Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.698
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Ago 2022, 14:09
Sarà difficile. Stavo leggendo su Wikipedia che la città di Abha si trova a 2200 mt sul livello del mare e in più si trova in Arabia Saudita, non esattamente il posto ideale per sfoggiare un bikini. :o

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Ciao Panterone, continua a graffiare anche là, e se te capita parla bene de noi a qualche emiro!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
Sarà difficile. Stavo leggendo su Wikipedia che la città di Abha si trova a 2200 mt sul livello del mare. :o

Ce l'avranno qualche piscina da quelle parti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Sarà difficile. Stavo leggendo su Wikipedia che la città di Abha si trova a 2200 mt sul livello del mare. :o

È pure a soli 40km dal Mar Rosso, anche se non so se vi siano linee di comunicazione agevoli, visto il dislivello.
Ovviamente ignoravo l'esistenza di squadra e città fino a stamattina, ma ho come l'impressione che Felipao e signora non andranno a stare tanto male da quelle parti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
In Becco all'Aquila Felipe, è stato breve il tuo passaggio ma intenso,
e l'amore e la stima dureranno per sempre   :R&J:     :ssl

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.207
Citazione di: Dissi il 29 Ago 2022, 14:39
si :DD

Lo dici solo perché non l'hai vista senza "pecette" e con la scritta Binance e il nostro stemma anni 80 al posto di quello della squadra saudita :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: cartesio il 29 Ago 2022, 15:55
Ce l'avranno qualche piscina da quelle parti.

2h e 40 e sta a Dubai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.207
"Ecco perché la Lazio mi è rimasta nel cuore"
L'ex attaccante biancoceleste ha parlato della squadra di Marco Baroni e ha ricordato la stagione 2019/20

un estratto:

Immobile? Io ho avuto la fortuna che con il bomber ci completavamo. Parlavamo tanto anche fuori dal campo, amavo giocare con lui perché mi faceva esprimere al meglio. Chiunque giocava al fianco di Immobile faceva il salto di qualità, quella è stata la mia fortuna. Muriqi e Castellanos forse non hanno mai avuto il nostro rapporto".

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Felipe Caicedo sotto shock per la morte del compagno di squadra Mario Pineida: "Mi ritiro dal calcio, non voglio saperne più nulla"

Grande persona, anche in questa decisione, motivata da ragioni serissime, che vanno ben al di là del campo.

https://www.eurosport.it/calcio/felipe-caicedo-sotto-shock-per-la-morte-del-compagno-di-squadra-mario-pineida-mi-ritiro-dal-calcio-non-voglio-saperne-piu-nulla_sto23253580/story.shtml

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva