Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Comunque siamo già con entrambi i piedi negli "ultimi giorni"

Circa 70 ore alla chiusura

Non è che manchi chissà quanto

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Aquila1971 il 28 Ago 2022, 21:47
Per me può essere stata una toppata investire svariati soldini su Maximiano.
E su Gila mi riserbo il beneficio del dubbio.

Ahimè, anche secondo me.
A prescindere 10 mln per Maximiano si potevano risparmiare andando su Provedel (che pure, sono l'unico eh, a me non piace granché) e poi prendere uno svincolato. 6 mln per Gila restano un mistero. Con quei 16 mln (anche molto meno) sarebbe stato più utile andare su un terzino sinistro.

Se posso, nel mio momento di pessimismo sul mercato, anche Marcos Antonio mi lascia dubbioso. Sia chiaro: il giocatore li vale, ma se Sarri non lo fa giocare è per il fisico esile e quello non cambierà mai. Lo ha fatto capire lui parlando della necessità di fisicità contro il Torino per dire, ma lo si intuisce anche dal fatto che ce l'ha da due mesi e non parte ancora titolare. Poi speriamo finisca come con Lazzari.

Detto questo Gila potrebbe essere forte vero, Marcos Antonio può prendersi in mano la squadra e Maximiano diventare il nuovo Zoff.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Fever Pitch il 28 Ago 2022, 20:08
Più facile che sia io a non essere ben informato. Tuttavia sarebbe un unicum nella storia del calcio abbassarsi lo stipendio da 2,5 a 1,5. Manco se lo vedo....Più accettabile passare da 1,8 a 1,5, ridimensionamento peraltro compatibile col taglio delle due mensilità...Se davvero Acerbi prende 2,5 - e l'Inter recepisce il contratto in essere alla Lazio - allora gliene deve dare almeno 2 netti e non si spiega l'ingaggio a 1,5...Matematico. O non prende 1,5 dall'Inter o il suo ingaggio non è di 2,5 alla Lazio: delle due l'una... I think...

Ma l'Inter non è vincolato, nelle cifre, al contratto che Acerbi ha con la Lazio.
L'Inter, per poter prendere Acerbi in prestito con diritto di riscatto, deve fargli firmare almeno un biennale. Articolo 103 delle NOIF.
Questo contratto può essere a cifre più alte, come tutti quei giocatori che da una piccola si trasferiscono in prestito con diritto a una big, o più basse come quelli che fanno il percorso inverso. Che la società cedente partecipi all'ingaggio durante il periodo di prestito fa parte dell'accordo tra cedente e giocatore, non è obbligatorio.
Secondo me prenderà di più di 1.5 netti, ci saranno anche bonus di squadra, ma possibile che all'Inter gli abbiano detto "o così o niente" e lui al 28 agosto a tre giorni dalla fine del mercato abbia detto "ok, per quest'anno va così, poi l'anno prossimo vedo ma alla Lazio non ci posso rimanere". I giocatori si abbassano lo stipendio di continuo, non sono come me che se me lo abbasso poi devo farmi due conti per la bolletta della luce.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Miro68 il 28 Ago 2022, 19:23
Stavolta si è sbilanciato troppo dando per già fatto l'acquisto dello spagnolo .

Eh si, serviva proprio quello per capire che è un cazzaro patentato.  :lol:

Eh si, serviva proprio quello per capire che è un cazzaro patentato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: gae12 il 28 Ago 2022, 16:31
Il terzino sx é Kamenovic e poi Radu é mancino. Questo é il Lotito pensiero.

Per il vice ciro non oserei neanche chiedere.

La Lazio di Lotito é questo.
:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gae12 il 28 Ago 2022, 16:31
Il terzino sx é Kamenovic e poi Radu é mancino. Questo é il Lotito pensiero.

Per il vice ciro non oserei neanche chiedere.

La Lazio di Lotito é questo.

