Commenti:Lazio-Inter

Aperto da Lancilbotto, 26 Ago 2022, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Romagnoli comunque è molto molto ordinato e non va praticamente mai in apprensione con la palla fra i piedi, per me è un upgrade abbastanza importante rispetto ad Acerbi e credo che ne stia beneficiando anche Patric che, come già detto da molti, sta offrendo prestazioni maiuscole.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Mi sono alzato con un sorriso ebete stampato in faccia

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Dopo 3 partite si vede chiaramente che sarri sta cercando di cristallizzare la solidità difensiva della squadra.
E che 5 cambi (tecnicamente ottimi) a squadre stanche, cambiano tutto.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Anche io, anche io. E' bellissimo, pioverà ma sarà comunque una bella giornata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Palo il 27 Ago 2022, 08:42

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Provedel 6,5  niente di particolare, però da sicurezza a tutto il reparto
Lazzari 6  compitino, molto attento in fase difensiva, forse frenato dalla febbre
Patric 6,5  soffre la fisicità degli interisti, ma accorcia molto bene sulle loro verticalizzazioni
Romagnoli 7  di testa sono tutte sue
Marusic 6,5  solita prestazione di grande sostanza
Cataldi 6,5  alcuni svarioni da matita rossa, prestazione però importante in linea con quelle recenti
SMS 7  più randellatore che costruttore, poi il solito assist
Vecino 6  condizione ancora non ottimale, un paio di tocchi da giocatore vero e tanta corsa
FA 7  molto più pimpante delle ultime, goal ma anche tanti tocchi preziosi in fase offensiva
Immobile 7   da solo contro tutti in diverse occasioni, e quasi vince il mismatch 1vs4
Zaccagni 6   impegno, ma deve smetterla di accentrarsi quando la mezzala si sovrappone

LA 7  bel goal e soprattutto tanta corsa in mezzo al campo
Pedro 7,5   rinnovo, ora
Cancellieri 5   passo indietro, entri a dieci minuti dalla fine e devi mangiarti il campo, non giocare da fermo
Hysaj 6,5 pimpante, come nelle ultime partite
Marcos Antonio 5,5 compitino, ma ancora spaesato

Sarri 9 l'ha vinta lui
Limone 10, difficile fare meglio, grande Laziale

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.538
Stavo pensando che almeno in queste prime partite Romagnoli sta dimostrando di essere un upgrade mostruoso per la difesa. E noi sappiamo bene che i giocatori "dominanti" in quel settore del campo fanno diventare fenomeni anche i compagni di reparto.

Alla faccia di chi diceva che era un difensore al livello di acerbi, che era uno scarto del Milan, che era scarso, ecc ecc.

Daje Alessio!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Cmq fantastico il my way di Briga, belli i fuochi a inizio e fine partita.

Però che il karaoke dei Giardini di Marzo ci dica ancora che non c'è il coraggio di vincere è veramente na roba che solo un romanista non vuole modificare.

E troncare l'inno della Lazio a fine partita per mettere la Carrà penso che garantisca al colpevole un posto in qualche girone infernale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
FOOOOOOOORZAAAAAAA LAAAAZIOOOOOO  :since :since :since

Grazie allo stramaledetto traffico aereo ho dovuta vederla stamattina in differita. Grande Lazio.

Mi ricollego ad Achab, Romagnoli ha alzato il livello della fase difensiva. In difesa non é che deve fare il trick...devi usare il cervello nei posizionamenti, nella postura del corpo, nel comunicare, nel guidare. Bravissimo Patric, e funziona bene.

Cataldi ha fatto la miglior partita della carriera o quasi. In fase di interdizione sembrava quasi Leiva. Sergej ad un certo punto ha insegnato calcio.

Ciro, dobbiamo parlare? Si é portato a spasso tre difensori di livello altissimo, é andato almeno 3-4 volte al tiro. Io lo dico da sempre...Per me é meglio di Lukaku.

Felipe ha fatto finalmente una giocata alla Callejon.

Pedro ti fa vivere il dramma del tempo. Peccato che il tempo passa. Un livello tecnico-tattico pazzesco. Un Fenomeno.

Luis Alberto che dire...shine on you crazy diamond

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: dani2110 il 27 Ago 2022, 09:49
Però che il karaoke dei Giardini di Marzo ci dica ancora che non c'è il coraggio di vincere è veramente na roba che solo un romanista non vuole modificare.

Cmq dice il coraggip di VIVERE no di vincere.
Poi io il ritornello lo taglierei subito prima di quella frase effettivamente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.630
Credo che sarà difficile togliere Vecino dal campo in futuro

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Grande prestazione corale e immensa partita sia della difesa che dei nostri gioielli principali.
l'Inter farebbe bene ad esonerare piangina sennò s'attaccano pure quest'anno.
Avanti così Lazio

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
E' stata una bellissima partita, una Lazio bellissima da guardare.
Difesa molto ordinata e possesso palla incantevole.
Tre gol bellissimi...non c'ho parole

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
I "giochisti" migliorano i giocatori, e il livello di Patric è diventato davvero inaspettato.
Già lo scorso anno aveva meritato la riconferma, grazie all'abnegazione e all'umiltà di voler imparare. Cosa che è mancata ad Acerbi, che continuava a proporre il proprio modo di giocare, in maniera volutamente provocatoria e arrogante.

L'arrivo di Romagnoli ha accelerato la crescita di Patric. Alessio gioca seguendo con convinzione i dettami tattici del Comandante, aggredendo, mai scappando, guidando e confortando tutta la linea.

Mi dispiace solo per il nostro King, a secco per due partite di fila, una cosa piuttosto inusuale. Si divora un gol, ne sfiora due. Peccato per il contropiede in cui Cancellieri lo ignora, una cosa che gestiranno, credo, nello spogliatoio, con il fine di far crescere l'acerbo ragazzo.

