31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.450
La samp le sta prendendo di santa ragione, saranno indiavolati.. ATTENZIONE mi raccomando

Tra l'altro sono ancora a secco di gol dopo 3 gare.

Comunque se è quello visto oggi Villar dubito lo vedremo titolare di nuovo. Imbarazzante la sua prestazione.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: nordest2 il 28 Ago 2022, 22:55
ci aspetta una partita rognosissima

Vero. Ma pensa pure a loro...  :D :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Sicuramente non va presa sottogamba, ma che non hanno fatto nemmeno un gol in 3 partite è un fatto. Che ne hanno presi 4 dalla salernitana è un fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2022, 23:13
Sicuramente non va presa sottogamba, ma che non hanno fatto nemmeno un gol in 3 partite è un fatto. Che ne hanno presi 4 dalla salernitana è un fatto.
Bono tommasi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Che hanno due giorni di riposo in meno di noi è un altro fatto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.106
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2022, 23:28
Che hanno due giorni di riposo in meno di noi è un altro fatto.

Che la Lazio quando gioca ogni tre giorni a volte sia irriconoscibile è un altro dato di fatto.
Partita da giocare con il coltello tra i denti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Con l'Inter abbiamo giocato con la testa sgombra. Questo di Genova è un primo esame per intuire il tipo di stagione che ci si può prospettare. L'anno scorso di solito dopo una super partita ne giocavamo una da schifo, ancora di più se dopo 3-4  giorni. Vediamo se quest'anno il gruppo ha recepito quello che il mister va dicendo in ogni intervista e conferenza stampa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2022, 05:25
Con l'Inter abbiamo giocato con la testa sgombra. Questo di Genova è un primo esame per intuire il tipo di stagione che ci si può prospettare. L'anno scorso di solito dopo una super partita ne giocavamo una da schifo, ancora di più se dopo 3-4  giorni. Vediamo se quest'anno il gruppo ha recepito quello che il mister va dicendo in ogni intervista e conferenza stampa

Riga, scusate però. Per essere precisi l'anno scorso (e succedeva pure con Inzaghi in panchina) facevamo prestazioni indecenti dopo la coppa e soprattutto quando i nostri avversari avevano preparato la partita per tutta la settimana.
Mi sembra ovvio che bisogna essere attentissimi e non sta scritto da nessuna da nessuna parte che fra due giorni vinceremo a mani basse a Genova, ma almeno inseriamo il match nel giusto contesto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2022, 01:11
Che la Lazio quando gioca ogni tre giorni a volte sia irriconoscibile è un altro dato di fatto.
Che sia una partita da giocare con il coltello fra i denti, e con la testa giusta, è giustissimo.
Che questa partita la si giochi dopo 5 giorni dall'ultimo impegno e non dopo 3 è un fatto.
Il problema de "ogni 3 giorni" secondo me potrebbe essere un fattore contro il napoli, ma avremo tempo per parlarne.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Stanotte ho sognato che perdevamo 1-0 con gol di uno in area su punizione da fuori, bello smarcato e solo davanti al portiere, e all'ultimo secondo di recupero.
Mi sono talmente incazzato che mi sono svegliato.
Poi ho focalizzato che quello stadio non era Marassi, era una notturna in uno stadio con la pista d'atletica, quindi rinvio l'incubo a Bologna/Lecce/Empoli ecc.
Meno male, va!
😄
Smontiamoli come il Lego, voglio vedere Giampaolo con la faccia ebete del suo sosia Gasparri a fine partita, che straparla di cose senza senso. 

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Ago 2022, 08:10
Stanotte ho sognato che perdevamo 1-0 con gol di uno in area su punizione da fuori, bello smarcato e solo davanti al portiere, e all'ultimo secondo di recupero.
Mi sono talmente incazzato che mi sono svegliato.
Poi ho focalizzato che quello stadio non era Marassi, era una notturna in uno stadio con la pista d'atletica, quindi rinvio l'incubo a Bologna/Lecce/Empoli ecc.
Meno male, va!
😄
Smontiamoli come il Lego, voglio vedere Giampaolo con la faccia ebete del suo sosia Gasparri a fine partita, che straparla di cose senza senso.

Ho ancora in mente , durante una cena di lavoro (tra l'altro con persone che odiano il calcio)  il gol in acrobazia di Saponara al minuto 100' e io che tiro un bestemmione cosmico davanti a tutti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931
Citazione di: rena89 il 29 Ago 2022, 08:13
Ho ancora in mente , durante una cena di lavoro (tra l'altro con persone che odiano il calcio)  il gol in acrobazia di Saponara al minuto 100' e io che tiro un bestemmione cosmico davanti a tutti.
Saponara che, stavo vedendo ieri sera, è un giocatore dai mezzi tecnici e fisici limitatissimi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Con la Samp saranno 5 i gg di diatanza.
Il problema è il Napoli sabato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
La Samp quest'anno scende in B, se la giocherà fino all'ultimo con il Verona secondo me.
I tre punti sono d'obbligo. E poi giochiamo senza pensieri contro il Napoli.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Abbate scrive che Pedro ha preso un'altra botta alla caviglia ieri in allenamento, è in dubbio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
La Samp quest'anno scende in B, se la giocherà fino all'ultimo con il Verona secondo me.
I tre punti sono d'obbligo. E poi giochiamo senza pensieri contro il Napoli.

Società e ambiente allo sbando, non si riesce a trovare un compratore.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.450
Citazione di: genesis il 29 Ago 2022, 09:05
Abbate scrive che Pedro ha preso un'altra botta alla caviglia ieri in allenamento, è in dubbio.

Nel caso immagino si vada con Zaccagni e Felipe titolari e Cancellieri pronto a subentrare.
Poi vabbè, si sa che il turno infrasettimanale a livello di formazione rappresenta sempre (o quasi) un'incognita e quindi (con moderazione) può succedere di tutto.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.289
infatti stavolta sono 5 giorni.
e comunque anche un pareggino andrebbe bene 8)

Discussione precedente - Discussione successiva