Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chri, il fatto è che al mondo non ce stanno solo i terzi dan de kung fu, ce stanno pure le cinture nere de confusione mentale.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: StylishKid il 23 Ago 2022, 08:31
Chri, il fatto è che al mondo non ce stanno solo i terzi dan de kung fu, ce stanno pure le cinture nere de confusione mentale.

Eh lo vedo 😬🤷🏼‍♀️

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Buongiorno , il messaggio e' arrivato. Vuole un incontro per chiarire.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non è successo niente, non c'è nulla da chiarire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Chiarire cosa?
Appunto, vedi perché sono turbato? Non mi potevi scrivere come sempre, quando ci vediamo e buttiamo giu una data? Poi il discorso lo prendi. No bisogna chiarire

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eccerto, tu dovrai chiarire il perché non te sei spostato.
Preparate.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
La mia idea è che, non facendoti sentire, dopo il bacio, il messaggio gli sia arrivato forte e chiaro. Probabile che voglia chiarire che vuole restarti amica e non perderti e che la cosa è morta lì. Questo al netto che non sia fuori di testa, ma da esterno non ho elementi sufficienti a supporto di questa teoria. Comunque puoi sempre rispondergli che non c'è niente da chiarire, dato che non è successo. niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Chiarire cosa?

In effetti l'incontro dovrebbe essere per spiegare. Spiegare che cavolo le ha detto la testa .

Citazione di: Dissi il 24 Ago 2022, 08:42
Jabot, vedo rogne in arrivo ...

Pure io ...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drake il 24 Ago 2022, 08:50
Comunque puoi sempre rispondergli che non c'è niente da chiarire, dato che non è successo. niente.

io andrei così. Ma, dipende dalla persona, la cosa può essere vista come un ritrarsi per "resistere".
Cosa che, in modo contorto, paleserebbe un interesse.
Quindi in realtà potresti anche vedertici per mostrare che non c'è alcun interesse e che quindi la cosa debba finire prima ancora di iniziare.

Lo dico perché qualche mese fa sono stato oggetto di stalking e il mio ritrarmi venne visto come un non voler ammettere il fatto che anche per me c'era qualcosa.
Ma quella era una situazione veramente difficile di fase maniacale, penso e spero qui la cosa sia più semplice.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: .Christina. il 24 Ago 2022, 08:51
In effetti l'incontro dovrebbe essere per spiegare. Spiegare che cavolo le ha detto la testa .
Meglio di no. Spiegare è il male in questi casi. Jabot non deve assolutamente sapere che lei lo ama da quando stava ancora col suo amico. L'unico chiarimento deve essere sul fatto che non è mai successo niente.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2022, 08:55
Lo dico perché qualche mese fa sono stato oggetto di stalking e il mio ritrarmi venne visto come un non voler ammettere il fatto che anche per me c'era qualcosa.
Ma quella era una situazione veramente difficile di fase maniacale, penso e spero qui la cosa sia più semplice.

Fat, tu non ti annoi mai, eh?!?!? :DD

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In ogni situazione del genere c'è un linea di margine. Se ti fermi prima tutto rimane com'era, se la scavalchi, potrebbe succedere di tutto ed in maniera che poi non puoi più controllare.
Io, a occhio e croce, direi che sarebbe opportuno non chiarire nulla che è meglio.
Alla fine un bacio rubato non ha mai fatto male a nessuno e rimane un piccolo segreto tra due persone che comunque hanno un rapporto di affinità.
Se invece esce altro (qualsiasi cosa possa essere) dopo potrebbe diventare difficile gestirlo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oh, se te parte n'altra volta stavolta la fai secca.
Aho una sì, ma due no a bella....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dissi il 24 Ago 2022, 08:56
Fat, tu non ti annoi mai, eh?!?!? :DD

lascia perde, qualcuno qui dentro sa perché mi confidai e feci sentire alcuni messaggi (mi mandava fino a 100-150 vocali e messaggi al giorno, notte inclusa a qualsiasi ora), ma fu davvero terribile.

Immagina rinchiudersi nel bagno dell'ufficio co questa che sbatte i pugni sulla porta e grida "esci e affronta la realtà", secondo te a chi credono i colleghi che fanno il capannello davanti a sta scena quando lui dice che sta venendo tartassato: al collega uomo di 100 kg o all'esile collega appena cinquantenne, sposata con due figli?
Ecco. Considera che pure sulla metro mi guardavo perennemente attorno con l'ansia che mi seguisse.

Mi sono rivolto alla consigliera di fiducia e sono stato ad un passo dalla denuncia, che non ho presentato perché alla fine si sono interposte alcune colleghe a fare da cuscinetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si scuserà, dirà che j'è partita la brocca non si sa perché è finirà tutto in una bolla di sapone.
Per il momento.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2022, 09:03
Si scuserà, dirà che j'è partita la brocca non si sa perché è finirà tutto in una bolla di sapone.
Per il momento.

seeeeee, che anima candida che sei :))

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

Per il momento.
Così però non lo stiamo aiutando a superare le sue paure.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva