Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2022, 12:43
Dai un occhio agli highlights di merde-monza e poi torna qui a scrivere e ce dici.
Sul serio dico, eh.

Su uno dei primi due gol un difensore fa una cosa di un imbarazzo cosmico.
Qualcuno qui dentro direbbe "cringissima".

Io ho ancora impressa la gomitata intenzionale di mancini data al derby di ritorno. Una cosa da 4 giornate de squalifica. E manco er fallo ha fischiato, la var assente. Nessuno ne ha parlato nel post partita.

Sono il male assoluto e quest'anno sono immensamente protetti. Co tutti i nuovi arbitri poi che so saliti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Sirius il 31 Ago 2022, 10:33
Ieri ho visto l'ultima mezz'ora di Sassuolo Milan.
A parte gli scandalosi 7 minuti di recupero, del tutto ingiustificati, dove il Milan sembra non aver commesso alcun fallo, quello che mi ha sconcertato sono gli ulteriori 90 secondi aggiuntivi, per un totale di 8 minuti e 30 secondi di recupero.
90 secondi senza senso, visto che non ci sono state interruzioni.

Se casomai qualcuno avesse qualche dubbio su come si gestisce il recupero e sulla malafede arbitrale, la giacchetta (una volta) nera di turno fischia la fine della partita (al 98º minuto e 30 secondi dopo la concessione di 7 minuti di recupero) solo dopo che l'ultimo calcio d'angolo del Milan produce una potenziale ripartenza del Sassuolo.

Venitemi a parlare ancora di regolamento e di partita che deve finire al secondo spaccato di recupero...
Era giusto invece. Si è imfortunato Florenzi

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: amor_marde il 31 Ago 2022, 11:20
il minuto e mezzo aggiuntivo è dovuto all'infortunio di Florenzi, avvenuito dopo che i 7 minuti di recupero erano stati annunciati, praticamente nel 90esimo minuto
Florenzi si stira in prossimità della sua area di rigore, entrano massaggiatori e medici, costretto ad uscire il Milan non ha cambi e fanno in 10 l'intero recupero

Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 13:59
Era giusto invece. Si è imfortunato Florenzi

Ragazzi, con tutto il rispetto, ma che dite?
Florenzi s'e' infortunato all'88º minuto.
E il recupero non era ancora stato diramato.
S'è visto pure l'allenatore del Sassuolo protestare per i 7 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: Sirius il 31 Ago 2022, 14:06
Si ma è uscito dal campo quasi al 92esimo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Sirius il 31 Ago 2022, 14:06
Si è infortunato al 90 minuto

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Cioè state a difende la malafede degli arbitri?
Se ha dato 7 minuti ( già un enormità ) è proprio per l'infortunio di florenzi (famo 5+2 per l'infortunio a esse boni). Gli altri 90 secondi sono ingiustificabili.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Lancilbotto il 31 Ago 2022, 16:57
Se ha dato 7 minuti ( già un enormità ) è proprio per l'infortunio di florenzi (famo 5+2 per l'infortunio a esse boni). Gli altri 90 secondi sono ingiustificabili.
Florenzi si è infortunato dopo che è uscito il cartellone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Lancilbotto il 31 Ago 2022, 16:57

Io odio quando sento parlà o comunque mettere in dubbio la lealtà sportiva o la malafede degli arbitri, me ce so attaccato con un mio amico che ha detto che Acerbi e la Lazio col Milan sono stati vergognosi, e che se semo scansati; per questo quando fanno sti discorsi certe volte me viene da di: ma se non credete alla lealtà dei campionati che tifate a fa? Non è per te eh Lancibotto è che vorrei capire.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Ieri sera ho visto diretta gol fino al 3-0. Una domanda a Stroppa vorrei fare, l'asmafia gioca così dall'anno scorso, tutti dietro e contropiede e unico schema calci d'angolo e punizioni laterali dove la prendono sempre e quasi solo loro, sul primo gol al 18' stavano in 9 dentro la metà campo loro, rilancio e gol in contropiede. Mah. Secondo gol, contropiede, e terzo su angolo. Al momento stanno sfruttando al meglio i loro due "schemi".

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Goceano il 31 Ago 2022, 17:04
Io odio quando sento parlà o comunque mettere in dubbio la lealtà sportiva o la malafede degli arbitri, me ce so attaccato con un mio amico che ha detto che Acerbi e la Lazio col Milan sono stati vergognosi, e che se semo scansati; per questo quando fanno sti discorsi certe volte me viene da di: ma se non credete alla lealtà dei campionati che tifate a fa? Non è per te eh Lancibotto è che vorrei capire.
100%

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Il Milan intanto passa a Red Bird per la modica cifra di 1.2 miliardi

Il fondo capitanato da Gerry Cardinale rileva il 99,93 % delle azioni rossonere dal fondo Elliott

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/ufficiale-il-milan-passa-a-redbird-per-1-2-miliardi-di-euro_54182180-202202k.shtml

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Questo del fondo Elliot sono dei grandissimi. Non ce se possono compra' a noi?

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Goceano il 31 Ago 2022, 17:04
E che c'è da capi? :D
Io so innamorato della Lazio!!!  :D

Ma non essere coscienti della mafia all'interno del campionato italiano vor di avè i prosciutti nell'occhi.
Ripeto: gomitata intenzionale al derby di ritorno ( uno su milioni di episodi che posso citarti eh )
Manco un intervento del var. Che faccio? Me sfonno il cervello pur di trovare una giustificazione logica e razionale diversa dal fatto che sono estremamente tutelati per n-mila motivi?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Goceano il 31 Ago 2022, 17:27
Il Milan intanto passa a Red Bird per la modica cifra di 1.2 miliardi

Il fondo capitanato da Gerry Cardinale rileva il 99,93 % delle azioni rossonere dal fondo Elliott

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/ufficiale-il-milan-passa-a-redbird-per-1-2-miliardi-di-euro_54182180-202202k.shtml

"Una catena societaria ha facilitato la transizione: 1,2 miliardi di euro è la cifra complessiva dell'operazione, ma RedBird sborserà solo 600 milioni grazie a un vendor loan (debito dell'acquirente nei confronti del venditore, ovvero finanziato dalla stessa Elliott) con interessi annui al 7%."

Se, come penso, questo prestito sarà finanziato usando i ricavi del milan, una roba tipo Glazer al ManUtd, non sarebbe affatto una buona notizia per i rossoneri.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Vlahovic è diventato micidiale nei calci di punizione :o

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Feroniae

*
Lazionetter
* 57
Citazione di: TestaccioLaziale il 31 Ago 2022, 21:25
napoli sottotono

La partita del Napoli sta confermando che sono cazzi acidi se quelli là azzeccano altre partite come quella con la Juve. Tremo...

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
rubentus inguardabile, il problema è il mister allegri. Fossi agnelli lo manderei via prima di subito.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Feroniae il 31 Ago 2022, 21:32
La partita del Napoli sta confermando che sono cazzi acidi se quelli là azzeccano altre partite come quella con la Juve. Tremo...
Te lo dico in francese, vediamo se lo capisci: HAI ROTTO ER CAZZO, Ogni post che fai tremi e pensi alle merde.
A noi non ce ne fotte un cazzo della merda, vattele a vedere allo stadio insieme agli amici tua.

Discussione precedente - Discussione successiva