. Sarà pure abbastanza stro.nzo, ma non mi pare in linea col personaggio.

Più probabile che l'obiettivo sia aspettare l'ultimo secondo e trattarlo alle condizioni più favorevoli possibili con Lotito (beati loro).

Ad ogni modo, sarei davvero molto sorpreso se dovesse entrare un altro terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Sonni Boi il 17 Ago 2022, 11:35
Io ho la sensazione che Acerbi sia in parola con Marotta, altrimenti sarebbe suicida da parte sua rifiutare ogni destinazione e farsi un anno di tribuna. Sarà pure abbastanza stro.nzo, ma non mi pare in linea col personaggio.

Più probabile che l'obiettivo sia aspettare l'ultimo secondo e trattarlo alle condizioni più favorevoli possibili con Lotito (beati loro).

Ad ogni modo, sarei davvero molto sorpreso se dovesse entrare un altro terzino sinistro.

Credo pure io. E la formula sara' probabilmente un prestito con obbligo di riscatto.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Discussione precedente - Discussione successiva