Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Latium il 21 Ago 2022, 22:58
Cancellieri è entrato come Ala perché il suo ruolo è Ala.

Se ci fosse stato un Simeone, si, sarebbe entrato, ovviamente.

Poi tutto se po fa nella vita, e gioco-forza se, come immagino, non verrà presa una punta, il più "adatto" è er poro Cancellieri.
Se c'era Simeone secondo te Sarri toglieva Ciro e metteva il Cholito? Ma quando mai

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2022, 22:59
L'ha detto Sarri che cancellieri giocherà anche centravanti, non è che c'è da inventarsi molto.
Ma Ciro non doveva uscire queste due partite, quindi non aveva senso metterlo li.

Ma mi sembra anche stupido spiegarti che Sarri dice quelle cose in conferenza stampa, perché quello c'ha, e quello adatta.

Ciro c'ha pure 32 anni, da venerdì in poi giocherai ogni 3 giorni.

Se poi voi state tranquilli che se a Ciro je prende 37 de febbre stamo co Cancellieri (1 gol in serie A), beati voi, io non lo sono per niente.

Rinuncerei volentieri al terzino sinistro per un buon vice-immobile. Sincero.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Latium il 21 Ago 2022, 23:06
Ma mi sembra anche stupido spiegarti che Sarri dice quelle cose in conferenza stampa, perché quello c'ha, e quello adatta.

Se poi voi state tranquilli che se a Ciro je prende 37 de febbre stamo co Cancellieri (1 gol in serie A), beati voi, io non lo sono per niente.

Sia chiaro, anche io vorrei il vice immobile, ma non arriverà.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Vincelor il 21 Ago 2022, 23:06
Se c'era Simeone secondo te Sarri toglieva Ciro e metteva il Cholito? Ma quando mai
Il cholito non c'entra proprio niente con Sarri. Già Immobile non è il suo prototipo di attaccante come caratteristiche. Figurarsi Giovanni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Vincelor il 21 Ago 2022, 23:06

Poteva essere un alternativa. Si. Ieri Ciro non ha toccato un pallone. Ci poteva stare secondo me.

Nella storia del calcio sono stati sostituiti anche Messi e Cr7. Voglio di, anche immobile può rifiatare 10 minuti ogni tanto.

N

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Invictus il 21 Ago 2022, 23:08
Il cholito non c'entra proprio niente con Sarri. Già Immobile non è il suo prototipo di attaccante come caratteristiche. Figurarsi Giovanni

Non vi fossilizzate sul nome. Era per dire un buon centravanti.

Mettete Milik, mertens, chi ve pare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Latium il 21 Ago 2022, 23:08
Poteva essere un alternativa. Si. Ieri Ciro non ha toccato un pallone. Ci poteva stare secondo me.

Nella storia del calcio sono stati sostituiti anche Messi e Cr7. Voglio di, anche immobile può rifiatare 10 minuti ogni tanto.

N
Dunque ieri Ciro non ha toccato un pallone. Strano, il forum intero ha visto un'altra partita. Che Immobile debba rifiatare alla seconda di campionato, boh

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2022, 23:07
Sia chiaro, anche io vorrei il vice immobile, ma non arriverà.

Su questo siamo d'accordo. Anche io ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Latium il 21 Ago 2022, 23:09
Non vi fossilizzate sul nome. Era per dire un buon centravanti.

Mettete Milik, mertens, chi ve pare.
Milik lo prenderei subito. Non so quanto guadagna a Marsiglia. I Petagna,Pavoletti,Lasagna ecc ecc no. Piuttosto rimango così

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Vincelor il 21 Ago 2022, 23:10
Dunque ieri Ciro non ha toccato un pallone. Strano, il forum intero ha visto un'altra partita. Che Immobile debba rifiatare alla seconda di campionato, boh

Non ho letto il forum ieri, però a mio parere, e vedendo anche le pagelle sui vari siti e quotidiani, mi sembra Ciro abbia preso 5 dappertutto (non per colpa totalmente sua ovviamente).

Avere un alternativa in alcune fasi della partita è fondamentale.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Il discorso pero' non era vice Ciro si' o no. Se si puo' prendere ben venga. Non avrebbe fatto alcuna differenza in queste due partite. E probabilmente non avrebbe giocato neanche un minuto

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Latium il 21 Ago 2022, 23:12
Non ho letto il forum ieri, però a mio parere, e vedendo anche le pagelle sui vari siti e quotidiani, mi sembra Ciro abbia preso 5 dappertutto (non per colpa totalmente sua ovviamente).

Mi sembra di capire che non hai visto la partita. Ok, allora ci sta

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Latium il 21 Ago 2022, 23:12

Voto senza senso.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Latium il 21 Ago 2022, 23:06

Veramente il mister se ha un problema è quello dell'incontinenza verbale. Se voleva un centravanti, tranquillo che usciva fuori.
Diciamo che schifo non gli farebbe, ma credo sia persuaso di dare una bella chance a Cancellieri.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Romero  Cancellieri Pedro
Il nostro attacco così è composto, ora mi chiedo l'arrivo del vice Ciro per forza di cose non da spazio a Romero, e per noi è meglio p dare minutaggio al piccolo Romero o prenderci che ne so un Caputo? Un Keita?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: SanLazio il 22 Ago 2022, 02:07
Ma Palmieri è andato poi al WH?

A quanto si legge non è ancora ufficiale ma "praticamente fatta". Operazione da 13 milioni di sterline più 2 di bonus.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.220
Citazione di: Latium il 21 Ago 2022, 23:08
Ieri Ciro non ha toccato un pallone.

Come ha fatto a tirare  senza toccare il pallone? Elettromagnetismo?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ammazza quanto la.state gufando a ciro ecchecazzo

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: cartesio il 22 Ago 2022, 06:53
Come ha fatto a tirare  senza toccare il pallone? Elettromagnetismo?

Risponderti sarebbe abbassarmi al tuo livello.

Per Vincelor, certo che ho visto la partita. Immobile ha fatto una partita da 5/5.5 come i compagni di reparto (Zaccagni e FA).

Quello che voglio dire, però, è che serve un vice Immobile a prescindere dalla partita col Torino.

Ripeto che tra 5 giorni comincerai a giocare ogni 3 giorni a ripetizione.

Non vorrei, come ogni anno, ritrovarmi a giocare l'Europa League senza punte di ruolo, per poi il giorno dopo leggere sul forum e ascoltare nelle radio, persone che preferiscono uscire dall'Europa perché non abbiamo i sostituti all altezza.

Discussione precedente - Discussione successiva