Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: rocchigol il 23 Ago 2022, 21:58
Ma non si era detto che il vslencia non ciaveva na lira? Stanno per prendere csvani. .
A 0

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Saymyname il 23 Ago 2022, 21:17
Sto fenomeno ci sta bloccando il mercato, rifiutando destinazioni  nell'attesa che l'Inter, gli ultimi giorni di mercato, forse ripieghi su di lui. D'altronde è così forte che al 23 agosto ancora non ha trovato una squadra per lui degna.
Insopportabile, in campo e fuori.
Si sì.... Che mucchio di stronzate.
Chi ci blocca il mercato sono la paccottiglia marcia che campeggia a Formello rifiutando destinazioni come AKAK Durmisi e il fracicone.
E ringrazia il biondo che gli ha allungato fino alla pensione il contratto

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Ago 2022, 21:54
Parisi pure potrebbe andar bene :beer:

Conte,
sì andrebbe benissimo ma ci vogliono i pippi e quelli necessari ci sarebbero solo monetizzando AkAk, Durmisi, Ace,  Fares ecc... Tu, in verità, credi sia possibile?
Non che Valeri ce lo regalino, eh...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Il mercato è stato bello ed in controtendenza...anche se pure io come Adler Nest non capisco alcune scelte (Gila su tutti e forse anche Cancellieri)...

Se chiudi senza (di nuovo) nessun terzino di piede mancino in rosa (caso unico in Italia credo) e senza una punta di riserva (si punta...possiamo scrivere quello che ci pare ma la Lazio in rosa ha SOLO UNA PUNTA di ruolo...caso unico nel mondo credo) io al mercato non riesco a dargli più di 6.5 .

7 se vengono su bene Cancellieri e Gila...

Ma non fare quei due ruoli per l'ennesimo anno per me è madornale come errore. Con buona pace di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Acerbi è la seconda scelta dell'Inter dopo uno tra Chalobah e Akanji

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: LeonKennedy il 23 Ago 2022, 22:05
Il mercato è stato bello ed in controtendenza...anche se pure io come Adler Nest non capisco alcune scelte (Gila su tutti e forse anche Cancellieri)...

Se chiudi senza (di nuovo) nessun terzino di piede mancino in rosa (caso unico in Italia credo) e senza una punta di riserva (si punta...possiamo scrivere quello che ci pare ma la Lazio in rosa ha SOLO UNA PUNTA di ruolo...caso unico nel mondo credo) io al mercato non riesco a dargli più di 6.5 .

7 se vengono su bene Cancellieri e Gila...

Ma non fare quei due ruoli per l'ennesimo anno per me è madornale come errore. Con buona pace di tutti.
Io darei un 7,5. Se arriva un terzino livello Reguillon 8,5.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me la rosa è rimasta più o meno dello stesso valore, forse un cambio in più a centrocampo.
Lo sforzo c'è stato, ma per sistemare errori marchiani e zero programmazione degli ultimi anni.
Per mettersi "in pari" serve un vice Ciro e un terzino sinistro (ce ne deve essere uno sepolto sotto Formello, tipo cimitero Indiano, sennò non si spiega).
Nutro poche speranze per questi ultimi giorni.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2022, 22:01
Chi ci blocca il mercato sono la paccottiglia marcia che campeggia a Formello rifiutando destinazioni come AKAK Durmisi e il fracicone.
Non capisco in che modo le colpe di Tare escludano il fatto che Acerbi stia facendo i propri interessi, che ora come ora confliggono con quelli della Lazio. Al termine di un anno dove non è che, oltretutto, si sia comportato in maniera irreprensibile, sia nei confronti della società che nei riguardi della tifoseria. Tutto ciò mi basta per sperare che se ne vada il prima possibile, e lo dico edulcorando ciò che penso del giocatore, in attesa che la sua uscita diventi ufficiale.
E no, il peso che ha Acerbi sulla rosa in termini di Ingaggio è decisamente maggiore di quello di Akak, Durmisi e compagnia cantante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.560
Il mercato è finito.

Se arriveranno offerte congrue per determinati giocatori che quindi verranno ceduti, eventualmente allora si interverrà.

Numericamente la squadra è completa da luglio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 23 Ago 2022, 22:46
Il mercato è finito.

Se arriveranno offerte congrue per determinati giocatori che quindi verranno ceduti, eventualmente allora si interverrà.

quindi non é finito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2022, 22:58
Il Maccabi è passato; addio pierrot.
Ma era un vice Ciro pe' davvero?  :=))

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Citazione di: Ranxerox il 23 Ago 2022, 23:03
Ma era un vice Ciro pe' davvero?  :=))
Nel mio personalissimo immaginario si. Ma solo li, per adesso

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.560
Citazione di: robylele il 23 Ago 2022, 23:00
quindi non é finito.

In entrata sì, in uscita si devono piazzare gli esuberi: Acerbi, Akpa e Kiyine . Se cedi questi non è detto che allora entri qualcuno, per me non è nelle intenzioni della società

Se partisse uno tra Hysaj e LA allora è un altro discorso. Adesso che si è piazzato Moro, forse forse se fosse ritenuto necessario, ma non lo credo, di potrebbe prendere un attaccante.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Accordo trovato tra Acerbi e Inter, nei prossimi giorni si chiude (Di Marzio)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: Invictus il 23 Ago 2022, 22:05
Acerbi è la seconda scelta dell'Inter dopo uno tra Chalobah e Akanji

Terza.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2022, 22:01

Va beh però onestamente proprio quest'anno ci siamo liberati di tantissima zavorra.
E l'anno prossimo faremo proprio tabula rasa , tranne Akpakpro che grazie alle magagne del sor Claudio ci porteremo fino a scadenza visto che ha un valore residuo enorme .
Secondo me non c'è proprio intenzione di prendere sto TS. Se ci fosse stata sarebbe già arrivato come per i primi colpi a inizio mercato.
Per Lotito ( visto che per Sarri è  lui l'interlocutore) avere un terzino forte e di piede sinistro non serve. 
Per lui a torto o a ragione Marusic e Hysaj vanno bene e per me così si rimane. Ci diranno, che non è stata mai intavolata nessuna trattativa per quel ruolo.

Vediamo se "riescono ad accontentare" qualcuno voglioso di andare via.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Beppe78 il 23 Ago 2022, 22:46
Il mercato non è bloccato.
Il mercato è finito.

Nel mio piccolo, lo credo anche io.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Miro25Klose il 23 Ago 2022, 23:44
Accordo trovato tra Acerbi e Inter, nei prossimi giorni si chiude (Di Marzio)

Diciamo che ci sarebbe anche la Lazio....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq sarri ha detto che vorrebbe un terzino sx ma ha anche detto che non e'fondamentale

Discussione precedente - Discussione successiva