Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 27 Ago 2022, 09:31
È vero, però è sembrato molto convinto che il problema sia di testa e di nervi. La vera prova di maturità sarà quella della crescita mentale, senza la capoccia puoi avere anche 34 giocatori forti a disposizione, in campo rischi la sveglia da chiunque (guarda la rosa e i cambi dell'Inter ieri sera. A parte 10-15 minuti di pressione e il gol, li abbiamo contenuti e poi schiacciati per tutta la partita).

le cose non si escludono e non vanno messe in contrapposizione.
è ovvio che ieri sera la percezione fosse che siamo a posto così.
Le questioni vengono fuori SEMPRE quando si inizia a giocare ogni tre giorni.
Ieri avevi ottimi ricambi a cc e sulle fasce.
Col passare del tempo e giocando sempre sarà altrettanto fisiologico che verranno fuori i limiti.
a me va bene pure così, ho sempre pensato che la dimensione della Lazio sia quella da EL/finestra CL e questa rosa te lo consente, se non hai infortuni importanti.
Per fare un passetto in più e puntare seccamente alla CL serve il terzino ora e la punta a gennaio se vedi che Cancellieri non è una scommessa giusta da centrale (io il vice ciro lo prenderei subito, ma ho preso atto)

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Non serve per forza un Reguillon sulla sinistra. Basta anche un giovane alla Cancellieri su cui lavorarci, magari relegato, da qui a Novembre, a fare 10/15 minuti a partita. Avresti tutto il tempo per formatelo in vista della seconda parte di stagione, dove le carenze della rosa emergono sistematicamente.
Ma è una lacuna che ora abbiamo, assolutamente. Specie se consideriamo che Lazzari lo scorso anno ha avuto qualche acciacco fisico.
Fortunatamente Hysaj per il momento sta rispondendo bene e ci garantisce un minimo di rotazione sulla destra.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Gira un virgolettato di Lotito che smentisce l'arrivo di Reguilon.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Hicks il 27 Ago 2022, 10:14
Gira un virgolettato di Lotito che smentisce l'arrivo di Reguilon.

se il virgolettato é di Abate le virgolette le aggiunge lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

E Lotito pure.

Ma mi paiono dichiarazioni non di facciata.

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
L'ultimo virgolettato di abbate smentiva l'arrivo di Romagnoli, io ci credo  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Su Jordan Varela più nessuna voce? Al limite anche un giovane su cui lavorare non sarebbe male.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Marusic sta andando molto bene a sinistra. Un Valeri potrebbe anche bastare, con Radu a fare il jolly (quinto centrale/quinto terzino). Ovviamente bisogna piazzare Acerbi e Kamenovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2022, 09:56
le cose non si escludono e non vanno messe in contrapposizione.
è ovvio che ieri sera la percezione fosse che siamo a posto così.
Le questioni vengono fuori SEMPRE quando si inizia a giocare ogni tre giorni.
Ieri avevi ottimi ricambi a cc e sulle fasce.
Col passare del tempo e giocando sempre sarà altrettanto fisiologico che verranno fuori i limiti.
a me va bene pure così, ho sempre pensato che la dimensione della Lazio sia quella da EL/finestra CL e questa rosa te lo consente, se non hai infortuni importanti.
Per fare un passetto in più e puntare seccamente alla CL serve il terzino ora e la punta a gennaio se vedi che Cancellieri non è una scommessa giusta da centrale (io il vice ciro lo prenderei subito, ma ho preso atto)
Devi fare la matattta, devi investire secco su uno come Reguilon.
Senza guardare bilanci ect.
Prezzo di mercato, prestito con obbligo, chiami e out out in 24h.

Al giocatore mandi gli highlights di ieri sera. Colonia spagnola nutrita e on fire, un mito vivente come Pedro..

