Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Slasher89 il 23 Ago 2022, 09:15
Lordi.
Guadagna come Romagnoli e SMS da noi. C'è pure il decreto crescita

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
allora anche Ilic per LA e ha una rosa giovane gajarda e forte.
LA pero devi trovare qualcuno che se lo compri a un buon prezzo. E non ne vedo in giro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: FeverDog il 23 Ago 2022, 09:18
Se il problema di reguilon è l'ingaggio perché è uscito il nome di marcos Alonso che costa di più?

perche' in giornalisti non sanno una ceppa. Se poi si parla di Lazio non sanno una ceppa al quadrato.

ps. Valeri mi e' piaciuto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se il problema di reguilon è l'ingaggio perché è uscito il nome di marcos Alonso che costa di più?

Perché in fase di mercato un nome in più non si nega a nessuno...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: maumarta il 23 Ago 2022, 09:09
Ieri mi sono spizzato Valeri e non mi sembra male.
Ha personalità, usa sia il destro che il sinistro e spesso si accentra anche per dare una mano, sia in difesa che a centrocampo.
Un anno di Serie A da titolare gli farebbe bene.

Se non sbaglio è in scadenza (o poco ci manca).

Ma se cominciamo a prepararci il terreno per il prossimo anno e nel frattempo ci prendiamo Reguilon in prestito?

Se Reguillon spacca a 18 milioni lo puoi riscattare (se ci hai preso Muriqi a quella cifra) e puoi prenderti anche Valeri a zero, che da quello che ho visto può fare entrambe le fasce.

Se Reguillon delude punti si Valeri, che sempre a zero verrebbe.
Eh, magari.
Ti sei aggiustato la fascia per 5 anni, escludendo cessioni.
Ma magari Reguilon pure da solo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2022, 09:25
Perché in fase di mercato un nome in più non si nega a nessuno...  :=))
Piu che l'ingaggio il problema sarebbe il costo del cartellino tra un anno più l'ingaggio. Ingaggio che comunque ti puoi permettere

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
bhe e' anche + forte.
Io mi svenerei per avere Marcos Alonso in squadra.

Detto cio', Reguillon e' accessibile al nostro budget. Esce Acerbi e riesci a coprire il suo stipendio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Non ho capito se è ufficiale o meno ma Raul Moro sembra ormai diretto verso la Ternana (in prestito).
Curioso di vedere come se la cava. Anche se ho qualche perplessità legata al modulo con cui giocano le fere. Lucarelli non è un integralista e cambia spesso, spaziando dal 3-5-2 (che ha usato prevalentemente nel finale di stagione scorsa) al 4-3-1-2 o 4-3-2-1 (i due moduli privilegiati). Il 4-3-3 però lo usa raramente (anche perché Falletti pur potendo giocare come ala predilige la posizione di trequartista).
A naso credo che da titolare ne giocherà poche, da subentrante avrà le sue chance e anche in base al rendimento potrà guadagnarsi ulteriore spazio. Speriamo possa far bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Ago 2022, 09:28
bhe e' anche + forte.
Io mi svenerei per avere Marcos Alonso in squadra.

Detto cio', Reguillon e' accessibile al nostro budget. Esce Acerbi e riesci a coprire il suo stipendio.
È anche più vecchio

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Serve più il vice immobile che il terzino secondo me......sono molto preoccupato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: ProLazioMea il 23 Ago 2022, 09:53
Serve più il vice immobile che il terzino secondo me......sono molto preoccupato.
Al momento ce ne sono 3 nella rosa: Cancellieri, FA e Pedro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

fra i due pure secondo me.
la punta di scorta entra sempre.
Per dare respiro
per giocare in coppa
per sbloccare partite tipo quella di torino
per quando ciro non e' al top o squalificato
per cercare soluzioni diverse (esempio lancio lungo).
per tenere palla nel caso stai vincendo 1-0
Certo marusic e' sacrificato li a sx ma una punta coi controcavoli ti risolve un sacco di partite.
Ricordate caicedo...

