31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Adesso però non lasciamoci andare all'allarmismo, non è successo nulla, il campionato è lungo. Come ha già suggerito qualcuno, sarebbe opportuno intervenire sul mercato per cercare di allungare ulteriormente la rosa quando capitano settimane come questa, ma tanto so già che non accadrà

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Io boh, leggo che non si può parlare dei singoli, ma porca zozza MA ha fatto una cosa orripilante che ci è costata 2 punti pesantissimi in un campionato che potrebbe giocarsi sul filo di lana per le posizioni cui aspiriamo e non ne devo parlare (ok censurare gli insulti). Quelli forti che tanto criticate comunque il loro lo avevano fatto perché stavamo vincendo senza aver rischiato 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Ago 2022, 20:53
Sto incazzato, buona Lazio ma atteggiamento sufficiente, tocchetti che non servono a un cazzo, non si deve entrare in porta con tutta la palla, ma come si fa a non fare in altro goal a sti peracottari.
Coi ciucci serve in altro atteggiamento.

Coi ciucci il risultato è relativo.
Un pareggio a me starebbe benissimo, e la sconfitta non mi abbatterebbe più di tanto.
Stasera brucia perché abbiamo buttato due punti, e ste partite spesso a fine campionato sono quelle che ti fanno masticare amaro.
Speriamo di no!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Ma chi giocava sul centro sinistra con l'uscita di Romagnoli ? A me pare Patric non Gila. Ed è lui che si perde Gabbiadini di merda.
Io non ci posso pensare che abbiamo preso solo in punto.
Mi viene voglia di spaccare tutto il circondario.
I tititaka è una grandissima cazzata .... Si segna zio caneeeee
Passaggini passaggetti , telefonati e straletti ....[...] [...] veri. Questi sono i punti che ti costano tutto .tutto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Io ho visto palesemente  la mancanza di verticalizzazione , quasi fosse stato un Input , non so quante volte ho visto Ciro dettare il passaggio in profondità  , e non è mai stato servito . Almeno 4-5  volte .
Niente avanti con quel tik e tok del cazzo .
Avvelenatissimo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: sololanebbia il 31 Ago 2022, 20:54
Io boh, leggo che non si può parlare dei singoli, ma porca zozza MA ha fatto una cosa orripilante che ci è costata 2 punti pesantissimi in un campionato che potrebbe giocarsi sul filo di lana per le posizioni cui aspiriamo e non ne devo parlare (ok censurare gli insulti). Quelli forti che tanto criticate comunque il loro lo avevano fatto perché stavamo vincendo senza aver rischiato

Ma che doveva fare Ma? La fase difensiva l'hanno sbagliata tutti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: AquilaSlovacca il 31 Ago 2022, 20:53
lascia perde  :=))

Dopo 4 partite già siamo ridotti a tifare per gli altri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaSlovacca il 31 Ago 2022, 20:51
ma state scherzando  :pp allora mettiamo uno che viene dalla C spagnola

era in orbita Real Madrid però. Speriamo che questo continuo ''viene dalla C spagnola'' possa avere una fine.
Già che ci sono anche il reiterato ''nano da giardino'' speriamo venga sanzionato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Paladino68 il 31 Ago 2022, 20:56
Ma che doveva fare Ma? La fase difensiva l'hanno sbagliata tutti.

Non perdere la palla?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Citazione di: Aquila1979 il 31 Ago 2022, 20:34
So' pippe. Uno peggio dell'altro. Costano come buoni, ma sono pippe.
Gli auguro tutto il meglio eh.
Ma lontano da qui.

Li avrai visti si e no 2 volte e mezzo in vita tua giocà.
Cioè co noi.
E arrivi a ste conclusioni.
Beati a voi che ve basta così poco per valutare e giudicare chi c'avete davanti l'occhi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Paladino68 il 31 Ago 2022, 20:54
Partita che ci aiuterà a crescere.

Ma che vuoi crescere che vuoi crescereeeeee. Sono anni di ste partite di merdaaaa.
Gol all' ultimo secondo perché SMS e gli amichetti suoi vogliono entrare in porta col pallone ..
Sfondate sta portaaaaaaa.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Citazione di: JamesHerriot il 31 Ago 2022, 20:55
Ma chi giocava sul centro sinistra con l'uscita di Romagnoli ? A me pare Patric non Gila. Ed è lui che si perde Gabbiadini di merda.
Passaggini passaggetti , telefonati e straletti ....[...] [...] veri. Questi sono i punti che ti costano tutto .tutto.

Poco prima del gol, Gila prova un anticipo spaventoso sul fallo laterale con la difesa sbilanciata. Poco dopo hanno segnato.
Mi spiace dirlo, ma stavolta l'ingresso dei nuovi è stato peggiorativo rispetto agli altri.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Io ho visto una buona Lazio. Per me in certe partite i cambi devono essere meno scolastici.

Alla fine quando stavi stretto dietro la Samp non combinava nulla. Per 20 minuti di partita puoi mettere Vecino al centro a fare da diga e magari lasci LA che comunque correva oppure anche Basic che ha gamba per i recuperi. Per me sbagliato il cambio di Zac che ne aveva più di Ciro. Quando è uscito comunque abbiamo perso qualcosa.

Cancellieri non può essere il sostituto di FA, è molto più attaccante. Poi non ho capito perché non abbiamo fatto i lanci lunghi per lui come col Bologna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Provedel 6.5 ci tiene in gioco sullo 0a0 e poi sull 1a0. Non può nulla sul pareggio
Lazzari 6 spinge sempre ma senza far male
Patric 6 bene finché c'è Romagnoli
Romagnoli 6.5 Sicurezza
Marusic 5.5 soffre un pochino e rischia un rigore
Sergio 7 l assist a Salerno in confronto era una crosta. Oggi un quadro d autore. Però cazzo spacchiamola la porta ogni tanto
Cataldi 6 ordinato
LA 6 meglio a gara in corso
FA 6.5 sfiora due gol
Immobile 6.5 un gol un palo ma troppi giochetti coi compagni davanti la porta
Zaccagni 6 lo gonfiano prende falli e cmq recupera diverse palle in copertura. Cerca il gol, arriverà.
Sarri 6 il pensiero a Napoli I muscoli ancora all Inter e quindi i cambi. Però cazzarola la davanti li devi far schizzare. Perché poi la purga arriva.

Pedro 5 poca roba oggi.
Basic 5.5 corre e si inserisce spesso, cerca anche il gol. Ma serve anche la  tigna.
Gila 6 pronti via esce con Lazzari uscito a vuoto prima di lui rischiando tantissimo. Vuole farsi vedere ma deve stare calmo. A me piace.
MA 6 ancora poco sincronizzato coi compagni. Un paio di disimpegni ben riusciti.
Cancellieri sv

Che rosicata però.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Andava chiusa. 2 punti gettati nel cesso.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: JamesHerriot il 31 Ago 2022, 20:55
Marusic e anche Patric

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 31 Ago 2022, 20:56
era in orbita Real Madrid però. Speriamo che questo continuo ''viene dalla C spagnola'' possa avere una fine.
Già che ci sono anche il reiterato ''nano da giardino'' speriamo venga sanzionato.

Roby la definizione "nano da giardino" è pertinente perché il buon MA non è affetto da nanismo, ma è solo fisicamente inadatto per la sua altezza e per la gracilità della sua struttura.

Inadatto.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.340
Non è facile mantenere un minimo di equilibrio dopo un epilogo del genere, ma voglio provarci.

Siamo stati polli e leziosi, va bene, ma non è tutto da buttare nella prestazione di oggi.
La squadra a un certo punto (in realtà molto presto) è apparsa stanca fisicamente, se non poco concentrata mentalmente. Gli impegni ravvicinati si fanno sentire per entrambi gli aspetti e dobbiamo metterci in testa che non potremo mai vedere una sequenza di prestazioni come quella contro l'Inter. Se la squadra fosse in grado di farle vinceremmo tutto, ma così non sarà, lo sappiamo tutti.

Preoccupa soprattutto il lato fisico, con giocatori importanti acciaccati o già sulle gambe.
Male i subentrati, anche Marcos Antônio sul quale continuo a nutrire grandi speranze; esordio abbastanza da incubo di Gila, si vede che con l'uscita di Romagnoli abbiamo perso sicurezza e distanze.
Peccato davvero.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718

Guardate altre squadre. So tutti professori

:since :since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva