Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Citazione di: Goceano il 22 Ago 2022, 20:31
Sono inguardabili veramente, palla li davanti e quello che succede succede, ma mica giocheranno sempre contro Salernitana e Cremonese, li aspetto al varco contro altre squadre forti stemmerde putride.

Murmur

Attacco atomico, dopo il bayern salernitana deve inchinarsi anche la cremonese united

TestaccioLaziale

Solito gol da calcio da fermo, solito gioco di merda, solito culo

biancocelestedentro

Leggo commenti su come giocano male le cacche. Non ho visto le loro due partite ma tendo a fidarmi, li avevo visti in amichevole contro il Tottenham e dal punto di vista del gioco non mi erano sembrati malaccio. Vabbè amichevoli estive per carità.
Piuttosto già due orrende vittorie per 1-0. Non vorrei diventassero l'Estrella Polar della situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Si sa se zaleuski è stato poi ammonito? Ah no, arbitraggio all'inglese  :poof:

bizio67

Ci si può lavorare su Valeri, velocità sinistro educato e potente, tigna e laziale, certo più ala che difensore

zorba

La tripletta del Quaglia a quanto è quotata?!?
8)

Miro25Klose

Due partite che dovevano vincere facile, eppure si sono cagati sotto fino alla fine in entrambe.

Samp che è partita bene contro la Juve, ma il centrocampo con Ronaldo Vieira e Rincon è una delle cose più brutte che si possono vedere su un campo di Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Segnalo clacson su lungotevere.

Mah

BruceGrobbelaar

Ma zagagnolo come sta? Ho letto che è uscito per infortugno.

charlie

Solito gol su calcio d'angolo...
Bisogna pure saperli tirare i calci d'angolo però, cosa che noi non facciamo almeno da due anni.
Noi abbiamo el.diez che li tira direttamente in porta....

bizio67

Citazione di: BruceGrobbelaar il 22 Ago 2022, 21:04
Ma zagagnolo come sta? Ho letto che è uscito per infortugno.
Lussazione alla spalla

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Abbonatodal72

Ranxerox

Citazione di: Murmur il 22 Ago 2022, 20:39
Attacco atomico, dopo il bayern salernitana deve inchinarsi anche la cremonese united
Il calendario acchittatissimo aiuta parecchio ad inizio stagione.
Limortacci vostra e de 'sti mafiosi.

arturo

Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2022, 21:38
Il calendario acchittatissimo aiuta parecchio ad inizio stagione.
Limortacci vostra e de 'sti mafiosi.
E già.
E se non ricordo male, Juventus esclusa, fino alla 7/8 tutta in discesa.
:asrm

momi

Citazione di: charlie il 22 Ago 2022, 21:12
Solito gol su calcio d'angolo...
Bisogna pure saperli tirare i calci d'angolo però, cosa che noi non facciamo almeno da due anni.
Noi abbiamo el.diez che li tira direttamente in porta....

Si ma in 2 partite non è andata meglio senza di lui.

Miro25Klose

Citazione di: Abbonatodal72 il 22 Ago 2022, 21:34
Peccato robbetta

Si parla di un mese di stop, era comunque quello più in palla, lascia fa.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

Niente, comunque tanti sfracassamenti di cazzo dopo Torino, ma l'unica squadra davvero convincente in queste prime due giornate è stata il Napoli.

Invictus

Citazione di: Il gitano il 22 Ago 2022, 22:41
Niente, comunque tanti sfracassamenti di cazzo dopo Torino, ma l'unica squadra davvero convincente in queste prime due giornate è stata il Napoli.
Che ha incontrato il Verona che ha venduto tutti e il Monza ancora in fase di assembramento. Come la  :asr.  E l'Inter