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: FeverDog il 23 Ago 2022, 09:36
È anche più vecchio
Con Marcos Alonso fai un salto di qualita' notevole.
E' alto, ha un piede educato e utile sia in fase offensiva che difensiva.

Sarebbe il top come terzino sinistro sul mercato attualmente.
Ma non credo verra' mai (purtroppo).

attualmente hai 3 terzini che rientrano nelle rotazioni. Te se ne rompe uno (o viene squalificato - Lazzari mi sa sta gia' a due gialli), e gia' stai nella melma.
Inoltre, uno e' adattato ad un lato non propriamente suo. 

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il vice Immobile quando lo avresti schierato in queste due partite? Avere Ciro è un'arma a doppio taglio, perchè per tutto ciò che ti da è anche uno che non esce mai. Il suo perfetto vice era Caicedo, uno che stava lì zitto sapendo che avrebbe avuto sempre un minutaggio limitato.
L'urgenza resta il terzino sinistro, immediatamente dopo la mezz'ala adatta e con caratteristiche diverse da tutte quelle che abbiamo, soprattutto in dinamismo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Io credo che realisticamente il mercato sia chiuso, anche perché Acerbi secondo me non andrà all'Inter.
Anzi, io spero che si smetta di fare la guerra ad acerbi e Hysaj per non complicarci la vita e magari guadagnarci in risultati. Ma le cose normali, da noi, non esistono.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: Achab77 il 23 Ago 2022, 10:04
Io credo che realisticamente il mercato sia chiuso, anche perché Acerbi secondo me non andrà all'Inter.
Anzi, io spero che si smetta di fare la guerra ad acerbi e Hysaj per non complicarci la vita e magari guadagnarci in risultati. Ma le cose normali, da noi, non esistono.

Su Hysaj non credo ci sia nessuna guerra.

Acerbi è un fuori rosa che prende 2 milioni e mezzo a stagione, credo sia imperativo che vada via anche se non dovesse entrare nessuno al suo posto.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Tra i giocatori in esubero, che potrebbero salutare entro la fine del mercato, c'è Jean Daniel Akpa Akpro. Fuori dai convocati per Torino e, ancor prima, da quelli per il ritiro in Germania, l'ivoriano è alla ricerca di una squadra dove poter tornare a essere protagonista, nonostante la sua speranza resti il reintegro con la Lazio. Dopo aver rifiutato Lecce e Parma, ed esser stato accostato alla Salernitana per un difficile ritorno, Akpa sarebbe finito nel mirino del Valencia di Rino Gattuso, allenatore molto attento al mercato italiano. Secondo quanto riporta Las Provincias, e conferma Foot365, il club spagnolo starebbe pensando di regalare al suo allenatore il centrocampista della Lazio, tramite la formula del prestito secco. I biancocelesti, che avevano accettato le stesse condizioni dal Lecce, potrebbero tentare di inserire un'opzione di riscatto, ma non è escluso che si accontentino del semplice prestito pur di rinunciare al pagamento dello stipendio. Per ora si tratterebbe solo di un'idea e tra i club, che hanno discusso nel recente passato anche di Hysaj, non ci sarebbero stati ancora contatti, ma la fine del mercato è vicina e chissà se nelle prossime ore non ci saranno novità in tal senso.

Magara

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
se c'è una minima speranza di prendere Marco Alonso la si percorra fino alla fine.
Ma che davvero?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: paolo71 il 23 Ago 2022, 10:06
se c'è una minima speranza di prendere Marco Alonso la si percorra fino alla fine.
Ma che davvero?
Marcos Alonso è fortissimo ma la vedo dura per lo stipendio.
Quanto prende?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2022, 10:16
Marcos Alonso è fortissimo ma la vedo dura per lo stipendio.
Quanto prende?

Il doppio di Reguilon per il quale il problema è l'ingaggio. Direi di archiviare e passare oltre

Discussione precedente - Discussione successiva