Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Gli hanno detto che per vendere più copie bisogna dire certe cose, poi quando tornerà opinionista o giurato di ballando con le stelle vedrete che tornerà una persona quasi normale.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Post muto.

zazzaroni è quello che deve ancora riuscire a capire cosa è la prospettiva

https://www.nextquotidiano.it/e-storta-si-allarga-e-si-restringe-la-strana-idea-di-zazzaroni-sulla-prospettiva-e-sul-fuorigioco-video/

Rendetevi conto chi sono gli attuali big del giornalismo sportivo italiano...

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ago 2022, 14:11
zazzaroni è quello che deve ancora riuscire a capire cosa è la prospettiva

https://www.nextquotidiano.it/e-storta-si-allarga-e-si-restringe-la-strana-idea-di-zazzaroni-sulla-prospettiva-e-sul-fuorigioco-video/

Rendetevi conto chi sono gli attuali big del giornalismo sportivo italiano...
madonna ahhahaahah

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
madonna ahhahaahah

Eh, ma la prospettiva non prende in considerazione il punto di vista di zazzaroni...
Cioè, non lo sai che il Sole gira intorno al ciuffo di capelli bianchi di zazzaroni?

Ora, a parte gli scherzi, se un giornalista, per di più direttore di un quotidiano (di merda), mi fa questi discorsi in diretta nazionale, io, presidente dell'Ordine, la mattina dopo prendo il telefono, lo chiamo, gli dico di venire immediatamente da me, mi faccio mostrare il suo tesserino, gli ordino di darmelo e glielo riduco a strisce con una distruggi documenti professionale. Poi lo faccio accompagnare all'uscita mentre chiamo qualcuno per fare la disinfestazione e disinfezione dei locali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ago 2022, 14:56
Eh, ma la prospettiva non prende in considerazione il punto di vista di zazzaroni...
Cioè, non lo sai che il Sole gira intorno al ciuffo di capelli bianchi di zazzaroni?

Ora, a parte gli scherzi, se un giornalista, per di più direttore di un quotidiano (di merda), mi fa questi discorsi in diretta nazionale, io, presidente dell'Ordine, la mattina dopo prendo il telefono, lo chiamo, gli dico di venire immediatamente da me, mi faccio mostrare il suo tesserino, gli ordino di darmelo e glielo riduco a strisce con una distruggi documenti professionale. Poi lo faccio accompagnare all'uscita mentre chiamo qualcuno per fare la disinfestazione e disinfezione dei locali.

L'ordine dei giornalisti ?

O qualsiasi altro ordine in italia .

Ma mi faccia il piacere (cit.)  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma ormai è assodato che più non capisco un cazzo di calcio e più è facile che puoi diventare direttore di una testata giornalistica nazionale che si occupa soprattutto di calcio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Ago 2022, 15:40
L'ordine dei giornalisti ?

O qualsiasi altro ordine in italia .

Ma mi faccia il piacere (cit.)  :beer:
Più credibile il sacro ordine dei tagliapietre

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2022, 17:38
Più credibile il sacro ordine dei tagliapietre

We doooo We doooo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.300
Naturalmente Nedved, che di noi non parla praticamente mai e del quale neppure gli addetti ai lavori rammentano i successi ottenuti quando era alla Lazio, appena uscito il video "imbarazzante" torna magicamente ad essere un ex Lazio...  :x

"[...]anche se alcuni dettagli avrebbero convinto una parte di utenti dei social che si tratti di Pavel Nedved, il vicepresidente della Juventus ed ex calciatore bianconero e laziale.[...]

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2022/08/29/news/diffusi_su_social_e_web_video_privati_di_pavel_nedved-363355439/?ref=RHTP-BH-I363114249-P4-S2-T1

:asrm

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: mr_steed il 29 Ago 2022, 16:30
Naturalmente Nedved, che di noi non parla praticamente mai e del quale neppure gli addetti ai lavori rammentano i successi ottenuti quando era alla Lazio, appena uscito il video "imbarazzante" torna magicamente ad essere un ex Lazio...  :x

"[...]anche se alcuni dettagli avrebbero convinto una parte di utenti dei social che si tratti di Pavel Nedved, il vicepresidente della Juventus ed ex calciatore bianconero e laziale.[...]

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2022/08/29/news/diffusi_su_social_e_web_video_privati_di_pavel_nedved-363355439/?ref=RHTP-BH-I363114249-P4-S2-T1

:asrm

Vabbè ma anche fosse? Se stava a tene' alle tette della moglie per non cadere all'indietro...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
venerdì sera tornavo dallo stadio con mia figlia, chiamiamo radio 6 per un saluto. Attacco e poco dopo di noi chiamano due che stavano in macchina con i figli. Siamo Laziali di twitter, bla bla bla, forza Lazio strillato dai bambini, poi uno je fa: "volevamo salutarvi tutti e ribadire che alberto abbate è un figlio di pu77ana!".
semplice narrazione dei fatti, ognuno la veda come vuole.
io per non dare cattivo esempio a mia figlia le ho detto che non si dicono certe cose e generalmente evito di tirare in ballo madri, fidanzate, sorelle eccetera. Ma dentro di me ho sogghignato perchè come se dice a roma "come me soni commare, te ballo".

