Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ago 2022, 13:42
Si parte con Tottenham-Wolverhampton. Tridente dei Wolves con Pedro Neto, Gonzalo Guedes e Daniel Podence molto interessante. Prima partita da titolare per Perisic. Per ora sembra una partita equilibrata, oggi credo che Conte se la dovrà sudare.

Anche esordio per Matheus Nunes nei Wolfes.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sempre amato gli spurs ma con conte proprio non ce la faccio

penso che anche con la Lazio riuscirei a tifarla a fatica se la allenasse Conte

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il Wolverhampton (oggi 7 su 11 lusitani) ha il classico problema della nazionale portoghese: tanto gioco, ma gli manca un qualcuno che gli concretizzi davanti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Ago 2022, 13:49
Anche esordio per Matheus Nunes nei Wolfes.

Non lo conoscevo, tecnicamente sta facendo vedere delle belle cose, leggo che lo hanno pagato 45 milioni.
Comunque ci sono stati 10 minuti buoni per il Tottenham ma per il resto meglio i Wolves. Come nelle altre partite continuo a vedere male Kane, anche Son non mi sembra al top, l'unico che dà l'impressione di poter inventare qualcosa è sempre Kulusevski.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ago 2022, 14:07
Non lo conoscevo, tecnicamente sta facendo vedere delle belle cose, leggo che lo hanno pagato 45 milioni.
Comunque ci sono stati 10 minuti buoni per il Tottenham ma per il resto meglio i Wolves. Come nelle altre partite continuo a vedere male Kane, anche Son non mi sembra al top, l'unico che dà l'impressione di poter inventare qualcosa è sempre Kulusevski.

Tra l'altro poco fa vicino al gol con un bel colpo di testa su imbeccata di Neves.
Vediamo il suo impatto in Premier, il giocatore a me è piaciuto da sempre.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
grande sponda di Perisic per il goal di Kane. Conte mi sta sul cazzo ma ha rivoltato gli Spurs come un calzino dopo il fallimento di Muorinho

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'hanno vinta nella maniera più italiana possibile, soffrendo e con un gol su corner, ma nel secondo tempo qualcosina in più il Tottenham l'ha fatta vedere. Wolves con un punto dopo tre partite ma se giocano come oggi possono fare un buon campionato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
La differenza mi è sembrata tutta qui: il Tottenham aveva un Harry Kane, il Wolverhampton nessuno che abbia saputo concretizzare la buona mole di gioco prodotto. E' entrato nel secondo tempo Raul Jimenez, ma ormai mi sembra in fase abbastanza calante.
Bene Matheus Nunes anche se è calato nel secondo tempo. Invece oggi prova opaca di Pedro Neto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
A proposito di Neto, ho visto solo qualche spezzone distrattamente, ma mi è capitato più di una volta di vederlo ripiegare molto indietro. Sbaglio o ha fatto il quinto a tutta fascia?  :o

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Tottenham-Wolverhampton partita gradevolissima e con poche interruzioni. Kane decisivo: segna, smarcandosi benissimo sull'azione di angolo, prende una traversa e costringe il portiere a una difficile smanacciata per togliere un suo colpo di testa dalla porta. Perisic mi è piaciuto molto. Son decisamente meno. Ospiti, come già detto, buona partita ma poco concreti davanti, eppure mi danno l'impressione che le nostre big faticherebbero a batterli, semmai ci riuscissero.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2022, 14:05
sempre amato gli spurs ma con conte proprio non ce la faccio

penso che anche con la Lazio riuscirei a tifarla a fatica se la allenasse Conte
Posso sapere perché? Per curiosità

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Che volpone d'area Mitrovic, regala la vittoria sul Brentford ai suoi con un colpo di testa allo scadere sovrastando il marcatore diretto. Non ho visto i primi due gol del Fulham ma Raya, portiere al quale Strakosha fa LA riserva, sembra bravo, oltre che vagamente somigliante a Maximiano.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: richard il 20 Ago 2022, 15:01
grande sponda di Perisic per il goal di Kane. Conte mi sta sul cazzo ma ha rivoltato gli Spurs come un calzino dopo il fallimento di Muorinho

Concordo.
Nel rivitalizzare squadre senza capo né coda Conte è nettamente il migliore. Certo, se devi costruire un progetto a medio/lungo termine e migliorare in Europa allora si trova decisamente di meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cappella epocale di quello che è forse il portiere più forte al mondo.
Segnatevele ste cose.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Pensavo giusto quali sarebbero i giudizi da parte di uno che vedesse Mendy oggi per la prima volta.
Ogni riferimento a certe reazioni riguardo Maximiano è puramente casuale.

Immediato 2-0 Leeds, intanto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Comunque boh a me Loftus-Cheek non m ha mai fatto impazzire.
Per me è mejo Zaccagni

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2022, 15:35
Cappella epocale di quello che è forse il portiere più forte al mondo.
Segnatevele ste cose.

Dovrebbe andare a lezioni di "gambeta" da colui che hai come foto profilo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kelly continuano a utilizzarlo largo per necessità ma non è il suo ruolo.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mai  scommesso sul Chelsea  perché non mi piacciono né lo stadio né le maglie e non mi piaceva il russo, quindi non provo simpatie per loro nonostante ci abbia lavorato da quelle parti.
Oggi ho fatto un'eccezione giocandomi il 2, ora ho un motivo in più per non farmeli piacere.

Discussione precedente - Discussione successiva