Citazione di: Sam Cromwell il 27 Ago 2022, 23:40
A tutti noi piacerebbe, ma ragionandoci un attimo senza la cessione di Hysaj l'acquisto del terzino sx mancino non può avvenire.
Almeno nella logica di gestione della Nostra dove, oltre che economica certo, è anche una questione di equilibri e di gestione del gruppo.
Altrimenti che fine farebbe per l'appunto Hysaj (e Radu)?
Io penso che questa teoria degli "equilibri interni" sia una foglia di fico buttata lì nel tentativo di dare una giustificazione al mancato arrivo di Emerson Palmieri (prima) Regullion (dopo) e mister X (fra tre giorni)
Se una squadra veramente punta a competere per la CL non può non sapere che deve confrontarsi con Inter, Milan, Juve, Napoli e merde, tutte realtà dove se ne strafottono degli "equilibri interni", anche perchè poi alla fine il premio qualificazione Champions se lo intascano allo stesso modo sia Hisaj sia Radu sia il nuovo arrivato (della serie il bonifico a 5 zeri è il miglior fattore per la serenità dello spogliatoio)
Anche volendo parlare di gerarchie non vedo alcun problema, c'è da assegnare una maglia ? Bene, la società comunica che verrà applicato il famoso "Metodo Gabarron": vuoi essere titolare ? Corri, suda, applicati, giorno dopo giorno, senza sosta, e conquistatela con il merito
Basta con le fregnacce del vorrei ma non posso per tutelare gli "equilibri interni"