31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

proi349

*
Lazionetter
* 912
Queste partite sono  la dimostrazione che la Lazio non riesce a fare il salto di mentalità.Sarri deve lavorare su questo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: max_im1900 il 31 Ago 2022, 20:31
Da quando è uscito romagnoli abbiamo perso le distanze. Con l inter i cambi hanno fatto la differenza, oggi no
in difesa la differenza la fa romagnoli

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 31 Ago 2022, 20:31
Poi Sarri spiegherà perché non ha messo Vecino al posto di Basic o al posto di Cataldi, invece del nanetto in un momento in cui costruire non serviva a niente
che ti deve spiegare. Gestivi palla.
Se non hai voluto attaccare é colpa tua altro che MA.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MaxMich il 31 Ago 2022, 20:32
Presuntuosi, il secondo tempo siamo stati presuntuosi e alla fine il pareggio è giusto. Cancellieri è entrato malissimo, nel contrasto con Rincon si è fatto fregare. Lo avevo scritto, ci specchiamo troppo e voila, due punti buttati nel cesso. Ciro era chiaramente stanchissimo, li Sarri doveva tenersi un cambio.

per fare entrare chi?
Attacco Romero Cancellieri Pedro?
Ancora non si è capito allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2022, 20:30
Meglio se scrivo domani PD
Mi sa anche io, ero felicissimo del gioco ma sto avvelenatissimo.
Mai visto mio padre così incazzato, mi dispiace perché lui lo stava prevedendo e io lo tranquillizzavo...ero troppo imbambolato dai nostri giochetti inutili.
O Sarri o Radu devono scapocciare a chi è entrato, non si entra così in una partita del genere.
Idem MA che avevo esaltato poco fa, troppo molle difensivamente.
Gila e Basic malissimo, Cancellieri idem con patate.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Da quando è uscito romagnoli abbiamo perso le distanze. Con l inter i cambi hanno fatto la differenza, oggi no
Anche oggi invece .
Purtroppo

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.760
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2022, 20:31
vero ma lì davanti abbiamo fatto troppi troppi troppi passaggetti per entrare in porta.
E tirate, che cazzo

Sembrava la juve nel primo mese di ronaldo. Anche con la porta aperta dovevano per forza fare segnare lui. C'era almeno una categoria di differenza tra le due squadre, da vergognarsi veramente

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Partita trappolone.
Fa bene Sarri a non stravolgere.

Dalla mezz'ora del primo tempo che mi dicevo: questa non la vinci mai.

Una squadra di co.glIoni, quella cattiveria agonistica che aveva fatto la differenza nelle prime tre giornate svanita nel nulla.
Due punti buttati nel cesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Tutto di sarri sto pareggio.
Al settantesimo non cambi 2/3 del centrocampo.
Il centrocampo lo avrei cambiato anche prima, ma non metti un esordiente al posto di Romagnoli. Con Radu non l'avremmo persa.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Hicks il 31 Ago 2022, 20:32
Ho idea che qualcuno si sia montato un po' troppo la testa. Troppi palleggetti, troppe triangolazioni strette, troppa poca voglia di spingere e chiuderla. Pareggio giusto.
Ci credo dopo la vittoria con l'Inter troppi elogi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Feroniae il 31 Ago 2022, 20:33
A guardare il prossimo turno vengono i BRIVIDI per capire che le MERDE hanno il calendario a favore...  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
E a noi non ce ne frega un cazzo

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 1.985
Un secondo tempo regalato agli avversari con uno sterile tikitaka , peccato perché nel primo tempo mi era piaciuta molto la squadra.
E poi basta a cercare di entrare in pietra con la palla caz.zo....e tiramo appena si arriva a ridosso della area avversaria !!! Il gioga bonito lo fanno quando stiamo 4 a 0 maledizione !!!!

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Escono i limiti difensivi.
Gila ha fatto + danni della grandine.
Patric ha retto finché ha potuto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Pareggio giusto, prestazione modesta per una squadra che oggi ha dimostrato di avere una mentalità modesta, con cambi modesti e intensità modesta.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Risultato cercato con insistenza dal goal di Immobile, ci sono riusciti. Purtroppo la testa non cambia mai, non c'è un caxxo da fare

MamPo7

*
Lazionetter
* 114
NON TIRARE IN PORTA QUANDO SI È NELL'AREA AVVERSARIA ?
Io boh!?!

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: pizzeman il 31 Ago 2022, 20:31
Cancellieri marcos Antonio gila.

Sono 3 ragazzi del 2000... stiamo costruendo un progetto ci sta di pagare scotto nel breve.

Non esagerate con le critiche

So' pippe. Uno peggio dell'altro. Costano come buoni, ma sono pippe.
Gli auguro tutto il meglio eh.
Ma lontano da qui.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Discussione precedente - Discussione successiva