Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
A mio parere il livello ci cazzarietá di insider Lazio è molto vicino al livello di cazzarietà degli altri "esperti"

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.612
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2022, 14:30
Credo di averlo già scritto.
A mio parere il livello ci cazzarietá di insider Lazio è molto vicino al livello di cazzarietà degli altri "esperti"

Sì, ma compresi tutti gli esperti... perché senza tirare in ballo i titoli di certi giornali che ogni 2-3 giorni danno un nuovo top player fatto a una delle tre strisciate, da mille mila anni, a me basta accendere la TV e sentire "c'è un discorso avviato, le parti sono vicine, si dovrebbe chiudere, ma nel calcio non si sa mai".... e grazie al c... hai scritto tutto e niente, non si può verificare che ci sia qualcosa, mi devo fidare, ma se non succede "avevamo detto che non si sa mai".

Non capisco perché Insider debba essere un caxxaro e altri più blasonati che non ne imbroccano una da mesi no.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Io penso che chiunque o quasi addentrato nel mondo-Lazio possa scrivere tutto ciò che ha scritto quel mitomane conclamato di insider Lazio.
Basta provare a dare per fatta qualsiasi trattativa che "a naso" possa andare a buon fine,e qualcuna la becchi per forza.
Non ha mai anticipato un nome non fatto ancora da nessuno.
Lui ha una sequela sostanziosa di cavolate dette nel tempo che resto esterrefatto nel vedere ci sia ancora gente che gli crede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Con la differenza che gli esperti di mercato (quelli veri, non presunti) parlano con direttamente con procuratori, ds e via dicendo.

Non si leggono a vicenda e scrivono un post su Twitter basato su quello.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2022, 14:37
Milinkovic Savic trending on Twitter.

Niente di preoccupante.

Sono juventini incazzati perché la società doveva prendere SMS e invece ha preso Milik, e interisti che temono che Inzaghi metta Gagliardini su Sms nella partita di domani.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Precisione il 25 Ago 2022, 14:40
Niente di preoccupante.

Sono juventini incazzati perché la società doveva prendere SMS e invece ha preso Milik, e interisti che temono che Inzaghi metta Gagliardini su Sms nella partita di domani.

Come sono incazzati?
Qui è già partita la c.oj.onella...

E comunque Milik lo possono sempre adattare a centrocampo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.612

https://www.transfermarkt.fr/florian-grillitsch/profil/spieler/195736

Non è il "regista sarriano" ma ci consentirebbe di giocare con Luis Alberto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Corsican laziale il 25 Ago 2022, 15:01
Io prenderei lui :

Da inizio mercato lo sto dicendo.

Ormai non credo ci siano più spiragli, purtroppo.

Abbiamo sposato proprio una linea di pensiero diversa.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
El lateral podría permanecer esta temporada en el Tottenham, a pesar de tener muchas propuestas de la Premier.
Eduardo Burgos Rodríguez
Guillermo RaimundoGuillerRai
Actualizado a 25 de agosto de 2022 08:20 CEST
23

A falta de una semana para que cierre el mercado de transferencias sus puertas de manera definitiva, todo parece indicar que Sergio Reguilón continuará vistiendo la camiseta del Tottenham una temporada más. Según ha podido saber AS de fuentes cercanas al jugador su futuro seguirá ligado a la entidad londinense.

Así las cosas, este verano para Reguilón ha sido cuanto menos extraño. Al término de la temporada pasada, Antonio Conte puso el punto sobre las íes al confirmar al jugador que no contaba con él para esta campaña. La maquinaria comenzó a moverse, y desde entonces, novias no le han faltado al exjugador del Sevilla. Según fuentes cercanas al futbolista, media Premier League llegó a interesarse por contar con sus servicios. Eso sí, únicamente cedido por una campaña, idea que no pasaba por la cabeza de Paratici, el director deportivo de los Spurs, que solamente aceptaría una salida del jugador a cambio de dinero.

Pero no solo desde las islas han llegado ofertas. Como ya adelantara AS, el FC Barcelona tenía apuntado el nombre de Reguilón como opción B para el lateral izquierdo en caso no lograr el desembarco de Marcos Alonso, operación que se encuentra en un impasse pendiente de las salidas. El Sevilla también tocó la puerta del madrileño, pero la operación no llegó a fructificar.

Reguilón, de más a menos
Desde que el canterano aterrizara en el verde del Tottenham Hotspur Stadium hace ya dos temporadas, su protagonismo ha ido decayendo con el paso del tiempo. En su primer año como miembro 'de los Spurs', el jugador logró ser un fijo en las alineaciones de José Mourinho. Tras la destitución del luso, Reguilón siguió formando parte activa del primer equipo con Ryan Mason. Sin embargo, todo cambió con el desembarco de Antonio Conte al equipo de la capital inglesa. Bajo las órdenes del italiano, el internacional español no logró encontrar su sitio en el esquema de cinco centrales característico del entrenador. Su último partido como jugador del Tottenham fue el 16 de abril, en la derrota ante el Brighton por la mínima. Desde entonces, Reguilón no ha vuelto a ser convocado, ni siquiera durante la pretemporada.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Segnalo che anche De Lellis dà segnali di vita...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2022, 14:24
Comincio a capire come facciano gli scribacchini d'agosto a vendere.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2022, 14:24
Comincio a capire come facciano gli scribacchini d'agosto a vendere.

Veramente oh.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ci sarà l'accelerata solo dopo Lazio inter.
Cioè si fermano 36 ore per la partita che è venerdì sera, dopo accelereranno, comunque sarà tardi c'è poco da fare.
Poi c'è sabato e domenica.
Penso a questo punto si faccia lunedì.
Non capisco perché si sono fermati in attesa di Lazio inter.
Mica devono costruire lo stadio Olimpico per la partita, sta già là.
L'ho letto sul sitarello.
Che palle,36 ore di pausa incomprensibile.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 25 Ago 2022, 14:27
Non vedo grosse differenze tra i tweet postati qua sopra e quel che dicono gli esperti in tv, sui canali mediaset, sky e sportitalia. Forse Di Marzio è l'unico che scrive/parla solo quando la cosa è certa.

E' il motivo per cui io mi fido solo della cyclette.
A Sebastian Eguren non piace questo elemento.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Corsican laziale il 25 Ago 2022, 15:01
Io prenderei lui :

Senza mazza 😱🤔🤔 ma che significa ❓
Ahhh traduce il sans club in senza mazza😁🤣🤣🤣

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Senza mazza 😱🤔🤔 ma che significa ❓
Ahhh traduce il sans club in senza mazza😁🤣🤣🤣
Perché, piede dritto e formato..?

Discussione precedente - Discussione successiva