31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: AquilaSlovacca il 31 Ago 2022, 20:45
Loro non c'entrano nulla. E lo stesso vale per Marcos Antonio
Per me, a Genova (frega cazzi se sono una squadra da lotta retrocessione), con il risultato in bilico, MAI nella vita fai sti cambi del cazzo. Esce Romagnoli, e metti Radu diobono. Esce Zaccagni, e sposta SMS un po piu avanti e metti Vecino diobono.

Mi sembra come al derby scorso, sotto 3 a zero mette Romero mai utilizzato prima.
I giovani si. Contro la Cremonese in casa. diobono, almeno all'inizio.
metti radu???  :) ma che dici? Radu ormai è una mascotte.

MaxMich

Visitatore
Io ho detto che Ciro era stanco, ma in realtà lo erano tutti, sicuramente il cambio forzato di Romagnoli ha inciso; perdere due punti così fa male e adesso a caldo è difficile accettarlo; comunque qui qualcuno sta esagerando con termini che non sono assolutamente accettabili, spero il moderatore intervenga (dare del nano ad un giocatore in modo dispregiativo non è bello). Col sennò di poi siamo tutti bravi, io incluso. Certo oggi è mercoledi e la prossima col Napoli è sabato, Sarri dovrà sicuramente fare qualche cambio. E, sperando che qualcuno non mi insulti, se dovesse saltare il trasferimento di Acerbi per me deve essere reintegrato perché oggi ci poteva essere utile alla fine.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.422
Leziosi.
Non da grande squadra contro una squadra di dopolavoristi.
Peccato.

Provedel grande acquisto.
Su Gila e Cancellieri non mi pronuncio che è meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
La differenza tra una buona squadra e una grande squadra è anche e soprattutto nel saper gestire queste situazioni. Ma quando porteremo a casa un semplice 1-0, quando?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Ma poi stavo pensando che se entra Gila in una partita del genere, il nuovo acquisto casale è sceso in fondo alle preferenze per il ruolo?
Io stasera avrei messo lui, se non altro perché ha una maggiore esperienza in serie A.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: 12.maggio.74 il 31 Ago 2022, 20:50
ma state scherzando  :pp allora mettiamo uno che viene dalla C spagnola

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.309
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2022, 20:49
Per tutto il secondo tempo avevo il sentore che ci avrebbero beffato da un momento all'altro se continuavamo così.

Si notava, per non parlare dei commentatori DAZN che ci hanno gufato all'infinito...
Io quando ho visto Gabbiadini ho visto i fantasmi... poi si mette l'uscita di Romagnoli( che si è fatto?!?!?!) e di una Lazio troppo leziosa  e sterile per essere vero, ma la partita non finiva mai, e l'inculata era dietro l'angolo.

Me rode riccamente er culo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
sergione22

*
Lazionetter
* 61
Risultato figlio dei giocatori entrati alla fine... Marcos Antonio... Gila... Cancellieri.... ma dove cazzo andiamo co sta gente... Champion?... no grazie... :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 31 Ago 2022, 20:48
E comunque, in relazione a Sarri, faccio notare che il naples stasera ne ha cambiati 7 rispetto a domenica

e quindi?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.017
Citazione di: ordnung und disziplin il 31 Ago 2022, 20:45
Quest anno sento puzza di bruciato.

In che senso?
Io sinceramente non farei drammi, al di là della legittima e giustificata arrabbiatura per 'sti maledetti punti persi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: WernerHeisenberg il 31 Ago 2022, 20:49
Magari avrai anche ragione, ma eri 10 volte più forte.
Purtroppo se sei lezioso questi sono i risultati. Quante volte abbiamo visto partite così in 18 anni?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.647
Sto incazzato, buona Lazio ma atteggiamento sufficiente, tocchetti che non servono a un cazzo, non si deve entrare in porta con tutta la palla, ma come si fa a non fare in altro goal a sti peracottari.
Coi ciucci serve in altro atteggiamento.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.211
Partita buona, rovinata da quel pizzico di supponenza che ogni tanto esce fuori (da anni...). Quando decideranno di essere più pratici, meno leziosi, cattivi al punto giusto, porteranno a casa anche partite 1-0. Forza Lazio!

p.s.: avrei iniziato con una formazione diversa dopo l'inter e prima dei ciucci.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2022, 20:49
Per tutto il secondo tempo avevo il sentore che ci avrebbero beffato da un momento all'altro se continuavamo così.

Me rode riccamente er culo.

Ma per forza. Quello che mi fa rabbia  è che ne abbiamo presi tanti di schiaffi e buttato punti con questo atteggiamento ed in testa non gli entra eh, gli devono aprire la capoccia con un'accetta e ficcarcelo dentro perché lo capiscano.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
La vocina era un po' che rompeva il cazzo, provavo a non sentirla ma puntualmente tornava, purtroppo quando giochi in modo lezioso, ti specchi ... arriva l'inculata, chissà, magari stavolta la lezione servirà, è lampante quello che è successo.
Inutile attaccare i singoli e i cambi, non è per quello che hai pareggiato oggi (so che lo sembra ma non è questa la ragione).

Forza Lazio  :asrm

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: 12.maggio.74 il 31 Ago 2022, 20:50
Mascotte. Ahahah. Ma de che

Discussione precedente - Discussione successiva