Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2022, 14:15
Reguillon essendo Tottenham potrebbe essere che ci fanno la stessa formula, ma che investimento sarebbe? Dico perché Sarri in conferenza ha detto "noi abbiamo investito loro hanno speso"... se la politica è investire, che ce ne facciamo di Reguillon in prestito che ha contratto fino al 2025?
Vabbè; in mezzo a tanti investimenti una spesa può essere tollerata.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: tommasino il 17 Ago 2022, 14:50
Vabbè; in mezzo a tanti investimenti una spesa può essere tollerata.

Non è una questione di spesa è che secondo me dalla Premier noi non abbiamo proprio possibilità di prendere nessuno, a meno che non sia uno che è stato cacciato dalla premier stessa o che non interessa a nessun club e quindi accetta gli stipendi del resto del mondo.

Citazione di: MisterFaro il 17 Ago 2022, 14:46
Il bianco e il nero  :roll:

A me non piace prendere le figurine in prestito, stiamo investedo per costruire una squadra forte e giovane, Reguillon a me andrebbe bene solo definitivo, anche in prestito, ma con obbligo/diritto, con lui che accetta.

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Janky il 17 Ago 2022, 13:12
Se Acerbi rimane, giocherà molte partite. Al massimo si presterà Gila.

Ma quando mai

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Reguillon ha uno degli stipendi + bassi del Tottenham. Avevo controllato l'altro giorno, mi pare 2.5 milioni di sterline.
Con l'uscita di Acerbi e il decreto crescita, lo copri abbondantemente lo stipendio (senza eventuali partecipazioni del Tottenham)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Reguillon lo vai a prendere a Fiumicino e poi sapresti con certezza che sei favorito per arrivare quarto in classifica e per fare una bella Europa League.
Questa è la verità.
Basterebbe questo ultimo sforzo. Se Lotito capisse che con questo ultimo sforzo te la giochi anche x traguardi impensabili forse potrebbe acquistarlo e fare la campagna acquisti perfetta.
Non mi fate sentire Gila in prestito, per carità, è destinato a togliere il posto a Patric, è un ottimo acquisto, ne giocherà tante, è veloce, tosto, aggressivo, forte di testa, forte nell'uno contro uno, non scherziamo proprio...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho letto di Grimaldo del Benfica. Come è? Qualcuno nel forum lo ha descritto come un ottimo giocatore.
8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.865
Favoriti per il quarto posto mi sembra eccessivo, ci saremmo rinforzati (con Reguilon), ma guardate i nomi del mercato delle altre.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Magnopèl il 17 Ago 2022, 15:42
Favoriti per il quarto posto mi sembra eccessivo, ci saremmo rinforzati (con Reguilon), ma guardate i nomi del mercato delle altre.
esattamente.
Per me te la giochi per il 3/4/5/6.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Intanto sembra che Furlanetto vada al Renate in C. Quindi Adamonis sarà il 3o portiere. Fonte [...].

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Ago 2022, 15:59
Intanto sembra che Furlanetto vada al Renate in C. Quindi Adamonis sarà il 3o portiere. Fonte [...].
ci puo' stare visto che quest'anno hai molte slot disponibili senza mettere nessuno ufficialmente fuori rosa (Akpa, Kyine, Acerbi).
Secondo me Adamonis non sara' il terzo portiere in EL dove le liste sono un po' + stringenti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Pare che Acerbi parta in prestito all'Inter. Io lo darei solo se pagano,altrimenti che mollino qualche buon giocatore della primavera campione d'italia!! Ma perché Moro rifiuta la serie B? Secondo me non è in grado di poter giocare in serie A o Lega maggiore di altri paesi,per il momento!!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715

Gli altri hanno speso, noi abbiamo investito  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638

Mah... Anche per me noi siamo da quinto posto con finestra sul quarto, però non è che le altre di siano così rinforzate rispetto a noi che abbiamo (quasi) completato la rosa con giocatori validi, ma soprattutto funzionali a un gioco, non con gente che "risolve le partite", anche perché ne abbiamo già 4 in casa, che sarebbero titolari in tutte le altre o quasi.

Milan si è più forte secondo me, inter no, tra Lukaku e Perisic, tutta la vita il secondo, la Juve ha già infortunati i due top, ha una difesa risicata e ora anche il centrocampo e deve comprare, le merde hanno preso tre figurine, su Dybala la penso come Cassano, se era forte a 29 anni trovava una squadra, gli altri due se reggono sono buoni, ma non fenomeni. Napoli prende uno forte al posto di uno più forte, Spalletti però fa la differenza, atalanta per me incognita.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Appena esce acerbi x me entra il terzino sx

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Ma ci sono nuove voci attendibili su Acerbi?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2022, 21:31
Mah... Anche per me noi siamo da quinto posto con finestra sul quarto, però non è che le altre di siano così rinforzate rispetto a noi che abbiamo (quasi) completato la rosa con giocatori validi, ma soprattutto funzionali a un gioco, non con gente che "risolve le partite", anche perché ne abbiamo già 4 in casa, che sarebbero titolari in tutte le altre o quasi.

