31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il terzino deve poter accorciare in diagonale. Marusic non può bucare l'intervento così.

Servono terzino e punta

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: SSL92 il 31 Ago 2022, 21:11
Esatto. Questo non deve accadere più, non so da cosa dipenda ma bisogna lavorarci

Meglio che sia successo ora che più in là quando i punti cominceranno a pesare, ma devi intervenire per scongiurare il pericolo che si ripeta. Come già scritto non so da cosa dipenda, testa, qualità della rosa, boh. Ma sta storia deve finire, è un anno che buttiamo punti così
2 punti persi adesso sono uguali a 2 punti persi più avanti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Perché Casale no e Gila Si?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2022, 21:15
Se mi dicessero che se la so venduta li rispetterei di più. Ora devono pedalare e dimostrare di farsi il mazzo.
pijate le gocce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Molto deluso, il pareggio al 90 era nell'aria per come abbiamo gestito il secondo tempo.Le partite le devi chiudere poi gestirle. Basta un episodio a cambiare le partite, nel primo tempo la doppia occasione con il palo non sfruttato e l'episodio del rigore la poteva cambiare. Nel secondo molto leziosi e li abbiamo lasciati in partita. Delusione

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Ma davvero paragonate oggi a Verona o Bologna dello scorso anno? Ma davvero? Boh...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: SanLazio il 31 Ago 2022, 21:17
Per esempio
Perché Casale no e Gila Si?
Si vede che lo ha visto meglio. Anche durante le amichevoli.

Fla

*
Lazionetter
* 5.930
comunque spero che gli admin agiscano duramente la prossima volta che si sente un insulto sull'altezza a Marcos Antonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il terzino deve poter accorciare in diagonale. Marusic non può bucare l'intervento così.

C erano 4 punte nei minuti finali da marcare eh.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Baldrick il 31 Ago 2022, 21:17
pijate le gocce
evidentemente ti piace avere giocatori che non si impegnano con la nostra maglia. Io preferisco perdere 3 a 0 a bologna che di erano impegnati che fare un punto contro la squadra più scarsa della serie a così

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Laziale abruzzese il 31 Ago 2022, 21:01
Ho finito adesso di bestemmiare....
La partita è finita da 30 minuti....
Io ancora non ho finito....

:since :since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2022, 21:14
Stasera ha fatto tutto tranne l'ala, come tutte le altre volte.

Milinkovic male per me, senza grinta, sbaglia molto, mi è parso non averci voglia. Poi magari mi sbaglio.
Abbiamo visto due partite diverse

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: AquilaSlovacca il 31 Ago 2022, 21:11
Roby, il senso e' diverso. Non metti mai secondo me uno che non ha mai calcato un campo di serie A, a Genova, con la partita in bilico.
Metti esperienza. Metti qualcuno che entra di personalità. Radu se sta in panchina vuol dire che fa parte della rosa e puo giocare. A Genova, a 10 minuti dalla fine con il recupero, metti Radu.
Considero Radu al capolinea, ma sì, ti do ragione in pieno. Gila mi sembra forte, ma ha sbagliato completamente l'approccio alla partita, per il suo esordio serviva una partita "morbida" in casa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: robylele il 31 Ago 2022, 21:14
concordo, ma ''viene dalla C spagnola'' (ma in orbita Real madrid) ha rotto discretamente il catzo.
lasciamo perdere dalla serie C me lo rimangio. Non ho nulla contro Gila. Anzi.
Dico che questi ragazzi non vanno messi in queste partite. Nemmeno per 10 minuti, in trasferta, con una squadra che vuole disperatamente un punto vista la figura che hanno fatto qualche giorno prima.

Li provasse contro il Mityalland (o come diavolo si scrive), IN CASA. Per prendere fiducia

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 21:18
Si vede che lo ha visto meglio. Anche durante le amichevoli.

Mha... sicuramente...strano comunque che si preferisca uno che non ha mai giocato in Italia ad uno che comunque si è fatto un campionato di A l'anno scorso.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
A me dà solo fastidio che, come da tradizione, dobbiamo far resuscitare i morti. Cioè, prendere gol da gabbiadini...

Sarà che seguo solo la Lazio quindi potrei fare una gaffe, ma io manco ricordo quand'è stato il suo ultimo gol

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
nessun dramma ma alcune cose si ripetono.
gestione del risultato , zero cinismo e tutto ok fino al limite dell'area per poi cincischiare.
e sta palla da giocare per forza pure al 92mo basta però.
siamo questi, buoni discreti.
peccato.
( se la sentivano calla )

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: pizzeman il 31 Ago 2022, 21:18
Ma davvero paragonate oggi a Verona o Bologna dello scorso anno? Ma davvero? Boh...
oggi è peggio. La squadra è forte e sa giocare ed è solida. L'avversario più scsrso. La differenza? Il sentirsi campioni di giocatori presuntuosi. Io questo non lo accetto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2022, 21:05
L'unica cosa certa che si evince da questa parte è che Cancellieri è una punta, con l'ala non c'entra nulla.

Pare anche a me, l'atteggiamento è quello di chi punta la porta, non di chi si allarga per metterla al centro per qualcun altro.

Discussione precedente - Discussione successiva