Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Jeffry il 24 Ago 2022, 17:43
In casi del genere, il pezzente, semmai è Lotito.
Acerbi ha un contratto con la Lazio.
Non capisco perchè dovrebbe rinunciare ai suoi soldi o perchè dovrebbe darglieli l'Inda?!

Io lo lascerei un anno in tribuna se vuole andare all'Inter e non rinunciare alle 2 mensilità. D'altronde ha rifiutato anche altre squadre perché vuole tornare a giocare con Inzaghi...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2022, 17:53
Perchè lo vorrai pagare, inda dei miei [...], per avere in prestito uno dei centrali della nazionale di calcio campione d'europa poco più di un anno fa?
Non mi vuoi dare la  miseria di € 500000? Allora almeno paga le due mensilità al giocatore, che è una somma leggermente ineferiore. Brutti pezzenti che non siete altro!

E' una pretesa senza senso.
L'Inda fa i suoi interessi; così come la Lazio fa i suoi nelle varie trattative.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2022, 17:53
Solo io vedo una contraddizione ?
Come fa ad essere impostata e da chi se Lotito deve ancora essere convinto?

Ma Abbate?

Davvero?

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Ago 2022, 17:54
Io lo lascerei un anno in tribuna se vuole andare all'Inter e non rinunciare alle 2 mensilità. D'altronde ha rifiutato anche altre squadre perché vuole tornare a giocare con Inzaghi...

Io, invece, all'Inda non lo darei mai, neppure gratis.
Nelle varie trattative si rischia tra chi tira di più la corda.
E' normale.
Il mio disappunto è nell'etichettare pezzente chi si rifiuta di pagare lo stipendio a chi NON è un suo dipendente.
Tutto qua.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
C'è un punto in cui Abate riporta come fatto una diceria di questo forum e, cioè, che Tare sia stato significativamente  ridimensionato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ago 2022, 17:51
https://www.radiosei.it/articolo/nmm-abbate-per-reuilon-trattativa-impostata-sarri-deve-convincere-lotito-unaltra-volta/
Occhio che è
Citazione di: Jeffry il 24 Ago 2022, 17:55
E' una pretesa senza senso.
L'Inda fa i suoi interessi; così come la Lazio fa i suoi nelle varie trattative.
Ma come una pretesa?

Per come la vedo io se devo dare ad una società ricca (o perlomeno che non si fa problemi a spendere ed a fare debiti) un giocatore in prestito - che a questa società ricca fa discretamente comodo - e non avere nemmeno un  euro in cambio, il giocatore rimane con me. Se durante l'anno capiterà di averne bisogno ben, altrimenti va in tribuna.
Altro che pretesa; normale, normalissima, contrattazione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Jeffry il 24 Ago 2022, 17:58
Io, invece, all'Inda non lo darei mai, neppure gratis.
Nelle varie trattative si rischia tra chi tira di più la corda.
E' normale.
Il mio disappunto è nell'etichettare pezzente chi si rifiuta di pagare lo stipendio a chi NON è un suo dipendente.
Tutto qua.
Vedila così: non è lo stipendio. E' un giusto indennizzo, con il quale la Lazio ci pagherà quanto dovuto ad Acerbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2022, 17:53
Solo io vedo una contraddizione ?
Come fa ad essere impostata e da chi se Lotito deve ancora essere convinto?

Può essere apparente. Nel senso che Lotito dice all'agente "ma quelli che vonno?", l'agente verifica e riporta. A quel punto, l'agente assume il ruolo classico dell'intermediario, ossia occupa uno spazio nel negoziato che giustificherà la sua provvigione nel caso l'affare si faccia. Non c'è antitesi logica. Del resto, se senti l'intervento Abbate più o o meno da questa spiegazione.

Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2022, 17:55
Ma Abbate?

Davvero?

:=))

E già. Abbate ha fonti affidabili e parla con Lotito. Non con Tare, ma con Lotito si.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
per come la vedo io il problema Acerbi non si pone.
A bilancio sta a 4milioni? (esempio).
Lo vendo solo a 4 milioni e 1 euro.
Sti cavoli delle mensilita' e tutti gli altri cacchi.
Mi puoi pagare 1+3 o 4  in 4 anni... ma 4 milioni + 1 euro voglio.
STOP.
Altro che panchina. Se non lo vendo lo metto nelle rotazioni. E come sgarra  MULTE

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ago 2022, 17:58
C'è un punto in cui Abate riporta come fatto una diceria di questo forum e, cioè, che Tare sia stato significativamente  ridimensionato.
Cosa che mi pare evidente nel momento in cui lo stesso Tare evidenzia in conferenza stampa che "questo e quello li abbiamo presi perché li voleva il mister".

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: ElRifle il 24 Ago 2022, 18:03
Cosa che mi pare evidente nel momento in cui lo stesso Tare evidenzia in conferenza stampa che "questo e quello li abbiamo presi perché li voleva il mister".
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ago 2022, 17:58
Bhe la maggior parte degli acquisti (Maxi,Gila,MA,Cancellieri,Romagnoli) mi sa che sono farina del suo sacco. Non so quanto si sia ridimensionato

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ago 2022, 18:02

E già. Abbate ha fonti affidabili e parla con Lotito. Non con Tare, ma con Lotito si.

Quindi Lotito avrebbe detto ad abate che Sarri lo deve convincere?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2022, 18:16
Quindi Lotito avrebbe detto ad abate che Sarri lo deve convincere?

Sillogismo inattaccabile.

E chi ne dubita fa bene.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: SanLazio il 24 Ago 2022, 16:21
Al Deportivo giocava dietro la punta che era Perez
Si ma ogni tanto giocava anche ala sx

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2022, 18:01
Vedila così: non è lo stipendio. E' un giusto indennizzo, con il quale la Lazio ci pagherà quanto dovuto ad Acerbi.
Un giocatore di 34 anni che viene da 2 stagioni cosi cosi e guadagna 2,5 l'anno è già tanto che se lo accollano

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Invictus il 24 Ago 2022, 18:20
Un giocatore di 34 anni che viene da 2 stagioni cosi cosi e guadagna 2,5 l'anno è già tanto che se lo accollano
Ok.
Un nazionale campione d'europa 13 mesi fa è da buttare.
Ho capito.
Digli all'inda che vada a spendere dei bei soldini per akanji o chaloba (o come caspiterina si scrivono)

Allora, ripeto, fosse per me rimarrebbe con noi e giocherebbe in caso di bisogno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2022, 18:25
Ok.
Un nazionale campione d'europa 13 mesi fa è da buttare.
Ho capito.
Digli all'inda che vada a spendere dei bei soldini per akanji o chaloba (o come caspiterina si scrivono)

Allora, ripeto, fosse per me rimarrebbe con noi e giocherebbe in caso di bisogno.
Non ho detto che è scarso ma è in fase calante,fuori rosa, da noi è chiuso dagli investimenti che abbiamo fatto e dal rinnovo di Patric. I 5 mln che vuole Lotito non te li da nessuno.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2022, 18:25
Quindi se contemporaneamente mancano 3 tra Patric, Romagnoli, Gila e Casale, probabilmente avrebbe davanti anche Radu.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Spero ma ci credo poco, che il posto e lo stipendio che lascerà Acerbi siano produttivi per l'arrivo di Reguillon.

Discussione precedente - Discussione successiva