Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

Aperto da Redazione Lazio.net, 22 Mag 2018, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Fin a quando la proprietà caccia i soldi, buon per loro. Bisogna vedere se l'andazzo può durare all'infinito...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.282
Il problema del Milan sono le continue perdite di bilancio, che però stanno lentamente diminuendo anno su anno

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
il Milan è stato acquistato per 1,2 miliardi di euro, di cui, 300 milioni prestati a Cardinale dallo stesso Elliott, 600 milioni prestati dalle banche e 600 milioni usciti effettivamente dalle tasche di Cardinale...quindi adesso non mi intendo di bilanci ect, probabilmente avete ragione  e i bilanci sono a posto, anche se meno debiti della Lazio mi pare difficile, ma resta il fatto che  chi possiede la societa' è indebitato per  900 milioni...magari gravano sulle sue tasche direttamente e non su quelle  del Milan AC ma sempre debiti sono...cioe' io non starei affatto tranquillo se i bilanci della Lazio fossero ok ma sapessi che  Lotito ha  900 milioni di debiti verso banche e holding.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2022, 18:24
il Milan è stato acquistato per 1,2 miliardi di euro, di cui, 300 milioni prestati a Cardinale dallo stesso Elliott, 600 milioni prestati dalle banche e 600 milioni usciti effettivamente dalle tasche di Cardinale...quindi adesso non mi intendo di bilanci ect, probabilmente avete ragione  e i bilanci sono a posto, anche se meno debiti della Lazio mi pare difficile, ma resta il fatto che  chi possiede la societa' è indebitato per  900 milioni...magari gravano sulle sue tasche direttamente e non su quelle  del Milan AC ma sempre debiti sono...cioe' io non starei affatto tranquillo se i bilanci della Lazio fossero ok ma sapessi che  Lotito ha  900 milioni di debiti verso banche e holding.... 8)
Inter – 698,1 milioni di euro
Juventus – 611 milioni di euro
Roma – 523,4 milioni di euro
Lazio – 204,4 milioni di euro
Milan – 157,1 milioni di euro
Genoa – 152,8 milioni di euro
Parma – 139 milioni di euro
Napoli – 135,5 milioni di euro
Udinese – 106,1 milioni di euro
Sampdoria – 104,8 milioni di euro
Sassuolo – 88,1 milioni di euro
Bologna – 82 milioni di euro
Cagliari – 77,3 milioni di euro
Torino – 67,6 milioni di euro
Atalanta – 60 milioni di euro
Fiorentina – 57,8 milioni di euro
Verona – 45,5 milioni di euro
Benevento – 30 milioni di euro
Spezia – 15,4 milioni di euro
Crotone – 10,1 milioni di euro
Dell'anno scorso. Red Bird gestisce 6 miliardi di dollari. Se ne deve pagare 900 non mi sembra una tragedia. Pure i New York Yankees e Lebron James investono nel Milan

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
ogni volta che mi affaccio su questo topic continuo a pensare che di personaggi ricchi ce ne sono più di quanti l'uomo comune possa immaginare, ma se cerchi quelli ricchi e scemi devi cercare a fondo

nella mia semplicità ritengo che ogni investimento preveda un ritorno e quindi investire in una squadra di calcio non corrisponderebbe all'idea di aumentare le voci di costo (monte ingaggi e commissioni) se non proporzionalmente ai ricavi
e quando questo accade (ed accade spesso) significa che la remunerazione dell'investimento non è dettata dal bilancio economico, ci deve essere altro

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: amor_marde il 30 Ago 2022, 19:21
ogni volta che mi affaccio su questo topic continuo a pensare che di personaggi ricchi ce ne sono più di quanti l'uomo comune possa immaginare, ma se cerchi quelli ricchi e scemi devi cercare a fondo

nella mia semplicità ritengo che ogni investimento preveda un ritorno e quindi investire in una squadra di calcio non corrisponderebbe all'idea di aumentare le voci di costo (monte ingaggi e commissioni) se non proporzionalmente ai ricavi
e quando questo accade (ed accade spesso) significa che la remunerazione dell'investimento non è dettata dal bilancio economico, ci deve essere altro
Vogliono costruire lo stadio e dopo vendere probabilmente

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.282
Least ha dato spettacolo su Twitter poco fa.
Non riesco a mettere il link

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Feroniae

*
Lazionetter
* 57
LeastSquares
@LeastSquares71
·
3h
[9/n] Tra aumenti di capitale e finanziamenti soci, negli ultimi 10 anni la as roma ha potuto contare su quasi 800 mln € di capitali privati (tutti bruciati per ripianare perdite), contro circa 10 mln € della Lazio. Ma sul campo questa enorme differenza non si è vista, anzi.

Feroniae

*
Lazionetter
* 57
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.282
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
questi hanno fissato a 5.1% il finanziamento in periodi di interesse zero. Voglio vedere che mercato trovano nel 2024. Probabile che finiscano a pagare 30-40 milioni l´anno di interesse con il rifinanziamento

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Invictus il 30 Ago 2022, 18:35
Dell'anno scorso. Red Bird gestisce 6 miliardi di dollari. Se ne deve pagare 900 non mi sembra una tragedia. Pure i New York Yankees e Lebron James investono nel Milan

ma questi dati non sono esatti visto che  è appena uscita la relazione sul bilancio della rioma che parla di circa 400 milioni di debito e non 527...boh !

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2022, 21:14
ma questi dati non sono esatti visto che  è appena uscita la relazione sul bilancio della rioma che parla di circa 400 milioni di debito e non 527...boh !
Sono di 2 anni fa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Invictus il 30 Ago 2022, 18:35
Beh .. comunque pure noi non scherziamo mica eh .. 200 mln di debiti? Meno male che la Lazio era amministrata bene ...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2022, 20:13

Questi fredkin versano 10/20/30 milioni al mese come fossero noccioline

Non mi stupirebbe affatto se, una volta usciti dalla borsa, coprissero di tasca loro il bond in scadenza

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 30 Ago 2022, 22:40
Questi fredkin versano 10/20/30 milioni al mese come fossero noccioline

Non mi stupirebbe affatto se, una volta usciti dalla borsa, coprissero di tasca loro il bond in scadenza

a me stupirebbe molto, non é che se gli fanno fare lo stadio poi rivendono l'asfogna a un miliardo...stadio o non stadio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva