Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2022, 16:23
È l'unica occasione che gli rimane per sperare di andare via dalla Lazio rimanendo in un top club italiano.
Evidentemente tanto scemo non è, speriamo solo che non ce lo rimandino l'anno prossimo.
Vorrà dire che ce lo riprendiamo ad 1,5 milioni l'anno, meno di un Hysaj qualsiasi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il contratto con l'Inter lo negozia lui, per quest'anno sovrappone il contratto con la Lazio.
Nel caso tornasse, il contratto in vigore di Acerbi con la Lazio sarà quello fino al 2025 che ha firmato nel 2021

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non credo funzioni così.
Il contratto con l'Inter lo negozia lui, per quest'anno sovrappone il contratto con la Lazio.
Nel caso tornasse, il contratto in vigore di Acerbi con la Lazio sarà quello fino al 2025 che ha firmato nel 2021

Penso anche io.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2022, 13:13
L'unica cosa buona di questa ultima parte di mercato è che finalmente finisce la superfake di insider Lazio.
Diventato "famoso" dopo aver preso fortunosamente Romagnoli e Casale, adesso ne sta toppando una dietro l'altra.

Eppure c'è ancora gente che gli crede eh.

Enrichetto addirittura lo chiamavano :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2022, 13:13
L'unica cosa buona di questa ultima parte di mercato è che finalmente finisce la superfake di insider Lazio.
Diventato "famoso" dopo aver preso fortunosamente Romagnoli e Casale, adesso ne sta toppando una dietro l'altra.
Stavolta si è sbilanciato troppo dando per già fatto l'acquisto dello spagnolo .

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Acerbi alla Lazio prende 1,8 netti. Decurtato di due mensilità il suo ingaggio diventa di 1,5, cioè i soldi che andrà a prendere all'Inter. Se lì fa bene l'anno prossimo lo riscattano e rinegozierà il contratto a cifre superiori (compresi gli interessi). Se invece lo rispediscono al mittente tornerà a prendere 1,8 dalla Lazio fino al 2025. A spanne, credo sia così...  Per la Lazio il risparmio netto ammonta a circa 3,5 milioni di euro

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2022, 19:12
Eppure c'è ancora gente che gli crede eh.

Enrichetto addirittura lo chiamavano :lol:

Gli credono e gli continueranno a credere alla prossima. Cancellerà qualche post e chiuderà l'account per un po', poi a gennaio o l'estate ventura sotto con un altro giro. Del resto su Twitter ho letto gente difenderlo con il coltello fra i denti pure di fronte a tutti gli screen delle sue numerose cazzate.. incredibile a cosa porti la necessità di sognare durante il mercato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
se non erro i calciatori prendono 10 mensilità quindi 1.8 netti sono 3.5 lordi.
due mensilità sono 700k risparmiati.
più 3.5 di stip lordo.
4mln e duecento mila tot risparmio per acerbi.
poi c'è la quota di ammortamento a ns carico.
speriamo se lo tengano ma gratis lotito non glielo lascia causa minusvalenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Acerbi, se non sbaglio, ha rinnovato a 2,5

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.678
Citazione di: Fever Pitch il 28 Ago 2022, 19:31
Acerbi alla Lazio prende 1,8 netti. Decurtato di due mensilità il suo ingaggio diventa di 1,5, cioè i soldi che andrà a prendere all'Inter. Se lì fa bene l'anno prossimo lo riscattano e rinegozierà il contratto a cifre superiori (compresi gli interessi). Se invece lo rispediscono al mittente tornerà a prendere 1,8 dalla Lazio fino al 2025. A spanne, credo sia così...  Per la Lazio il risparmio netto ammonta a circa 3,5 milioni di euro

ma da quando guadagna 1,8? Sono mesi che tutti scrivono 2,5... Allucinazione di massa?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se cercate gli stipendi pubblicati dalla Gazzetta a ottobre 2020, prima del rinnovo, Acerbi secondo loro risultava già prendere 1,8

In tutti gli articoli degli ultimi giorni, così come di quando si parlava di rinnovo nell'autunno 2020 (dichiarazioni in nazionale, ricordate?), si scrivevano sempre tra i 2 e i 2,5M con bonus.

I calciatori prendono 12 mensilità, perché dovrebbero prenderne 10?
Nel caso di un giocatore acquistato il 31/8/22 con un contratto fino al 30/6/23 gliene si pagano 10.
Anche per questo si muove più gente a fine agosto, ci sono due mensilità in meno da pagare per chi compra.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: Paladino68 il 28 Ago 2022, 19:44
ma da quando guadagna 1,8? Sono mesi che tutti scrivono 2,5... Allucinazione di massa?

Più facile che sia io a non essere ben informato. Tuttavia sarebbe un unicum nella storia del calcio abbassarsi lo stipendio da 2,5 a 1,5. Manco se lo vedo....Più accettabile passare da 1,8 a 1,5, ridimensionamento peraltro compatibile col taglio delle due mensilità...Se davvero Acerbi prende 2,5 - e l'Inter recepisce il contratto in essere alla Lazio - allora gliene deve dare almeno 2 netti e non si spiega l'ingaggio a 1,5...Matematico. O non prende 1,5 dall'Inter o il suo ingaggio non è di 2,5 alla Lazio: delle due l'una... I think...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Nooooooooooooooooooooooooo ... il Panterone va in Arabia!!!!  :( :( :(

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: trax_2400 il 28 Ago 2022, 21:08
Nooooooooooooooooooooooooo ... il Panterone va in Arabia!!!!  :( :( :(

Lo amerò per sempre... ma non è più fisicamente un giocatore di calcio.Va in pensione giustamente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SanLazio il 28 Ago 2022, 21:15
Lo amerò per sempre... ma non è più fisicamente un giocatore di calcio.Va in pensione giustamente

che gli é successo a Genova e a Milano?
La moglie (stellare) ce l'aveva pure a Roma.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: robylele il 28 Ago 2022, 21:19
che gli é successo a Genova e a Milano?
La moglie (stellare) ce l'aveva pure a Roma.
E' successo che a Roma giocava per la Lazio 8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Non escludo da domani a mercoledì PM voci folli costruire a tavolino su Sergione nostro, tanto per dare fastidio. Ricordatevi chi paga queste zocco.lacce.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Per me può essere stata una toppata investire svariati soldini su Maximiano.
E su Gila mi riserbo il beneficio del dubbio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Secondo me, se ci sarà il tormentone degli ultimi giorni, sarà Marcos Alonso...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma 32 anni a breve e non un fenomeno, né abituato a giocare un'intera stagione da tempo.

Boh.

Sarebbe l'operazione perfetta da effettuare in prestito, ma mi sa che è pure in scadenza.

Discussione precedente - Discussione successiva