Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Grande Puffo il 17 Ago 2022, 06:29
Posate i moschetti  , è  un dubbio che mi era venuto sentendo anche quella parte di intervista del Mister inerente il centrocampo .

Nessun moschetto, anzi chiedo scusa se sono sembrato troppo steronzo  :beer:

FORZA LAZIO  :since

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Raizen il 17 Ago 2022, 11:28
Un elemento sano e duttile come Hisaj, se non si dovesse riuscire a cedere, sarebbe comunque utile in rosa. A questo punto punterei su un giovane terzino sinistro under22 (correggetemi se sbaglio, ma non dovrebbe occupare un posto nella lista) con esperienza in qualche campionato, anche minore, pronto a subentrare quest'anno e a sostituire Radu l'anno prossimo. (Truffert? Parisi? Netz?)

Concordo su hisaj, a destra come alternativa a Lazzari secondo me ci sta alla grande

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Valeri non sarebbe male, ma anche Beruatto andrebbe più che bene (e forse al Pisa potrebbero servire Akpa Apro e Raul Moro...)

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Se Acerbi rimane, giocherà molte partite. Al massimo si presterà Gila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Io proverei a prendere Simone Bastoni dello Spezia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: Magnopèl il 17 Ago 2022, 13:24
Io proverei a prendere Simone Bastoni dello Spezia.
Buon nome, 25 anni, che va un po' addestrato a 4, ma niente di difficile secondo me.

Se non cerchiamo un fenomeno né un titolarissimo, di terzini di rendimento a basso costo e su cui lavorare ce ne sono parecchi secondo me.

Beruatto, Valeri, Parisi...

Anche G. Pezzella (24) che l'anno scorso ha fatto 29 presenze (media 45 minuti a partita) nell'Atalanta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Non so se valga la pena di prendere un giocatore medio che poi farebbe panchina a Marusic.
Lì sulla sinistra c'è la possibilità di fare un salto di qualità, ci vuole una bestia.
Oppure un giovane di grandissima prospettiva.
Personalmente, da quel poco che ho visto, l'unico che prenderei è Reguilon.
Altrimenti meglio lasciarsi lo spazio in rosa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.962
Citazione di: Janky il 17 Ago 2022, 00:02
Cancellieri, Pedro, FA, Romero, SMS, Crespi, Moro. Tutto, ma non Coda, dai.

Uno dei fenomeni più fastidiosi di sempre IMHO è l'improvviso innamoramento per carneadi di tutti i tipi basta che ci hanno segnato contro... Succede da quando l'uomo ha inventato il cavallo ma mi ispira sempre lo stesso fastidio.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2022, 13:34
Buon nome, 25 anni, che va un po' addestrato a 4, ma niente di difficile secondo me.

Se non cerchiamo un fenomeno né un titolarissimo, di terzini di rendimento a basso costo e su cui lavorare ce ne sono parecchi secondo me.

Beruatto, Valeri, Parisi...

Anche G. Pezzella (24) che l'anno scorso ha fatto 29 presenze (media 45 minuti a partita) nell'Atalanta.
Secondo me invece serve un titolare.
Non mezze figure che non aggiungono nulla o giocatori alla prima esperienza in serie A.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2022, 13:45
Secondo me invece serve un titolare.
Non mezze figure che non aggiungono nulla o giocatori alla prima esperienza in serie A.
Anche secondo me serve un titolare. Se possiamo prenderlo.
Ma tra un titolare o niente mi prendo anche un buon giocatore di ruolo U25 che posso utilizzare quando serve. Magari in prestito con diritto.

Un Cancellieri del ruolo sarebbe oro, ma mi acconteno anche di un Gila.

Sempre, ripeto, se non posso prendere un M. Antonio. Altrimenti siamo tutti d'accordo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il problema è che poi rischi di ritrovarti un altro Hysaj in rosa, che non riesci più a cedere e ti che poi ti blocca eventuali nuovi acquisti. Discorso diverso se riesci a fare un prestito con diritto, in quel caso concordo con il discorso.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
maaaaaaa, cazzeggiando su internet, mi è uscito Cavani, ancora svincolato. Ha 35 anni, nessuna presunzione di fare il titolare, fisicamente mi pare ancora uno tosto, come vice ciro c po sta...

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.640
Il Napoli prendre Ndombele in prestito per 500 000 € e pagando il 30 % dell'ingaggio. Bisognerebbe fare una cosa così con Emerson o Reguilon...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Citazione di: alteadler il 17 Ago 2022, 13:11
Valeri non sarebbe male, ma anche Beruatto andrebbe più che bene (e forse al Pisa potrebbero servire Akpa Apro e Raul Moro...)
AkAk ha rifiutato il Lecce,non vedo come possa accettare il Pisa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Corsican laziale il 17 Ago 2022, 14:10
Il Napoli prendre Ndombele in prestito per 500 000 € e pagando il 30 % dell'ingaggio. Bisognerebbe fare una cosa così con Emerson o Reguilon...

Reguillon essendo Tottenham potrebbe essere che ci fanno la stessa formula, ma che investimento sarebbe? Dico perché Sarri in conferenza ha detto "noi abbiamo investito loro hanno speso"... se la politica è investire, che ce ne facciamo di Reguillon in prestito che ha contratto fino al 2025?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se prendi Reguilon avresti il miglior terzino sinistro del campionato, insieme a Theo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Gibson84 il 17 Ago 2022, 13:06
Nessun moschetto, anzi chiedo scusa se sono sembrato troppo steronzo  :beer:

FORZA LAZIO  :since
SEMPRE  :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
hysaj sara' pure duttile ma si e' dimostrato una discreta schiappa a pedali. Tanti tanti errori lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: rocchigol il 17 Ago 2022, 14:29
hysaj sara' pure duttile ma si e' dimostrato una discreta schiappa a pedali. Tanti tanti errori lo scorso anno.

Confermo, però a destra l'ho sempre visto meglio (non bene a prescindere, ma meglio)
Il problema forse non è Hysaj, ma è che abbiamo 3 terzini dx e uno sx di 36 anni che son 15 anni che non va il terzino.

Sotto questo aspetto un Valeri o un Parisi (sebbene piccoletto) andrebbero bene. Secondo me quel che ci serve è Radu, miglior crossatore forse in rosa fisicamente ben messo difensivamente attento che di là abbiamo il Theo destro, ma con 10 anni di meno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.998
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2022, 14:15
Reguillon essendo Tottenham potrebbe essere che ci fanno la stessa formula, ma che investimento sarebbe? Dico perché Sarri in conferenza ha detto "noi abbiamo investito loro hanno speso"... se la politica è investire, che ce ne facciamo di Reguillon in prestito che ha contratto fino al 2025?

Il bianco e il nero  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva