Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Felix93

*
Lazionetter
* 89

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2022, 16:55
Io penso che non hanno iniziato la vendita perché non gli va. Magari stanno al mare a fare il bagno.
So' incompetenti, quindi è facile che sia così.
E' cosi; non può che essere così.
E' una sorta di punizione per quei miscredenti che non si sono abbonati.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2022, 17:03
E' cosi; non può che essere così.
E' una sorta di punizione per quei miscredenti che non si sono abbonati.

Io infatti mi stò lamentando proprio perche ritengo ingiusta e controproducente questa punizione

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Scusate,ma il prefetto non aveva già deciso in merito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Stamo ad aspetta' che decide er prefetto.

Ahahhahahahahaha.

Ma come se fa su. Sta in calendario da quanto?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Fulmineblu il 29 Ago 2022, 19:52
Stamo ad aspetta' che decide er prefetto.

Ahahhahahahahaha.

Ma come se fa su. Sta in calendario da quanto?

Non stiamo aspettando nessun prefetto

Le merde hanno già venduto un miniabbonamento per tre partite che comprende Atalanta/Lecce/Napoli (prevista a ottobre...)

Figuriamoci se il prefetto blocca la vendita dei biglietti di tutto lo stadio per una partita che si gioca tra 4 giorni in attesa che decida cosa fare per il settore ospiti, sarebbe da denuncia per danni economici

Probabilmente Canigiani aspetta che Lotito rientri da Campobasso e gli dia indicazioni sui prezzi da praticare

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2022, 20:11

Le merde hanno già venduto un miniabbonamento per tre partite che comprende Atalanta/Lecce/Napoli (prevista a ottobre...)

Figuriamoci se il prefetto blocca la vendita dei biglietti di tutto lo stadio per una partita che si gioca tra 4 giorni in attesa che decida cosa fare per il settore ospiti, sarebbe da denuncia per danni economici

Probabilmente Canigiani aspetta che Lotito rientri da Campobasso e gli dia indicazioni sui prezzi da praticare

Dammi un giudizio personale su questa cosa grottesca.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Fulmineblu il 29 Ago 2022, 21:07
Dammi un giudizio personale su questa cosa grottesca.
Te lo do io. Dilettanti allo sbaraglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2022, 20:11

Canigiani non ha più voce in capitolo.....
Sono in transizione organizzativa.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Massimo 66 il 29 Ago 2022, 21:10
Basterebbe pure un comunicato ufficiale.
Oggi sono impegnati a spiegare bene il risarcimento per il Campobasso

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Su, ragazzi, niente scuse. La gestione della biglietteria Lazio è da sali & tabacchi de paese.
Punto.
Il perché? E io che ne so? Mi limito ad osservare il caos assoluto nel quale ci si trova per le prossime partite, e della foglia di fico del prefetto (una roba ridicola) preferisco non parlare neanche.
Spero che insieme alla comunicazione appaltino esternamente ad un'agenzia specializzata anche tutta la parte biglietteria e mktg. Negozi compresi.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Ago 2022, 22:28
Su, ragazzi, niente scuse. La gestione della biglietteria Lazio è da sali & tabacchi de paese.
Punto.
Il perché? E io che ne so? Mi limito ad osservare il caos assoluto nel quale ci si trova per le prossime partite, e della foglia di fico del prefetto (una roba ridicola) preferisco non parlare neanche.
Spero che insieme alla comunicazione appaltino esternamente ad un'agenzia specializzata anche tutta la parte biglietteria e mktg. Negozi compresi.
Quindi, giusto per riepilogare.
Il marketing no,
la comunicazione no,
la direzione sportiva no,
la presidenza no,
le scelte strategiche no,
la programmazione no (più che altro perché non c'è).
Dimentico qualcosa?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2022, 00:02
Il marketing no

No, proprio no, non va per niente bene questo marketing

Te invece che ne pensi a riguardo, riesci a esprimere un concetto finito attinente l'attuale "blocco" della vendita dei biglietti (si tratta di ostacolare i tifosi che vogliono andare a sostenere la Lazio in una partita importantissima, tengo a ricordartelo, non sia mai ti stesse sfuggendo, una cosa che dovrebbe far imbestialire ogni tifoso Laziale) 

Invece sembra che tu non riesca ad andare oltre la cantilena del "che palle queste critiche sul forum" ripetuta ovunque, su ogni topic, senza ormai neanche sforzarti di leggere di cosa si stia parlando, di quale sia l'argomento specifico

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2022, 00:02
Il marketing no,
la comunicazione no,
la direzione sportiva no,
la presidenza no,
le scelte strategiche no,
la programmazione no (più che altro perché non c'è).
Dimentico qualcosa?

La cosa bella è che chi rompe così tanto non sarebbe in grado di gestire manco la rubrica del proprio cellulare!

É CORPA DER MARCHETING!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Annuncio biglietti 5.08; inizio vendita 09.08

Lazio - Inter del 26.08
Annuncio biglietti 16.08; inizio vendita 19.08

Lazio - Napoli del 3.09
Al 30.08 tutto tace.

Per me, visto che non è l'andazzo solito, è ragionevole pensare che ci sia qualche impedimento da superare.
Per altri è la società che rema, più o meno consapevolmente, contro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2022, 07:31
Lazio-Bologna del 14.08
Annuncio biglietti 5.08; inizio vendita 09.08

Lazio - Inter del 26.08
Annuncio biglietti 16.08; inizio vendita 19.08

Lazio - Napoli del 3.09
Al 30.08 tutto tace.

Per me, visto che non è l'andazzo solito, è ragionevole pensare che ci sia qualche impedimento da superare.
Per altri è la società che rema, più o meno consapevolmente, contro.
Io non so se qualcuno rema contro.
Però in un momento di positività generale e all'indomani di una partita entusiasmante bisognava sfruttare il momento è facilitare in ogni modo l'acquisto dei biglietti per sabato.
C'è un impedimento? Cazzo comunicalo, non mi sembra difficile.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Gibson84 il 30 Ago 2022, 02:36
La cosa bella è che chi rompe così tanto non sarebbe in grado di gestire manco la rubrica del proprio cellulare!

É CORPA DER MARCHETING!!!

Immagino che invece te sei una sorta di genio multidisciplinare.

O almeni ti illudi di esserlo, mentre alla fine "nun sei un caxxo" (semicit.)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Non so quanto sia attendibile, ma ho trovato questo

Per la sfida di sabato alle ore 20:45 fra Lazio e Napoli si aspetta anche la decisione dell'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive che ha più di qualche dubbio se consentire la trasferta ai tantissimi tifosi del Napoli. Dopo che l'osservatorio avrà dato il suo parere, la Lazio potrà partire con la vendita dei biglietti di Lazio Napoli.

car

*
Lazionetter
* 837
Stiamo aspettando le decisioni dell'Osservatorio per vendere i biglietti?Anche fosse, la realtà e' che per roma-napoli sono gia' stati venduti tutti i biglietti.Come mai loro non aspettano l'Osservatorio?La nostra e' una societa' gestita peggio di una bocciofila.Anzi,quelli sono seri.

Discussione precedente - Discussione successiva