31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: SanLazio il 31 Ago 2022, 21:14
Commenti da vomito...
Io sto nerissimo ma non sfogo su MA che poi non ha nemmeno chissà quale colpe, il contrasto e palla la perde Cancellieri, poi da dietro lo schermo siamo tutti fenomeni, e Patric per me da troppo campo e spazio a Gabbiadini.

Per me l'atteggiamento e il possesso palla sterile so stati la causa dell'inculata finale.
poi mi taccio che tanto nn serve a niente e ho ormai  sbollito la rabbia: MA si allarga inspiegabilmente tra l'altro interferendo con SMS che infatti per recuperare la
posizione deve rinculare e non riesce a contrastare . Ha sbagliato non è compromesso nulla certo ma ha sbagliato e non è un delitto scriverlo
Insultarlo aggratis dà fastidio

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: Massimo 66 il 31 Ago 2022, 21:17
2 punti persi adesso sono uguali a 2 punti persi più avanti.

Tecnicamente sì, ma adesso nessuno guarda la classifica. Diciamo che all'inizio del campionato ti è concesso un po di sbagliare, non puoi subito partire a razzo. E questo solitamente vale per tutte le squadre più o meno. I calcoli nessuno li fa alla quarta, ma più in avanti, quando si entra nel vivo allora diventa ingiustificabile perdere punti in questa maniera

gae12

*
Lazionetter
* 3.490
Per me la partita l´abbiamo buttata in attacco con ghirigori che fanno con il pallone.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: robylele il 31 Ago 2022, 20:52
e quindi?

La scelta non la condivido, perché sono clamorosamente troppi, ma forse presentarci con gli stessi 11 (tranne LA, che peraltro se fosse entrato nell'ultima mezz'ora invece che partire dall'inizio forse avremmo potuto chiudere uno dei 350 contropiedi gestiti come all'oratorio) non è stata la migliore trovata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Dai la partita è stata giochicchiata e quindi pareggiata perché siamo a inizio stagione e cadeva dopo inda e prima di napoli in una settimana

A me pare evidentissimo che molti giocatori si siano gestiti, non ho visto cattiveria corsa se non in alcuni.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
So bello, so forte e vaffangala

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Partita buttata, hanno fatto i belli lì davanti e l'abbiamo pagata, come direbbe qualcuno non hanno avuto la tigre negli occhi, peccato. L'unico che proprio non mi è piaciuto è stato Zaccagni, boh mi aspetto di più da lui, forse è questo e basta....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: cartesio il 31 Ago 2022, 21:23
Pare anche a me, l'atteggiamento è quello di chi punta la porta, non di chi si allarga per metterla al centro per qualcun altro.
Ci sono ali che si allargano e ali che tagliano dentro. Insomma ci sono diverse varianti come per tutti i ruoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: migdan il 31 Ago 2022, 21:20
Considero Radu al capolinea, ma sì, ti do ragione in pieno. Gila mi sembra forte, ma ha sbagliato completamente l'approccio alla partita, per il suo esordio serviva una partita "morbida" in casa.
L'anno scorso quando è stato schierato mi è sembrato sempre sul pezzo a parte un paio di partite

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Partita che sembra acchittata. Io ancora non me capacito

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 21:30
Ci sono ali che si allargano e ali che tagliano dentro. Insomma ci sono diverse varianti come per tutti i ruoli

Cancellieri però non stava largo, era sempre molto vicino a Immobile, pareva di giocasse a due.

Per me non è un'ala, se la deve fare, deve imparare, ma nel dna diciamo c'ha l'attaccare verso la porta

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: shaolin il 31 Ago 2022, 21:29
Partita buttata, hanno fatto i belli lì davanti e l'abbiamo pagata, come direbbe qualcuno non hanno avuto la tigre negli occhi, peccato. L'unico che proprio non mi è piaciuto è stato Zaccagni, boh mi aspetto di più da lui, forse è questo e basta....

Pensa che per me è stato il migliore tra tutti quelli che hanno giocato davanti...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2022, 21:34
Pensa che per me è stato il migliore tra tutti quelli che hanno giocato davanti...
FA. Comunque anche Zaccagni apparte l'errore in disimpegno ha giocato bene

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2022, 21:33
Cancellieri però non stava largo, era sempre molto vicino a Immobile, pareva di giocasse a due.

Per me non è un'ala, se la deve fare, deve imparare, ma nel dna diciamo c'ha l'attaccare verso la porta
Un ala a piede invertito come si usa oggigiorno. Toh chiamiamolo esterno

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.959
romagnoli immobile e f. anderson sono i 3 pilastri ad oggi.
ad oggi, lo ripeto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Provedel 7
Lazzari 6
Patric 6
Romagnoli 6,5
Marusic 5
Cataldi 6,5
SMS 6.5
LA 6
FA 7
Immobile 6,5
Zaccagni 6,5

Basic 5
Pedro 6
MA 5,5
Cancellieri 5,5
Gila s.v

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io a vedere tutto quel possesso palla sterile come una siringa, quel cincischiare, mi sono annoiato terribilmente.

Il secondo tempo è stato non da grande squadra. Ma  proprio come atteggiamento, come dettami del mister che secondo me è il principale colpevole del pareggio.
Secondo me non si gioca così in vantaggio e contro una squadra notevolmente inferiore. Si va a vincere e basta, nessuna scusa, soprattutto quando non ci sono avversari contro (perché non mi si dica che la Samp di stasera fosse un avversario).

Non ci voleva!  :x

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Dimenticavo, bravo l'arbitro a non farsi fregare dalla Var e da Quagliarella (quello non è nemmeno un pestone), bisogna farla finita con sti rigorini, il calcio è un altra cosa.
Però, nonostante un buon arbitraggio, dico in generale non solo per il rigore non dato, 2 ammoniti per noi più Sarri (quest'ultimo inevitabile).
Forza Lazio  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.930
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2022, 21:39
Provedel 7
Lazzari 6
Patric 6
Romagnoli 6,5
Marusic 5
Cataldi 6,5
SMS 6.5
LA 6
FA 7
Immobile 6,5
Zaccagni 6,5

Basic 5
Pedro 6
MA 5,5
Cancellieri 5,5
Gila s.v
concordo!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 21:35
FA. Comunque anche Zaccagni apparte l'errore in disimpegno ha giocato bene

Si come ho scritto in precedenza FA per me è il giocatore più importante e finché è stato in campo abbiamo giocato meglio, ma anche Zaccagni ha fatto bene e nel secondo tempo per me l'unico che s'è davvero impegnato assieme a LA.

Discussione precedente - Discussione successiva