Citazione di: Invictus il 24 Ago 2022, 22:27
Secondo te gli acquisti di Romagnoli,Cancellieri,Maxi,MA e Gila gli ha scelti Sarri? Sarri probabilmente gli ha avallati.Sarri probabilmente ha scelto Casale,Provedel e Vecino
Per quanto ne so io, ossia molto poco, su Maxi e Gila il mister aveva più di una perplessità. Sono state scelte figlie dei rapporti collaudati con i procuratori. Sugli altri, le notizie sono praticamente "pubbliche". Sarri aveva indicato Vitinha (GAC) si è fatto andare bene MA dopo che De Zerbi gli ha assicurato che il ragazzo può essere "addestrato" da regista. Cancellieri ha stupito. Romagnoli lo si conosceva molto bene ed è quello che è: un giocatore fortissimo che, se lo assiste la salute, e tra i top italiani nel ruolo. Quindi ovviamente va benissimo a Sarri (come a qualsiasi allenatore in Italia). Quanto a Casale, tutto lo staff di Sarri lo apprezza moltissimo: speriamo che lo trasformi nel miglior marcatore italiano.
Provedel è il portiere che Sarri ha "imposto" al Presidente. Si spera riesca a fare lo stesso su Reguillon.
Citazione di: Gulp il 24 Ago 2022, 22:47
.
Conte e Paratici sanno bene quanto vale, altri per me meno.
La ritenevo una delle destinazioni più probabili a inizio estate.
A Reguilon ci credo, è una operazione verosimile per tanti motivi.
Anche perché si è visto quanto decisivo possa essere l'apporto del Sergente in un sistema con 3 difensori e 2 laterali che coprono alti.