26.08.22; 3^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 21 Ago 2022, 06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Una squadra di snob del cazzo.
Sogno il miracolo perché sulla carta la vedo male male.

Avanti Lazio, serve una partita vera!  :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: MisterFaro il 26 Ago 2022, 14:44
Dopo le prestazioni dell'anno scorso ho pensato che non lo avrei più voluto vedere in campo con la nostra maglia.
Nei pochi minuti visto in campo quest'anno ho avuto l'impressione di un giocatore diverso, come se avesse risolto problemi fisico/mentali, e essendo io un buonista del piffero gli darei un'altra possibilità.

Comunque spero Lazzari possa giocare.

Concordo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
50 distinti nord e 30 distinti SE messi in vendita  adesso
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Sto corveleno contro questi.
Una squadra di snob del cazzo.
Sogno il miracolo perché sulla carta la vedo male male.

Avanti Lazio, serve una partita vera!  :ssl

Non sai quanto li detesto io.Preferisco un nemico e non falsi amici come lo sono loro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: erlaziale il 26 Ago 2022, 15:54
Una delle partite che sento di più in assoluto. Non posso vedere l'Inter.

Io oggi avrei panchinato Patric per Casale. Lukaku-Lautaro fisicamente sono due animali.
Lautaro fisicamente è una merdina con la cresta, un galletto di merda a cui sventare l'ano con un fisting....

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io punto parecchio in una loro espulsione, mettete da parte questo mio post.
Non si sa mai.
Possibilmente entro i primi 30'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cippolo il 26 Ago 2022, 18:36
Amarla ed esserci sempre o quasi.....

se puoi sono graditissime altre tue foto!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Come sempre tantissimi interisti. Incazzatura al tornello trova una signora con la giacca e stemma Lazio che catechizza gli steward dicendogli che chi ha indosso la maglia dell'Inter deve essere rimandato giù è spostato nel settore ospiti perché il Dse è il settore dei tifosi della Lazio.  Tra me e me dico evviva finalmente hanno capito. Niente. È andata via la signora e gli steward stanno facendo entrare porci e cani. Altra giornata di incazzature

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: robylele il 26 Ago 2022, 18:36
io punto parecchio in una loro espulsione, mettete da parte questo mio post.
Non si sa mai.
Possibilmente entro i primi 30'.

😀😀😀😀 io temo molto una NOSTRA espulsione, vista la designazione arbitrale. Ma appoggio senza riserve la tua mozione  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Non c'è più Daniela che ci tira su il morale nei pre-partita ?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: cippolo il 26 Ago 2022, 18:50
Come sempre tantissimi interisti. Incazzatura al tornello trova una signora con la giacca e stemma Lazio che catechizza gli steward dicendogli che chi ha indosso la maglia dell'Inter deve essere rimandato giù è spostato nel settore ospiti perché il Dse è il settore dei tifosi della Lazio.  Tra me e me dico evviva finalmente hanno capito. Niente. È andata via la signora e gli steward stanno facendo entrare porci e cani. Altra giornata di incazzature
Finché non voleranno gli sganassoni non verranno presi provvedimenti,.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Gli steward rispettano delle indicazioni che gli vengono date, non è il ragazzino col giubbetto fluo ai tornelli che decide di inquinare il distinto sud est

gae12

*
Lazionetter
* 3.513

Il famoso gemellaggio a questo parta. Content i nostri ultras contenti tutti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

L'anno scorso quasi mi avevano fatto passare la voglia di andare allo stadio dopo Lazio-Juve, in Tevere era pieno di juventini, incredibile non facciano mai niente per evitare queste situazioni.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Gli steward rispettano delle indicazioni che gli vengono date, non è il ragazzino col giubbetto fluo ai tornelli che decide di inquinare il distinto sud est
Letto quello che ha riferito Cippolo,direi che gli steward NON rispettano le indicazioni che vengono date

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
All'ingresso ho riconosciuto Alessando Sortino, giornalista, un passato alle iene, tifoso laziale con tutta la famiglia, genitori e figlio.
Gli ho chiesto della redazione delle Iene filo romanista, e lui mi fa" filo romanista de merda", ha aggiunto, raccontando alcuni aneddoti.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Ma stavolta la responsabile della Lazio era stata chiara con le disposizioni.  Andata via gli steward se ne fregano altamente. Quindi mi dispiace ma stavolta la colpa è la loro. Che poi la Lazio può e dare fare di più è scontato. Ma prima o poi succederà qualcosa di brutto e forse cambieranno le cose. In primis la conclusione di questo gemellaggio si merda

Discussione precedente - Discussione successiva