Poi la finestra Champions diventa quartetto di testa...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Unici due nei, al momento, un terzino mancino (un giovane Radu) e un centravanti esperto che possa dare il cambio a Ciro a risultato acquisito per fargli tirare il fiato o per giocare in coppia in un raro 4-4-2 (Caicedo dei bei tempi)...   nel complesso, rosa buona, migliorata sensibilmente: portieri sul pezzo, difesa affidabile, centrocampo assortito da amalgamare col tempo, attacco potente. La ciliegina renderebbe la torta bella oltre che buona. Forza Lazio!

:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Corsican laziale il 27 Ago 2022, 10:25
Marusic sta andando molto bene a sinistra. Un Valeri potrebbe anche bastare, con Radu a fare il jolly (quinto centrale/quinto terzino). Ovviamente bisogna piazzare Acerbi e Kamenovic.
Valeri, secondo me buon giocatore, sarebbe un acquisto interessante sì.
Anche perché
spinge parecchio (a 4 devi lavorarci un po', alla Lazzari) e quindi è uno che puoi mettere dentro se ti serve sfondare, ad esempio.

Con i 5 cambi anche il giocatore che ti dà la caratteristica da utilizzare in certi frangenti o partite diventa interessante da avere.

Come quando Sarri dice che mette Cancellieri a campo aperto per sfruttarne la gamba (prima o poi Cancellieri comincia ad imbustarla in contropiede o a passarla bene e ce ne fa chiudere diverse di partite nel finale).

Non è che dobbiamo per forza prendere i fenomeni. Chiaro che Reguilon è meglio di Valeri, ma anche se porti un buon giocatore può essere utile. Per me.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Se è vero quello che gira ilTottenhampaga 1.9 e noi dovremmo pagare 1.7.
Prestito gratuito.
Lotito caccia sto milione e sette porca paletta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: kelly slater il 27 Ago 2022, 10:33
Se è vero quello che gira ilTottenhampaga 1.9 e noi dovremmo pagare 1.7.
Prestito gratuito.
Lotito caccia sto milione e sette porca paletta.
Ma è vero o no che è infortunato?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Scialoja il 27 Ago 2022, 09:40
Rileggiti ciò che ho scritto inizialmente
L'ho riletto. Sostieni la necessità di prendere almeno un TS, il che è condivisibile. Quello che secondo me è opinabile è il paragone con l'anno scorso. La profondità della rosa è differente, la fase difensiva sembra più attenta, la squadra in generale sembra aver assimilato meglio le indicazioni di Sarri. Dico sembra perché siamo alla terza giornata. Alla terza giornata dell'anno scorso non stavamo messi così. Concordo sull'opportunità di prendere un TS ma non sulla base dell'esperienza delle prime giornate dell'anno scorso

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: HummingBard il 27 Ago 2022, 09:27
Appena visto la partita.

Il terzino sarebbe ottimo, ma con l'Hysaj visto finora continuo a ritenere più importante un mediano da mettere dentro in caso di necessità.
[/quote
A cc in questo momento siamo pieni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2022, 10:33

Alcune fonti a metà settimana parlavano di pubalgia appena superata.

Come Romagnoli a inizio anno.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2022, 10:33

E' vero, ma parlano di 3 settimane, che comunque tra preparazione, ambientamento e cacchi vari diventerebbero due mesi, praticamente "pronto" a fine ottobre. Da rischiare, soprattutto  se escissero due/tre esuberi pesanti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me piacerebbero Reguilòn e una punta che sta buona in panchina.

Detto questo se si rimane così spero nel redivivo Hisaj per un cambio a dx, a un Radu in grado di fare il suo in fase difensiva se Marusic é fuori per qualche motivo.
E a un Cancellieri che ci possa sorprendere lì davanti.

Comunque se Ciro quest'anno dovesse imbustarla meno per ''colpa'' della sua abnegazione e dei chilometri che macina magari si recupera con una ventina di gol subìti in meno e qualche gol in più dei centrocampisti e degli esterni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Lotito dice 1 mese e mezzo, boh vai capì.
L'armonia dello spogliatoio, vabbê.
Per me Radu lo spazio lo trova pure se arriva il ts

Discussione precedente - Discussione successiva