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Capello dice che l'Italia non ha attaccanti e dpbbiamo aspettare Scamacca

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Scamacca se è quello visto nell'ultimo turno di Premier League mi sa che dobbiamo aspettarlo un bel po'.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Articolo di Repubblica sulla possibilità che per la prima volta  più squadre avranno la possibilità di vincere lo scudetto, a corredo una foto a caso: Burinho er catenacciaro milionario.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.419
Citazione di: SubumaniInterceptor il 30 Ago 2022, 09:42
Articolo di Repubblica sulla possibilità che per la prima l'ennesima volta più squadre vogliamo far credere ai loro tifosi beoti che gli scatarri avranno la possibilità di vincere lo scudetto, a corredo una foto non a caso: Burinho er catenacciaro milionario.

Così mi sembra più credibile.
Che poi, lo scorso campionato sono state a lungo in lizza le due milanesi e il Napoli e a un certo punto sembrava che persino la Juve potesse rientrare. 
Non è memoria da criceto, è che proprio gliela vogliono far sentire calla.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.300
Articolo di Repubblica sulla possibilità che per la prima volta  più squadre avranno la possibilità di vincere lo scudetto, a corredo una foto a caso: Burinho er catenacciaro milionario.

Pensa che ieri sera al tg regionale del Lazio hanno detto che la Roma giocherà la prossima partita per "consolidare il primo posto in classifica", praticamente come se fosse l'unica squadra a 7 punti...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Saranno rimasti abbagliati dalla grandiosa prestazione contro la juve....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Sul come condizionare l'opinione pubblica sportiva e quindi gli arbitri quelli de la gazzetta le provano tutte.

Prima non potendo dire che il rigore per la Samp non c'era, descrivono l'episodio ma si astengono dal giudizio, ma poi le chicche:

"Al 6' contatto duro Cataldi-Rincon, che impatta sulla panchina ospite: per l'arbitro è regolare.

Luis Alberto a terra al 6' della ripresa: la Lazio sceglie di proseguire l'azione, ma sulla ripartenza Samp l'arbitro fischia bloccando il contropiede doriano: decisione contestata."

Un normalissimo spalla a spalla diventa l'insinuazione che Cataldi non si è preso il rosso

Un'azione interrotta DOPO che il contropiede si era esaurito e la Samp stava gestendo semplicemente palla è il pretesto per dire che l'arbitro ha interrotto un contropiede contro. Che aveva fatto lo stesso nel primo tempo con palla a noi e uno loro a terra (sempre per un normale scontro e nessun colpo alla testa) non lo dicono ovviamente

MERDE PUTRIDE MANIFESTE

che la merda fresca per loro è un complimento

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: MisterFaro il 01 Set 2022, 12:50
Sul come condizionare l'opinione pubblica sportiva e quindi gli arbitri quelli de la gazzetta le provano tutte.

Prima non potendo dire che il rigore per la Samp non c'era, descrivono l'episodio ma si astengono dal giudizio, ma poi le chicche:

"Al 6' contatto duro Cataldi-Rincon, che impatta sulla panchina ospite: per l'arbitro è regolare.

Luis Alberto a terra al 6' della ripresa: la Lazio sceglie di proseguire l'azione, ma sulla ripartenza Samp l'arbitro fischia bloccando il contropiede doriano: decisione contestata."

Un normalissimo spalla a spalla diventa l'insinuazione che Cataldi non si è preso il rosso

Un'azione interrotta DOPO che il contropiede si era esaurito e la Samp stava gestendo semplicemente palla è il pretesto per dire che l'arbitro ha interrotto un contropiede contro. Che aveva fatto lo stesso nel primo tempo con palla a noi e uno loro a terra (sempre per un normale scontro e nessun colpo alla testa) non lo dicono ovviamente

MERDE PUTRIDE MANIFESTE

che la merda fresca per loro è un complimento

Rarissimamente vedo giornali sportivi al bar .

E se ci sono non li tocco neanche coi guanti .

Non parliamo del web .

Perche' insisti figliolo ? Perche' ?

Masochismo ? Speranza in qualcosa di diverso ?

:beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Set 2022, 13:38
Rarissimamente vedo giornali sportivi al bar .

E se ci sono non li tocco neanche coi guanti .

Non parliamo del web .

Perche' insisti figliolo ? Perche' ?

Masochismo ? Speranza in qualcosa di diverso ?

:beer:

Padre, sono a casa e ho letto la rassegna stampa  :=))

Perdonato  :beer: :beer: :beer: ?

Oggi ne ho diritto, è il mio compleanno  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva