io ho visto anche oggi una buonissima Lazio, minuti e minuti di fraseggio sarrista che in confronto non regge manco quello del miglior napoli di Sarri, la samp è stata spettatrice per trequarti di partita, occasioni concesse 1 e mezza e purtroppo c'hanno segnato....piuttosto ho rivisto piu' volte il vecchio difetto della poca cattiveria sotto porta, almeno 3 occasioni in cui Immobile Pedro e Milinkovic potevano tira' in porta ma hanno cercato l'ultimo tocchetto smarcante...riguardo i cambi a me MA non è dispiaciuto, il gol nasce da un contrasto perso da Cancellieri ( che entra perche Felippetto è infortunato senno' l'ultimi 10 minuti li faceva Pedro ) e non si puo' certo crocifiggere per un contrato perso e pure duro...mettiamoci che un po di fortuna a noi ci accompagna raramente ripensando al palo di Immobile ed ecco che torni a casa con l' 1 a 1 in una partita stradominata...ripeto oggi per me il difetto unico ma purtroppo grande ( visto come è finita) è aver giochicchiato in diverse occasioni invece di tentare di sfondare la rete...