Milan si è più forte secondo me, inter no, tra Lukaku e Perisic, tutta la vita il secondo, la Juve ha già infortunati i due top, ha una difesa risicata e ora anche il centrocampo e deve comprare, le merde hanno preso tre figurine, su Dybala la penso come Cassano, se era forte a 29 anni trovava una squadra, gli altri due se reggono sono buoni, ma non fenomeni. Napoli prende uno forte al posto di uno più forte, Spalletti però fa la differenza, atalanta per me incognita.
rispondo a questo e stop perche siamo OT:
come si fa a dire che l'inter e la roma non sono piu forti è un mistero: l'inter non è lukaku/perisic, ma lukaku, bellanova, un gosens che lo scorso anno è come se non lo avesse, mikitarian, asllani in piu. ha di gran lunga la squadra piu completa, con l'unica mancanza di almeno un centrale di riserva ma le daremo acerbi.
la roma ha preso gente gia pronta, che il meglio lo ha dato (matic) ma che di certo non possono essere definite figurine. cassano puo dire cio che vuole, ma senza i limiti fisici dybala la differenza la fa eccome, chi dice il contrario o non l'ha mai visto giocare o cambiasse sport. wijnaldum ottimo centrocampista, ovvio che non ti risolve le partite da solo, ma è un interno di centrocampo dinamico e con discreta tecnica che giocava titolare o semi titolare nel liverpool due anni fa, dubito che a 31 anni sia gia scoppiato del tutto. matic è chiaro che sia sulla via del tramonto, ma è stato uno dei migliori registi a mio gusto e se ancora puo dare qualcosa hanno fatto bene a prenderlo. considerando che non hanno perso quasi nessuno, impossibile dire che non si siano rinforzati e nemmeno poco secondo me

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2022, 21:50
Ma ci sono nuove voci attendibili su Acerbi?
Enrico De Lellis dice trattativa in corso e altri contatti domani tra Lazio ed Inter.
Dice che la pista è calda.
Tweet di 45 minuti fa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Ma pure la Lazio.
E l'anno scorso la Lazio è arrivata davanti.
Dybala è un buonissimo giocatore, ma a volte pare abbiano preso Mbappe.
Parametro 0, a spasso a fine luglio.
Se fosse venuto alla Lazio avrei festeggiato di brutto.
Ma perché sono tifoso.
Ed è giusto che i tifosi della roma siano entusiasti.

Ma Dybala non sposta gli equilibri del campionato, non l'ha mai fatto.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Puppyplay1900 il 17 Ago 2022, 21:55
rispondo a questo e stop perche siamo OT:
come si fa a dire che l'inter e la roma non sono piu forti è un mistero: l'inter non è lukaku/perisic, ma lukaku, bellanova, un gosens che lo scorso anno è come se non lo avesse, mikitarian, asllani in piu. ha di gran lunga la squadra piu completa, con l'unica mancanza di almeno un centrale di riserva ma le daremo acerbi.
la roma ha preso gente gia pronta, che il meglio lo ha dato (matic) ma che di certo non possono essere definite figurine. cassano puo dire cio che vuole, ma senza i limiti fisici dybala la differenza la fa eccome, chi dice il contrario o non l'ha mai visto giocare o cambiasse sport. wijnaldum ottimo centrocampista, ovvio che non ti risolve le partite da solo, ma è un interno di centrocampo dinamico e con discreta tecnica che giocava titolare o semi titolare nel liverpool due anni fa, dubito che a 31 anni sia gia scoppiato del tutto. matic è chiaro che sia sulla via del tramonto, ma è stato uno dei migliori registi a mio gusto e se ancora puo dare qualcosa hanno fatto bene a prenderlo. considerando che non hanno perso quasi nessuno, impossibile dire che non si siano rinforzati e nemmeno poco secondo me

Perisic è stato più importante nel modulo di Conte e poi di Inzaghi di tutti gli altri che hai nominato, Gosens fa un altro sport, Lukaku ha fatto una stagione buona in carriera, vediamo se ne fa un'altra.

Detto questo io intendevo rispetto a noi... Noi, forse, e ripeto forse, vice Immobile a parte, siamo completi, con un solo ruolo un pelo scoperto che è il terzino sx, che dovremmo coprire.

Ora è più importante per le merde avere Dybala davanti o noi, che facciano 70 gol a stagione, avere un portiere che pari esca e sappia giocare di piede? A cui aggiungo tre ottimo difensori e un grande regista, ruoli che l'anno scorso non avevamo.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
acerbi all'inter o al limite alla juve dai è il segreto di pulcinella. penso non sia nemmeno quotata alla snai, chi segue un minimo il calcio e il mercato con costanza penso che sappia dal 1 luglio che acerbi va in una di queste due squadre (con preferenza inter) tra il 31 agosto e il 1 settembre

Discussione precedente - Discussione successiva