Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JamesHerriot il 23 Ago 2022, 14:29
Io chiedo di nuovo , ma Fares dove sta ? Che fa? Si allena? È arruolabile?

No perché se deve essere Ghoulam reintegro lui.
Fares è tanto se torna a camminare normalmente .
E torna a giocare a Ferrara.
Sarebbe già un miracolo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: robylele il 23 Ago 2022, 13:20
il 99,99% dei tifosi laziali vorrebbe un'altra punta, quindi possiamo fare a meno di commentini senza capo nè coda?
Grazie.
Tipo professore?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Cioè noi vorremmo competere col Napoli per il 4/5 posto e poi cerchiamo i terzini tra gli scarti del Napoli stesso o tra i nostri scarti ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Bene! Mi segno sto post.

Ma solo io, voi non fatelo.
Per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
dal 2017 non gioca più di venti partite l'anno

ma anche no grazie

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ghoulam in questo momento specifico non ha senso.
A sto punto, provo a rilanciare Fares.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Due crociati e una rotula: non gioca con continuità dal 2016/2017....... anche no. Approvo la mozione Fares, se dobbiamo fare un'operazione del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Su Acerbi, visto che l'Inter non è convinta di prenderlo, visto che è l'alternativa finale... mi aspetto un rilancio del Monza dopo l'infortunio pesante di Ranocchia e la Lesione di P.Mari... e se lui rifiuta si conferma il fesso che è

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rocchigol il 23 Ago 2022, 14:33
senza buttalla dentro... piccolo ma piccolissimo particolare

e chi te lo dice che l'avresti buttata dentro col Caicedo di turno? Piccolo, piccolissimo particolare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Quindi nessuno sale sul carro Ghoulam?

Bene! Mi segno sto post.

Ma solo io, voi non fatelo.
Per favore.
Per carità. Mettite pure comodo mi sa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2022, 14:42
Tipo professore?
Stare appresso a certi utenti è davvero un lavoro.

Sto topic è sfiancante, tra strafalcioni tecnico tattici e gente che se la sente calla.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Citazione di: SanLazio il 23 Ago 2022, 15:09
Su Acerbi, visto che l'Inter non è convinto di prenderlo, visto che è l'alternativa finale... mi aspetto un rilancio del Monza dopo l'infortunio pesante di Ranocchia e la Lesione di P.Mari... e se lui rifiuta si conferma il fesso che è

A parte la sfortuna della malattia, Acerbi ha dimostrato più volte in carriera di non avere testa.
È tecnicamente bravo, ma ogni tanto sbraga caratterialmente. Con noi lo scorso anno è partito con un atteggiamento poco umile e di mese in mese ha peggiorato la sua situazione. Alcuni tifosi hanno esagerato ma il suo modo di porsi era diventato antipatico anche a me che ho tutto tranne posizioni estreme.
Spero gli torni un po' di umiltà per capire che con un certo livello di calcio per lui non è più il tempo. Lo sarebbe potuto essere ma si è creato intorno troppo situazioni sgradevoli.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.582
Una società come la Lazio, con un allenatore come Sarri, non dovrebbe acquistare over 27 a prescindere.
Ci può stare se hai un buco, non ci sono soldi, e hai l'occasione a zero (Vecino, Pedro), altrimenti NON ha senso.

Serve un terzino sx? Valeri o Parisi o qualsiasi giovane terzino sx sparso per il pianeta
Reguillon non fosse un giocatore completamente fuori parametro andrebbe bene, ma è appunto fuori parametro.

Noi dobbiamo prendere giovani (o comunque non vecchi) con stipendi medio-bassi che o esplodono e diventano male che vada assurde plusvalenze, o se si rivelano scarsi li rivendi quando vuoi essendo giovani e a buon mercato.

Non 30enni alla ricerca dell'ultimo contratto che poi restano sul groppone.

le figurine lasciamole a quelli di là

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: FeverDog il 23 Ago 2022, 13:54
Non ho capito, stanno cercando di assemblare un terzino sinistro con i pezzi di ex giocatori?
:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: alby1608 il 23 Ago 2022, 14:58
Ghoulam, 31 anni, fracico
dal 2017 non gioca più di venti partite l'anno

ma anche no grazie
sarebbe downgrade assoluto. A questo punto tanto vale restare con Marusic

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Capisco che molti hanno rimosso, ma io purtroppo non sono riuscito a farlo.
Ricordo ancora il buon Fares.
Se in fase offensiva, nelle pochissime partite giocate con noi, si rivelò deficitario, in quella difensiva fu un autentico incubo. E vorreste metterlo terzino?

Continuo a pensare che Valeri sarebbe il prospetto giusto, da crescere dietro a Marusic e magari diventando nel tempo il suo sostituto.   

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 23 Ago 2022, 15:20
Una società come la Lazio, con un allenatore come Sarri, non dovrebbe acquistare over 27 a prescindere.
Ci può stare se hai un buco, non ci sono soldi, e hai l'occasione a zero (Vecino, Pedro), altrimenti NON ha senso.

Serve un terzino sx? Valeri o Parisi o qualsiasi giovane terzino sx sparso per il pianeta
Reguillon non fosse un giocatore completamente fuori parametro andrebbe bene, ma è appunto fuori parametro.

Noi dobbiamo prendere giovani (o comunque non vecchi) con stipendi medio-bassi che o esplodono e diventano male che vada assurde plusvalenze, o se si rivelano scarsi li rivendi quando vuoi essendo giovani e a buon mercato.

Non 30enni alla ricerca dell'ultimo contratto che poi restano sul groppone.

le figurine lasciamole a quelli di là

da questo punto di vista sono abbastanza tranquillo. O rimaniamo così (spero di no) oppure si prende il giovane (o Reguilòn che non credo sia così fuori parametro).

Marcelo con la pancia o Ghoulam rotto non credo sia la società ad averci pensato, più probabile qualche giornalista/opinionista a caccia di click.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.582
Citazione di: robylele il 23 Ago 2022, 15:26
da questo punto di vista sono abbastanza tranquillo. O rimaniamo così (spero di no) oppure si prende il giovane (o Reguilòn che non credo sia così fuori parametro).

Marcelo con la pancia o Ghoulam rotto non credo sia la società ad averci pensato, più probabile qualche giornalista/opinionista a caccia di click.

Per me un giocatore maturo che gioca in premier, in un top club e fa parte di una delle top 5 nazionali al mondo, è completamente fuori parametro per noi. Perché trova di sicuro una squadra che gli dà uno stipendio che noi nn possiamo permetterci.

Se poi lui decide di prendere meno soldi perché vuole giocare nel fantomatico campionato di Serie A italiano, allora alzo le mani.

Discussione precedente - Discussione successiva