Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: MasterMind il 29 Ago 2022, 12:07
Ora hai uno slot a disposizione perchè è uscito Muriqi ed è entrato solo Marcos Antonio. A gennaio non lo so come funziona
ne hai una per queste due sessioni di mercato.
Dovremmo sfruttarla.

Feroniae

*
Lazionetter
* 57
Buongiorno a tutti, manco da tanti anni dal forum, più di un lustro. Ricordo che una volta c'era lo spazio per le "presentazioni", ora non riesco a trovarlo... spero non sia l'età che avanza, cmq sono Luigi, 49 anni di Monteverde, feudo biancazzurro, anche se originario di Fiano Romano da parte di padre, località a cui sono legatissimo affettivamente e dove spesso mi "ricovero", per evadere dal caos romano...

Ad, dimenticavo la cosa più importante: ora e sempre, riommmma merda!!!!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Feroniae il 29 Ago 2022, 14:01
Buongiorno a tutti, manco da tanti anni dal forum, più di un lustro. Ricordo che una volta c'era lo spazio per le "presentazioni", ora non riesco a trovarlo... spero non sia l'età che avanza, cmq sono Luigi, 49 anni di Monteverde, feudo biancazzurro, anche se originario di Fiano Romano da parte di padre, località a cui sono legatissimo affettivamente e dove spesso mi "ricovero", per evadere dal caos romano...

Ad, dimenticavo la cosa più importante: ora e sempre, riommmma merda!!!!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Ciao, bentornato senti...
hai un amico che gioca terzino sinistro? :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: Inzaghino87 il 29 Ago 2022, 13:49
ne hai una per queste due sessioni di mercato.
Dovremmo sfruttarla.
Io prenderei un bell'attaccante brasileiro!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
enrichetto insider dov'è finito?  :=)) dopo questa si è guadagnato il titolo di re dei cazzari ahahah

Feroniae

*
Lazionetter
* 57
Feroniae

*
Lazionetter
* 57
enrichetto insider dov'è finito?  :=)) dopo questa si è guadagnato il titolo di re dei cazzari ahahah

ma Insider quello di Twitter? Ma ancora campa? Non scappò lo scorso anno dopo la vicenda Kostic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Secondo me il terzino sinistro sarà quello che già dallo scorso anno doveva essere... :pp

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.571
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
io tutta sta necessità del terzino sinistro non la vedo....marusic sta facendo le fiamme e merita la conferma.
piuttosto, se manca immobile mi vengono i brividi. tocca giocare con anderson prima punta.......

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: ProLazioMea il 29 Ago 2022, 16:48
io tutta sta necessità del terzino sinistro non la vedo....marusic sta facendo le fiamme e merita la conferma.
piuttosto, se manca immobile mi vengono i brividi. tocca giocare con anderson prima punta.......

Io in Radu ho fiducia e spero che sia pronto e utilizzabile quando Adam avrà problemi. Ti dico Radu perché l'anno scorso Hysaj, soprattutto a sx, è stato veramente insufficiente, per non dire peggio. Davanti abbiamo comunque segnato tanto anche con Ciro a mezzo servizio, quindi se dobbiamo basarci sulle statistiche oggi un terzino sx mancino ci servirebbe come il pane.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: ProLazioMea il 29 Ago 2022, 16:48

potrebbe mancare anche Marusic... o Lazzari..., certo che possiamo fare una stagione anche così ma avere un "altro" affidabile terzino sx aiuterebbe e non poco

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MisterFaro il 29 Ago 2022, 16:55
potrebbe mancare anche Marusic... o Lazzari..., certo che possiamo fare una stagione anche così ma avere un "altro" affidabile terzino sx aiuterebbe e non poco

Una stagione sono una 50 ina di partite.
Ne abbiamo fatte 3, ne mancano 17 ai 2 mesi di pausa poi c'è il mercato di riparazione.

Se non c'è l'occasione ora se ne può riparlare tra 3 mesi monitorando i calciatori a scadenza 2023, quelli relegati in panchina, quelli che escono dalla CL.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2022, 17:13
Una stagione sono una 50 ina di partite.
Ne abbiamo fatte 3, ne mancano 17 ai 2 mesi di pausa poi c'è il mercato di riparazione.

Se non c'è l'occasione ora se ne può riparlare tra 3 mesi monitorando i calciatori a scadenza 2023, quelli relegati in panchina, quelli che escono dalla CL.

Gennaio è un mercato complicato. Chi deve "riparare" spesso viene preso per il collo, chi deve cedere lo fa solo di fronte a offerte sopra la media.
Per me se alla fine la società deciderà che stiamo bene così, credo che in assenza di infortuni gravi o di cessioni inaspettate a gennaio non muoverà nulla. La sintesi è, almeno per me, che o il terzino entra in questi ultimi giorni di mercato oppure non arriva più.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: MisterFaro il 29 Ago 2022, 16:55

Radu è affidabile a sx per me, non per giocare ogni 3 giorni, ma per far riposare Marusic in EL o Coppa Italia o in casa contro una piccola ci sta, idem Hysaj lato Lazzari. Poi ci sono gli infortuni ok, ma non puoi fare mercato su situazioni imprevedibili.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me si levano le zavorre ora per poi essere liberi a gennaio di inserire un paio di colpi....la rosa attuale e' sufficiente x competere su tutto fino alla pausa mondiali

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ricordiamo che la Lazio darà solo due giocatori alle nazionali x i mondiali ...se non erro solo sms e vecino....questo e' un aspetto molto interessante quest'anno

Biscia

*
Lazionetter
* 520
Senza terzino sinistro si può campare e ci toglieremo pure belle soddisfazioni.
Ma si poteva prendere eh, me lo aspettavo sinceramente.

Un titolare in alternanza a Lazzari e Marusic mi sembrava lapalissiano, ma se invece è stato considerato meno prioritario di Maximiano e Gila avranno i loro buoni motivi, facciamocene una ragione.

FORZA LAZIO!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva