Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Citazione di: Lucky Luke il 23 Ago 2022, 15:04
Due crociati e una rotula: non gioca con continuità dal 2016/2017....... anche no. Approvo la mozione Fares, se dobbiamo fare un'operazione del genere.

Eviterei di utilizzare le parole "Fares" e "operazione" in un'unica frase...

:beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Ritorniamo sull'altezza che sarebbe un deficit per un terzino?
Lo sappiamo che dipende dal posizionamento, dalla forza, dall'esplosività del giocatore stesso...
Lazzari Marsuic
Lazzari Parisi
Marsuic Parisi
In più hai Radu e alla bisogna Patric...
Chiaramente dovrebbe uscire Hisaj, e la cosa la vedo al quanto difficile...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2022, 16:25
Palmieri ha vinto un Europeo con la Nazionale italiana.
Reguilon è un ottimo giocatore.
Marusic è forte.
Parisi è un prospetto.

Reguillon è il più forte che potremmo prendere, Palmieri subito dietro e Parisi sarebbe il giovane che diventa top nel giro di 2 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Solo per sentire la lettura della panchina Ghoulam Mammarella

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io su sto fatto del terzino leggo e sento per radio che però dovrebbe "uscire" Hysaj.
Ma eventualmente che a Sarri gli stia bene Hysaj in quanto suo giocatore di fiducia non è una ipotesi contemplata?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Comunque Ghoulam era uscito come nome a maggio, e dopo averci avvicinato a una decina di terzini sinistri, ritorna il 23 agosto. Finita la conoscenza dei terzini mancini? A Goulham ottimo prima degli infortuni, preferisco come vice Marusic se non prendiamo qualcuno Hysaj, Radu, Kamenovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2022, 16:16
Però Parisi è alto quanto Palmieri e Reguilon, eh.

Sulla scelta di investire 15 milioni oppure no su di lui, parliamone pure, sono d'accordo.

Ma viene percepito più piccolo di quanto effettivamente non sia.

(C'ero cascato anche io sulle prime).

Credo abbia preso qualche cm rispetto ai tempi di Avellino. Io lo vidi giocare per caso con l'Avellino quando era proprio un ragazzo. Mi pare di ricordare che ne scaturì una discussione qui sopra, parliamo di 3-4 anni fa. Ma resta il fatto che lui è un fenotipo - furetto, più un attaccante che difende che un difensore che attacca.
A me è sempre piaciuto, ma io penso in generale che avere un terzino come Lazzari in una difesa a 4 ti condizioni molto.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
UFFICIALE - Raúl Moro è un nuovo calciatore della Ternana: il comunicato
23.08.2022 17:10 di Martina Barnabei Twitter: @@Martina03642030   vedi letture
UFFICIALE - Raúl Moro è un nuovo calciatore della Ternana: il comunicatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Era nell'aria il trasferimento di Raul Moro alla Ternana. Ieri era stato confermato ma mancava ancora l'ufficialità che è arrivata in quest'ultima ora direttamente dalla Lazio che, tramite i canali ufficiali, ha reso nota la notizia attraverso un comunicato. Questo quanto si legge nella nota: "La S.S. Lazio informa di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/23, il calciatore Moro Prescoli Raul a favore della Ternana Calcio, partecipante al campionato di Serie B"

Di seguito il comunicato anche della Ternana: "La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Raúl Moro Prescoli. Il diciannovenne attaccante spagnolo (è nato ad Abrera, Catalogna, il 5/12/02), si trasferisce a Terni con la formula del prestito fino al termine della stagione. Raúl è cresciuto nelle giovanili dell'Espanyol per poi vestire le maglia del Barcellona Under 18. Acquistato dalla Lazio nel 2019 disputa 42 gare (22 reti e 8 assist) con l'Under 19 biancoceleste. Con la prima squadra laziale vanta anche 13 presenze in Serie A (con 1 assist), 2 presenze in Coppa Italia e 5 gettoni in Europa League. L'esordio nella massima serie italiana è datato 20 luglio 2020, contro la Juventus"