Ringrazio carib per aver quotato questa tua perla, mi era sfuggita.  :priest:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2022, 22:09
Comunque siamo già con entrambi i piedi negli "ultimi giorni"

Circa 70 ore alla chiusura

Non è che manchi chissà quanto

per entrare nel vivo servono altre 50 ore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tom_Frost il 28 Ago 2022, 22:10

Detto questo Gila potrebbe essere forte vero, Marcos Antonio può prendersi in mano la squadra e Maximiano diventare il nuovo Zoff.

secondo me ne prendi 2 su 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Per me può essere stata una toppata investire svariati soldini su Maximiano.

Se ti sono bastati 5 minuti per indovinare questa ti faccio i miei complimenti.

E su Gila mi riserbo il beneficio del dubbio.

qui addirittura siamo a zero minuti, rinnovo i miei complimenti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Vabbè, ma una sentenza lapidaria basata sul nulla sparata a cazzo di cane non si nega a nessuno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ma secondo voi è sicura questa partenza di Acerbi per Milano?
Non è che Marotta ci sta facendo perdere tempo?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Miro68 il 28 Ago 2022, 19:23
Stavolta si è sbilanciato troppo dando per già fatto l'acquisto dello spagnolo .
Pure Torreira lo aveva dato per fatto,tra le decine di caxxate che ha scritto. Incredibile il credito che ha avuto sto ciarlatano.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Squadre che lottano per campionato e champions:
Inter Lukaku/Dzeko
Milan Giroud/Origi
Juve Vlahovic/Milik
Napoli Osimenh/Simeone
Roma Abraham/Belotti

Lazio Immobile
Traete voi le conclusioni

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: NICKNICK il 28 Ago 2022, 23:59
Traete voi le conclusioni
Che, in amicizia, mi avete rotto il cazzo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2022, 17:11
E per l'ennesima volta io riconosco al tare  1.0 (fino all'acquisto di Leiva) un egregio lavoro e al tare 2.0 da lì fino allo scorso anno un lavoro osceno.
Quanto al modo di porsi , l'ho sempre trovato molto arrogante.
Sull'arroganza concordo, mi dà la stessa impressione, ma non ho elementi oltre i media. Per la suddivisione tra 1.0, 2.0 (e forse 3.0 quest'anno) penso che sia troppo netta per definirlo. Ci sono cose che lasciano veramente perplessi e che non capisco se dipendano solo da lui: Akpa Akpro è una di quelle; poi penso ai terzini sx dopo Lulic e mi convinco che su certi ruoli sia semplicemente incapace

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Basta saturare i coj con il vice Immobile.
Mancano 4 giorni alla fine del mercato, le società si muovono (Milik, quella sega del Gallo, Camera, Umtiti, Barak e tanti altri) e a noi per essere PERFETTI manca un cavolo di terzino sx.
Possibile che non si possa consegnare a Sarri il giocatore che gli permette di avere una grande rosa a disposizione? Nel mondo non esiste un giocatore che puoi prendere in prestito con diritto di riscatto? Dai su...

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Andrewblu il 29 Ago 2022, 00:19
Basta saturare i coj con il vice Immobile.
Mancano 4 giorni alla fine del mercato, le società si muovono (Milik, quella sega del Gallo, Camera, Umtiti, Barak e tanti altri) e a noi per essere PERFETTI manca un cavolo di terzino sx.
Possibile che non si possa consegnare a Sarri il giocatore che gli permette di avere una grande rosa a disposizione? Nel mondo non esiste un giocatore che puoi prendere in prestito con diritto di riscatto? Dai su...

Il presidente non vuole alterare gli umori nello spogliatoio, è stato chiaro credo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Ago 2022, 00:23
Il presidente non vuole alterare gli umori nello spogliatoio, è stato chiaro credo.

Il presidente ha detto una cazzata. E se la fonte è quel ridicolo di Abate manco l'ha detta.
Il giocatore forte altera gli equilibri nel cervello dei nostri avversari...e fa felice un gruppo che vuole andare in Champions.
Ancora che crediamo agli equilibri...

Discussione precedente - Discussione successiva