Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: cippolo il 26 Ago 2022, 16:17
No i gechi sono un amore.  Con quegli occhietti neri e le 4 dita delle mani con la ventosina.  Sono nati i piccoli.  Tarallo non ti piace? Sarà lungo 3 cm 

😍😍😍😍😍😍😍

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
In una casa dove ho abitato ce n'erano molti. Li catturava la gatta, me li portava in dono. Poi ci giocava, li lanciava e andava a riprenderli. Devo dire che sono animali con un'intelligenza sorprendente, almeno per me. Il mimetismo, il distacco della coda.
Li ho visti soffrire sotto i miei occhi, e quasi mai sono intervenuto, pensando che una volta catturati ormai fossero spacciati. E soprattutto non volevo dare una delusione alla gatta, che me li aveva portati con tanto entusiasmo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
I gechi fanno ribrezzo anche a me.
In una casa dove ho abitato ce n'erano molti. Li catturava la gatta, me li portava in dono. Poi ci giocava, li lanciava e andava a riprenderli. Devo dire che sono animali con un'intelligenza sorprendente, almeno per me. Il mimetismo, il distacco della coda.
Li ho visti soffrire sotto i miei occhi, e quasi mai sono intervenuto, pensando che una volta catturati ormai fossero spacciati. E soprattutto non volevo dare una delusione alla gatta, che me li aveva portati con tanto entusiasmo.
Tra gatto e geco, geco tutta la vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io trovato un geco morto in mezzo al pavimento della cucina recentemente, ovviamente un regalo di Ciro er gatto. Io ne festeggio la prematura dipartita e mi libero della salma dal tegumento squamoso e disgustosamente ipercheratinizzato. Il giorno dopo per caso mi cade l'occhio sul muro, in basso, dietro la sedia. Macchie rosso scuro a diverse altezze, belle grosse, almeno una decina che coprivano uno spazio di almeno un metro per cinquanta centimetri.

Lascio a voi la schifosissima conclusione.
L'unica cosa su cui io e Ciro andiamo d'accordo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Un geco adulto può mangiare anche 2mila zanzare in una notte.
Inoltre si può riprodurre per partenogenesi, ovvero, senza l'ausilio del maschio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se hai duemila zanzare in una notte faresti bene ad imparare pure tu la partenogenesi, perché non ce deve esse la fila fuori a quella camera da letto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La fila la gestisco coi numeretti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era un "tu" generico, a rileggere non si capiva :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Vabbè ma pure il mio io è un "io" generico  :=))

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Inizia una settimana importante. Devo ricevere un responso da un'azienda ed ho altri due colloqui abbastanza importanti, sono teso come una corda di violino. Sarà per il periodo di merda che ho vissuto ed uscirne con un posto di lavoro la vedo come uno sliding doors importante.

Da lunedì scorso che ho avuto il colloquio con questa azienda, ad inizio di questa settimana mi avrebbero fatto sapere. Ieri ho avuto delle visite sul profilo LinkedIn, spero che sia un segno positivo e non un fammi vedere bene se sto a lascià quello giusto.

Sto come na mina... :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, dopo due mesi e mezzo pressoché perfetti, da tre giorni ho di nuovo sintomi di long Covid (sabato a letto all day), innescati probabilmente da un virus intestinale che non mi abbandona da una settimana.
Volevo solo dire mannaggia la sbomballata, ecco, anche perché mercoledì vado in Svizzera semplicemente per la settimana di lavoro più importante dell'anno in cui si mette in atto quello per cui lavoro da due anni davanti e insieme al CEO del gruppo (if you know, you know).
Quindi mannaggia la sbomballata.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2022, 10:12
Io, dopo due mesi e mezzo pressoché perfetti, da tre giorni ho di nuovo sintomi di long Covid (sabato a letto all day), innescati probabilmente da un virus intestinale che non mi abbandona da una settimana.
Volevo solo dire mannaggia la sbomballata, ecco, anche perché mercoledì vado in Svizzera semplicemente per la settimana di lavoro più importante dell'anno in cui si mette in atto quello per cui lavoro da due anni davanti e insieme al CEO del gruppo (if you know, you know).
Quindi mannaggia la sbomballata.

Daje tarà! fatti una cura ricostituente a manetta

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: sorazio il 29 Ago 2022, 10:07
Inizia una settimana importante. Devo ricevere un responso da un'azienda ed ho altri due colloqui abbastanza importanti, sono teso come una corda di violino. Sarà per il periodo di merda che ho vissuto ed uscirne con un posto di lavoro la vedo come uno sliding doors importante.

Da lunedì scorso che ho avuto il colloquio con questa azienda, ad inizio di questa settimana mi avrebbero fatto sapere. Ieri ho avuto delle visite sul profilo LinkedIn, spero che sia un segno positivo e non un fammi vedere bene se sto a lascià quello giusto.

Sto come na mina... :=))

se hai applicato per fare il SMM della Lazio magna tranquillo :DD

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Dissi il 29 Ago 2022, 10:24
se hai applicato per fare il SMM della Lazio magna tranquillo :DD

Hanno aperto la posizione? :=))

Il problema della lazio è il marketing in generale, il social forse, nello zero totale è quello che fa qualcosa di differente, anche se le iniziative che si potrebbero intraprendere sono infinite e squadre come la stessa broma o l'inter lo dimostrano

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Meno mangi per bistrot e meglio stai

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.861
Tarallo, vedi cosa vuol dire dare contro ai gechetti? :=))

A parte gli scherzi, daje Tarallo e daje Sorazio  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Ago 2022, 12:15
Tarallo, vedi cosa vuol dire dare contro ai gechetti? :=))

A parte gli scherzi, daje Tarallo e daje Sorazio  :beer:
:beer: hope well

Discussione precedente - Discussione successiva