Un doveroso grazie a Lazzari, che è sceso in campo assai debilitato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: HummingBard il 27 Ago 2022, 09:35
Provedel 6,5  niente di particolare, però da sicurezza a tutto il reparto
Lazzari 6  compitino, molto attento in fase difensiva, forse frenato dalla febbre
Patric 6,5  soffre la fisicità degli interisti, ma accorcia molto bene sulle loro verticalizzazioni
Romagnoli 7  di testa sono tutte sue
Marusic 6,5  solita prestazione di grande sostanza
Cataldi 6,5  alcuni svarioni da matita rossa, prestazione però importante in linea con quelle recenti
SMS 7  più randellatore che costruttore, poi il solito assist
Vecino 6  condizione ancora non ottimale, un paio di tocchi da giocatore vero e tanta corsa
FA 7  molto più pimpante delle ultime, goal ma anche tanti tocchi preziosi in fase offensiva
Immobile 7   da solo contro tutti in diverse occasioni, e quasi vince il mismatch 1vs4
Zaccagni 6   impegno, ma deve smetterla di accentrarsi quando la mezzala si sovrappone

LA 7  bel goal e soprattutto tanta corsa in mezzo al campo
Pedro 7,5   rinnovo, ora
Cancellieri 5   passo indietro, entri a dieci minuti dalla fine e devi mangiarti il campo, non giocare da fermo
Hysaj 6,5 pimpante, come nelle ultime partite
Marcos Antonio 5,5 compitino, ma ancora spaesato

Sarri 9 l'ha vinta lui
Limone 10, difficile fare meglio, grande Laziale

6.5 a Patric e Cataldi nun se po' legge.
Patric ha annullato qualsiasi giocatore che è passato dalle sue parti.
Danilo per tutto il primo tempo sembrava Leiva con un ottima capacità di orchestrate il gioco.

Più che altro è importante quelllo che ha detto Sarri che conforta la sensazione avuta durante tutta la partita: quest'anno anche quando non abbiamo il pallino del gioco non si ha la sensazione che prenderemo il goal. Lo scorso anno come abbassavii ritmi era praticate automatico.
Grande segno di maturità.
Inter segna veramente quasi per casualità.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Credo di sapere di cosa parli 😊

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Un Patric che ha vestito i panni di Nesta per un giorno.

Milinkovic: Inzaghi chiede al povero Gagliardini di fare il cane da guardia e di mordergli le caviglie; quello lo fa per quasi tutto il primo tempo con risultati così così. Ma poi si distrae un attimo e Savic piazza un assist da 100 milioni di euro.
Stocazzo che lo vendiamo a 60!!
Dico, l'avete vista l'azione del tiro di Zaccagni deviato da Skriniar?
Tutto parte da un colpo di tacco del sergente, in corsa a centrocampo ad anticipare un nerazzurro (mi pare Barella) e a liberare sulla trequarti Felipetto.
Una cosa da sturbo!!!!

Luis Alberto: vennemolo, che ce famo! Mejo Ilic... Mortacci de chi ve (ce) campa  :) :) :)

E per finire: grazie grazie grazie e ancora mille volte grazie alle merde per averci regalato Pedro.
Giocatore finito :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Oggi 1 gol e 1 assist  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Ammucchia!

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: maumarta il 27 Ago 2022, 08:23
Una delle migliori Lazio che ricordo dai tempi di Cragnotti!

Secondo me, facendo paragoni più recenti, la prestazione di ieri è ai livelli dei due 3-1 rifilati in successione alla Juventus nel 2019.

Stesso risultato e allenatori invertiti, tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.332
lo devo ammettere, questa vittoria STREPITOSA mi ha sorpreso, temevo molto sta partita ma finalmente la compattezza un po', come dire, "bloccata" dimostrata  nelle prime due partite e, diciamolo pure, un po' di prudenza in più dietro stanno producendo effetti positivi...

per il resto che dire...
sarri (sue parole) che vede l'inter stanca a cc nonostante il pareggio appena raggiunto e l'occasione di dumbomerda e fa la mossa vincente;
pedro che quando passa la palla dalle sue parti te rilassi 15'' tanto sei sicuro ne farà buon uso;
luis alberto che toglie la ragnatela, e se si convincesse che anche 30' eccellenti possono bastare? (dopo che altri hanno sfiancato l'avversario...)     
felipe che glielo rifa', e de testa, ahahaha
romagnoli che cancella lukaku, upgrade rispetto ad acerbi
immobile che finora ha, stranamente, segnato solo un gol ma in tre partite ha tirato almeno 10 volte molto pericolosamente in porta (e se cancellieri nn si fa ingolosire e lo aspetta arrivare fa il 4-1 tranquillo e beato)
e tutti gli altri, nessuno escluso

FORZA LAZIO

intereromamerda

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I motivi li conosciamo e li abbiamo elencati.

1. Sostituzione portiere e dc, le stats, le riportai più volte, hanno evidenziato come il rendimento dello scorso anno fosse disastroso. L'up è stato impressionante.

2. Vecino. Un giocatore che cambia il mondo. Porta fisicità e colpo di testa in difesa, la Lazio nelle partite più difficili sfianca l'avversario per un'ora, come un pugile che lavora i fianchi, per poi uscire alla distanza con la tecnica dei LA e Pedro. Nei calci d'angolo soffriamo di meno.

3. L'unità. Questa squadra ci crede, dal primo all'ultimo, e si vede in campo. Il carattere, ogni cm di campo conteso, nascono dal nuovo spogliatoio.

Abbiamo anche dei problemi, però.
Seri.

1. Arbitri.

2. Il fegato di molti.

Discussione precedente - Discussione successiva