Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2022, 17:20
Fare mercato = player trading me pare 'na str....
Fare mercato = (provare a) rinforzare la squadra per me
Se la squadra è già forte e/o non puoi fisicamente acquistare giocatori più forti in determinati ruoli, se tieni quei giocatori hai già fatto molto, se allunghi la rosa, tappi i buchi e migliori qua e là hai fatto tanto
Noi quest'anno siamo nettamente superiori come rosa allo scorso anno, vuol dire che si è fatto un buon mercato.
Quindi , estremizzo davanti ad una birra per cazzeggiare, se vado a fare la spesa e non compro un pacco di pasta perché ce l'ho a casa, ho fatto la spesa.
Bene. Lo suggerisco a mia moglie quando mi torna a casa con 200 euro di spesa ....

Lotito ha speso molto tendendo i più forti : lode a lui.
Scelta strategica? Mi piace pensarlo: investimento futuro vs instant team (c'erano giocatori sarriani da instant team, volendo)
Io di quei 40 e passa milioni spesi ho dei dubbi sulla reale utilità di certe operazioni e la mancanza di altre, ma ci sta.
Ognuno la vede come gli pare.
Ah, con la vendita di Segej si è sempre detto che non sarebbero state quelle che sono arrivate le alternative, ma si parlava di giocatori altrettanti forti tipo Zielenski, quello del Chelsea, Palmieri, Allan....