Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2022, 10:33
Quindi uno dei migliori terzini sx europei, che il Tottenham vuole sbolognare perché non è capace di giocare nel 3-5-2 secondo Conte, che prende due spicci per i livelli di Premier o qualsiasi semi-top club europeo e che costa quanto spende in scarpini di riserva il Nottingham Forest, non lo vuole nessuno tant'è che riesce a prenderlo la Lazio?

Per me gatta ci cova.

Ah! il caro vecchio "se era bono te pare che veniva da noi"
un classico intramontabile, dopotutto quando mai abbiamo avuto giocatori forti noi, mai!

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Conte_Oliver il 25 Ago 2022, 10:44
sulla borsa italiana....direi più affidabile di patania
per la precisione, altri 301K sono vincolati a determinati risultati non precisati

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2022, 10:42
Il mio discorso verteva sul fatto che fosse uno dei top terzini sx europei, ma non se lo prendesse nessuno... non un Anguissa/Ndombele che in premier ce ne sono 40 meglio, ma in A fanno la loro porca figura.

Mah, a me il discorso top o non top interessa fino a un certo punto, anzi zero.. anche dovesse arrivare e fare semplicemente la sua "porca figura", stapperei lo spumante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Secondo InsiderLazio è chiusa, firme domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Al momento, parlando in generale per una qualsiasi squadra, l'unico minus nell'operazione Reguillon è il fatto che stia recuperando da una pubalgia che lo affligge da un po' di mesi (almeno cosi si legge, fonti inglesi). Per il resto, il discorso del "se era bono mica lo prendevamo noi" ha un po' stuccato il cazzo, scusate il francesismo. Forza Lazio

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2022, 10:42
Il mio discorso verteva sul fatto che fosse uno dei top terzini sx europei
Uno meglio te l'ho messo io, Theo, trovami gli altri.

PS - Con Conte ha fatto 16 presenze su 22 delle quali 14 da titolare, nelle 6 assenze 4 sono per covid e nel finale di stagione assenza per problemi fisici ("Non è disponibile", non ha fatto una sola sessione di allenamento con noi. Onestamente non lo so, ci sono solo due settimane, se è possibile per lui tornare prima della fine della stagione")

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: ElRifle il 25 Ago 2022, 10:43
Fai lo stesso post e metti Immobile e Siviglia al posto di Reguilon e Tottenham. Poi ci risentiamo.

Immobile non era dopo Dortmund un top player (e per molti manco lo è ora)

Reguillon è sicuro un terzino sx che fa la differenza in serie A, mi fa strano farlo passare per uno dei migliori in assoluto in europa, che non gicoa perché non adatto al modulo di Conte, non perché scarso, infortunato, ecc... e non se lo fila nessuno tranne noi, bergamasca e una francese mi pare.

Poi spero venga prima di subito e lo considereri l'acquisto top proprio perché ha 26 anni e viene dal Totthenam.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Raizen il 25 Ago 2022, 10:48
Al momento, parlando in generale per una qualsiasi squadra, l'unico minus nell'operazione Reguillon è il fatto che stia recuperando da una pubalgia che lo affligge da un po' di mesi (almeno cosi si legge, fonti inglesi). Per il resto, il discorso del "se era bono mica lo prendevamo noi" ha un po' stuccato il cazzo, scusate il francesismo. Forza Lazio
Beh, la pubalgia non è uno scherzo.
Limita parecchio il giocatore.
Superato l'ostacolo però avremmo tre terzini checsi possono alternare di altissimo livello: Lazzari, Marusic e Reguilon.
Livello assolutamente top in serie A.
E tra l'altro anche Hysaj e Radu in panchina ... :o

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non scherziamo, se prendiamo Reguillon abbiamo fatto una signora difesa da che ne avevamo una tra le peggiori della serie. Manco ci voglio pensare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Conte_Oliver il 25 Ago 2022, 10:44
sulla borsa italiana....direi più affidabile di patania

Comunicato ufficiale >> tutto
Grazie  :beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2022, 10:54
non scherziamo, se prendiamo Reguillon abbiamo fatto una signora difesa da che ne avevamo una tra le peggiori della serie. Manco ci voglio pensare.

Giusto per ricordare agli scettici su Reguilon...

Lukaku - Durmisi - Jony - Fares - Kamenovic - Hysaj

Ecco, lo spagnolo è un altro sport per farvi capire... :beer: ...altro che gatta ci cova...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2022, 10:54

.

Ma non ci credo.

Vedremo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2022, 10:53
Beh, la pubalgia non è uno scherzo.
Limita parecchio il giocatore.
Superato l'ostacolo però avremmo tre terzini checsi possono alternare di altissimo livello: Lazzari, Marusic e Reguilon.
Livello assolutamente top in serie A.
E tra l'altro anche Hysaj e Radu in panchina ... :o
Assolutamente si, sarebbe una batteria di terzini di livello. In questo caso io l'operazione la rischierei, considerando che ci sarà la pausa per il mondiale per cui, eventualmente, potrà essere gestito, curato e tutelato al meglio per poter rifare una preparazione atletica in quel periodo lì (non fosse disponibile e arruolabile fin da subito, ovviamente).

Bobby34

*
Lazionetter
* 456

Mi immagino i tifosi del Real Madrid qualche anno fa: "Eh, mo Roberto Carlos se era bono ce lo stavano a da a noi così facilmente"

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Però le solite due pagine di sarcasmo spicciolo si possono pure evitare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: Bobby34 il 25 Ago 2022, 11:00
I dubbi pure su Reguilon, ma che davero.

Mi immagino i tifosi del Real Madrid qualche anno fa: "Eh, mo Roberto Carlos se era bono ce lo stavano a da a noi così facilmente"

Stessa cosa proprio...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Guarda se mi tocca difendere Beppe, i cui post di solito salto a piè pari. Per me ha scritto una cosa normalissima, anzi, pure condivisibile, e ben diversa dal solito ed idiota "se era bono te pare che veniva da noi".

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
La premier ci ha restituito Lukaku, un affarone per l'Inter. E' un altro livello. Bisogna essere rapidi e lavorare sotto traccia.

Discussione precedente - Discussione successiva