26.08.22; 3^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 21 Ago 2022, 06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2022, 12:48
Perché noi giochiamo ven.26 e mer 31 e la samp gioca dom.28 e mer.31? (due giorni in meno di riposo per i nostri avversari)
Perché il riomma gioca sab.27 e mart.30, mentre il monza gioca il ven.26 e mar.30? (un giorno in men di riposo per gli scatarri)

Sono gli inconvenienti degli incontri ravvicinati; aspetterei a farmi un film di strategia

va bene. Però una cosa è giocare due giorni dopo contro il Napoli (che anch'esso gioca il mercoledì) e una cosa è giocare contro il monza. Contro il Napoli devi schierare i titolari, contro il monza non lo so.
Però come ha detto AR, se va bene alla società deve andare bene anche noi.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ciao a tutti, c'è qualcuno disponibile al cambio nominativo in distinti nord est?

Un'altra info se potete, l'abbonamento è necessario il cartaceo o è sufficiente mostrare il barcode anche in digitale?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
LSR:" 49mila circa, le presenze totali fino adesso".
Sorprendentemente siamo sotto il dato di Lazio Bologna per quanto riguarda la presenza dei tifosi Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Massimo 66 il 25 Ago 2022, 16:39
LSR:" 49mila circa, le presenze totali fino adesso".
Sorprendentemente siamo sotto il dato di Lazio Bologna per quanto riguarda la presenza dei tifosi Laziali.
Il biglietto costa anche il doppio

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Comunque gli interisti ci hanno versato più o meno 500mila euro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Massimo 66 il 25 Ago 2022, 17:34
Meglio non dirlo sennò ce li scalano da quelli per acerbi

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2022, 17:36
Chiamiamolo acconto ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2022, 17:36

:) :) :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Massimo 66 il 25 Ago 2022, 17:34
Per quello che non vogliono pagare Acerbi....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
A quanto leggo Felippetto potrebbe partire dalla panchina (ballottaggio aperto con Zaccagni).
Pur ovviamente nella massima fiducia per il mister sinceramente spero parta titolare FA (e non solo per la cabala, considerando che l'Inter la punisce spesso e volentieri).
Per subentrare a gara in corso penso che possa essere più funzionale Zaccagni, mentre Felipe lo vedo meglio dall'inizio.

Leggo anche di un possibile ballottaggio Patric-Casale, ma francamente mi sembra improbabile che il mister rinunci allo spagnolo in una gara così delicata.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ago 2022, 21:10
A quanto leggo Felippetto potrebbe partire dalla panchina (ballottaggio aperto con Zaccagni).
Pur ovviamente nella massima fiducia per il mister sinceramente spero parta titolare FA (e non solo per la cabala, considerando che l'Inter la punisce spesso e volentieri).
Per subentrare a gara in corso penso che possa essere più funzionale Zaccagni, mentre Felipe lo vedo meglio dall'inizio.

Leggo anche di un possibile ballottaggio Patric-Casale, ma francamente mi sembra improbabile che il mister rinunci allo spagnolo in una gara così delicata.

Ho letto la sua intervista e lui dice che non programma, non fa la formazione in base all'avversario. Lui vede chi gli da più  garanzie in settimana e poi decide. Io non ho nulla da obiettare su questo. Commento a margine: spero che il famoso 'gemellaggio' sia un ricordo degli anni passati.

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Domani come con il Bologna sarò in distinti sud purtroppo.

Vorrei vedere una Lazio che gioca bene. Non pretendo di dominare l'Inter (ovviamente) ma almeno un buon gioco.

Oggi sarri ha parlato ancora di aspettare? Ancora?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Basic
Felipe Anderson Immobile Zaccagni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Latium il 25 Ago 2022, 21:26

Giustamente, veniamo dal decimo posto dello scorso anno...

...ah, no.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: seagull il 25 Ago 2022, 21:16
Ho letto la sua intervista e lui dice che non programma, non fa la formazione in base all'avversario. Lui vede chi gli da più  garanzie in settimana e poi decide. Io non ho nulla da obiettare su questo. Commento a margine: spero che il famoso 'gemellaggio' sia un ricordo degli anni passati.
Il gemellaggio è tra le curva e sì c'è ancora

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Latium il 25 Ago 2022, 21:26
Domani come con il Bologna sarò in distinti sud purtroppo.

Vorrei vedere una Lazio che gioca bene. Non pretendo di dominare l'Inter (ovviamente) ma almeno un buon gioco.

Invece io spero di vedere una Lazio solida come nelle prime 2 partite

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2022, 21:33
Giustamente, veniamo dal decimo posto dello scorso anno...

...ah, no.
E siamo alla fine di questa stagione ormai...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: seagull il 25 Ago 2022, 21:16

Ma in generale non ho nulla da obiettare neanche io. Come dicevo massima fiducia nelle scelte del mister, poi in ottica di un semplice "pour parler" ci sta che il tifoso possa esprimere preferenze verso un giocatore piuttosto che verso un altro (io, ad esempio, mi ritengo un fanboy di Felippetto  :) ).

Comunque non avevo ancora letto la conferenza integrale del mister, grazie per avermi segnalato quel passaggio  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FeverDog link=topic=35358. :xmsg3724232#msg3724232 date=1661456161
E siamo alla fine di questa stagione ormai...

Un'altra stagione nel segno della mediogridà.  :s  :x

Discussione precedente - Discussione successiva