Lazio, colpo in prospettiva: arriva Sanà Fernandes, piaceva al Barcellona
La Lazio piazza il colpo in prospettiva, arriva Sanà Fernandes, svincolatosi dallo Sporting Lisbona e che era finito nel mirino anche del Barcellona
23.08.2022 16:10 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, colpo in prospettiva: arriva Sanà Fernandes, piaceva al BarcellonaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
La Lazio si assicura un gran colpo in prospettiva, svincolatosi dallo Sporting Lisbona, arriva Sanà Fernandes. Si tratta di un'ala classe 2006 che nella sua esperienza portoghese si è messa in mostra a ottimi livelli, attirando su di se l'attenzione di top club europei come il Barcellona. La Lazio ha battuto tutti sul tempo, assicurandosi un calciatore promettente e di cui si parla un gran bene da tempo. Le sue qualità tecniche gli hanno permesso di contraddistinguersi dai compagni e, spesso, di giocare con selezioni anagraficamente più grandi di lui. Nella squadra biancoceleste, seppur ancora U-17, Sanà Fernandes dovrebbe fare la spola tra la Primavera, con cui si sta allenando in queste settimane, e l'U-18.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: tylerdurden il 23 Ago 2022, 17:14

Lazio, colpo in prospettiva: arriva Sanà Fernandes, piaceva al Barcellona
La Lazio piazza il colpo in prospettiva, arriva Sanà Fernandes, svincolatosi dallo Sporting Lisbona e che era finito nel mirino anche del Barcellona
23.08.2022 16:10 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, colpo in prospettiva: arriva Sanà Fernandes, piaceva al BarcellonaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
La Lazio si assicura un gran colpo in prospettiva, svincolatosi dallo Sporting Lisbona, arriva Sanà Fernandes. Si tratta di un'ala classe 2006 che nella sua esperienza portoghese si è messa in mostra a ottimi livelli, attirando su di se l'attenzione di top club europei come il Barcellona. La Lazio ha battuto tutti sul tempo, assicurandosi un calciatore promettente e di cui si parla un gran bene da tempo. Le sue qualità tecniche gli hanno permesso di contraddistinguersi dai compagni e, spesso, di giocare con selezioni anagraficamente più grandi di lui. Nella squadra biancoceleste, seppur ancora U-17, Sanà Fernandes dovrebbe fare la spola tra la Primavera, con cui si sta allenando in queste settimane, e l'U-18.

https://www.youtube.com/watch?v=EtrOlaTstcQ&ab_channel=TALENTFOOT

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.512
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Ago 2022, 17:15

Sembra bravino...ma a me sta moda di definire tutti ´´nuovo messi´´ mi sta sulle palle.
Quando giocherá con i grandi vedremo quanto é bravo veramente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.582
Il ragazzino vedremo, dal video pare uno normalissimo, bene Moro a farsi una stagione in B, che non torni un giocatre vero, che avremmo lui, Cancellieri e Romero come ali under 22 già di buon livello.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ma veramente giudicate un ragazzino, in un senso o nell'altro, da un video di neanche tre minuti? Io veramente boh

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Ago 2022, 17:15
E' terzino? No
E' mancino? No
E' punta centrale? No
E' centrocampista centrale di rottura e d'impostazione? No

Allora sticazzi!

naturalmente sto scherzando; benvenuto regazzì. Mi basterà, entro i prossimi 3/4 anni, vederti fare una giocata decisiva in serie A. Cosa che non ho mai visto fare a Raul Moro.

gae12

*
Lazionetter
* 3.512
Citazione di: syrinx il 23 Ago 2022, 17:29
Ma veramente giudicate un ragazzino, in un senso o nell'altro, da un video di neanche tre minuti? Io veramente boh

Io non ho giudicato proprio nessuno. Ho detto solo che é un ragazzino e che bisogna aspettare senza paragonarlo a questo o a quello.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Dice che Pastorello (agente tra gli altri di Acerbi) in questo momento è nella sede dell'Inter.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2022, 17:43
Dice che Pastorello (agente tra gli altri di Acerbi) in questo momento è nella sede dell'Inter.

si lo riporta Di Marzio, incontro iniziato da 10 minuti, speriamo si accasa all'Inter e giriamo l'ingaggio a Regulion !!

Discussione precedente - Discussione successiva