Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: alenlalieno il 27 Ago 2022, 23:19
3 partite 3 gol su sviluppi da corner 7 pt.
prendono giocatori su giocatori e hanno sempre i cambi.
in A tutto questo è sufficiente per fare tanti punti.
anche giocando da schifo.
Il gol con la Salernitana è un tiro deviato di Cristante

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Fiammetta il 27 Ago 2022, 20:23
Siete stoici a guardare quelli, io non riesco.

Non avevo visto giocare ne loro ne la juve. E niente. Le ho viste. Du squadre demmerda.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Il Bologna mi sembra poca cosa, anche se tanto di riffa o di raffa faranno l'ennesimo e il solito campionato senza [...]a né lode (e chiuderanno tipo tra il 12° e il 14° posto).

De Ketelaere (alla prima da titolare) mi pare abbia fatto vedere un paio di numeri molto interessanti (il gol dell'1-0 è in grandissima parte merito suo). Al di là dei paragoni illustri (che in generale ho sempre trovato banali oltre a portare una sfiga pazzesca) ha delle movenze intriganti ed è uno di quei giocatori belli da vedere (anche se può ancora migliorare e crescere).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Velociraptor il 27 Ago 2022, 23:34
La partita di oggi (Juve-Roma) dimostra una cosa già evidente da due anni: in ambito italiano la Juventus è tornata ad essere una squadra "normale".

Però come qualcuno ha fatto notare ieri mancavano Pogba, DiMaria, Bonucci e Chiesa che sarebbe stata un alternativa in attacco ( come titolare o riserva )...lasciamo perdere l'ultimo ma i primi due cambiano completamente, in positivo, il valore di qualunque squadra.
Come 11 la Juventus è forte, sono le riserve che lasciano a desiderare, anche se devo ammettere che ieri Miretti, ha giocato bene, poi Rovella deve ancora crescere...quindi probabilmente con l'arrivo in settimana di Paredes metteranno una pezza anche al centrocampo, dopo aver trovato il vice-Vlahovic con Milik.
Con le 5 sostituzioni, ci vogliono almeno 6 giocatori di un livello quasi uguale ai titolari e come abbiamo visto sabato, la Lazio con i cambi ha battuto l'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io continuo a pensare che le merde siano state parecchio agevolate da questo calendario che gli hanno apparecchiato.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2022, 10:47
Io continuo a pensare che le merde siano state parecchio agevolate da questo calendario che gli hanno apparecchiato.

Senza dubbio considerato anche che la prossime partite saranno contro Monza, Udinese ed Empoli, in pratica 4 squadre su 6, che lotteranno per non retrocedere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Il rovescio della medaglia è che avranno poi partite impegnative quando ci sarà anche la EL

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una Juve con tutti i titolari e che avesse avuto il tempo di integrarli bene sarebbe assolutamente intoccabile. Sono nomi che la separano dal resto della serie A. Così, certamente, è molto abbordabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Torino sarà la prima tra le medio-piccole quest'anno.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Miro25Klose il 26 Ago 2022, 20:26
Tre sconfitte su tre per il Monza, nella prossima devono cercare di fare punti a ogni costo. 8)

Partita spariacque (zio Silvio sta già cercando il sostituto di Giovannino Stroppa...).

8) 8) 8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non sono queste le partite in cui il monza deve fare punti.
È stato detto?

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Goleada-esonero per Stroppa manco quotata.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2022, 10:47
Ora, assodato che il culo non li abbandona mai e che la mafia li protegge sempre e ovunque, ma nei fatti come farebbero ad apparecchiargli il calendario?

Perché ogni anno si dice la stessa cosa del loro calendario ma io non ho mai capito come tecnicamente sta cosa sarebbe possibile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
perché non ha nessuna logica che la sesta classificata dello scorso anno nelle prime
7 giornate, delle big incontri la quarta e l'ottava classificata dell'anno precedente con due neopromosse e due delle ultime in classifica della serie A dell'anno precedente
Solo a loro capita.
Il Milan campione nelle prime sei becca la seconda classificata, la terza e l'ottava.
La Lazio quinta, becca la seconda e la settima. L'Inter becca la prima e la quinta. Il Napoli nelle prime 7 becca la quinta, la settima e la prima.
Agevolato anzi che no, per una partenza che gli permette di carburare con squadre non molto forti. Come fanno non lo so ma evidentemente qualsiasi algoritmo si può programmare con delle indicazioni specifiche.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
certo che qualsiasi algoritmo si puó programmare con maschere di tendenza specifiche

non serve neanche che lo voglia la Lega, basta che il tecnico che scrive il software sia del romacalcio

bisognerebbe chiedere il codice sorgente aperto

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2022, 15:19
perché non ha nessuna logica che la sesta classificata dello scorso anno nelle prime
7 giornate, delle big incontri la quarta e l'ottava classificata dell'anno precedente con due neopromosse e due delle ultime in classifica della serie A dell'anno precedente
Solo a loro capita.
Il Milan campione nelle prime sei becca la seconda classificata, la terza e l'ottava.
La Lazio quinta, becca la seconda e la settima. L'Inter becca la prima e la quinta. Il Napoli nelle prime 7 becca la quinta, la settima e la prima.
Agevolato anzi che no, per una partenza che gli permette di carburare con squadre non molto forti. Come fanno non lo so ma evidentemente qualsiasi algoritmo si può programmare con delle indicazioni specifiche.

Loro in questo sono bravissimi, sono potentissimi e non lo dico io ma qualcuno di molto importante in Lega.
Poi la fortuna è che sportivamente sono quello che sono, ma dal punto di vista del potere politico sono qualcosa di impressionante.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Avoglia a dire prima o poi bisogna giocare con tutti, intanto parti bene e fomenti l'ambiente di  :asrm.
Anche le ultime giornate hanno sempre partite mosce, tipo squadre che non avranno nulla da chiedere al campionato, i Bologna e Torino di turno.
Se poi oltre al dolo ci mettiamo le stelle che li proteggono, li vediamo affrontare la Juve senza Chiesa DiMaria Bonucci Pogba etc etc
Nonostante ciò vengono presi a pallate ma escono comunque con un punto

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: AquiladiMare il 28 Ago 2022, 11:14
Il rovescio della medaglia è che avranno poi partite impegnative quando ci sarà anche la EL

a voler sempre vedere il male è che le troveranno quando giocano le coppe, direte le coppe le hanno pure loro, certo ma loro giocano un calcio non dispendioso, faranno ampio turn over avendo preso tanti giocatori in prestito, quindi incontrare le piccole quando non fai le coppe, squadre che generalmente corrono tanto, è un vantaggio per le merde.
Loro non lasciano niente al caso, ma niente proprio per arrivare a dama.
Sono il male.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Discussione precedente - Discussione successiva