31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 31 Ago 2022, 21:27
La scelta non la condivido, perché sono clamorosamente troppi, ma forse presentarci con gli stessi 11 (tranne LA, che peraltro se fosse entrato nell'ultima mezz'ora invece che partire dall'inizio forse avremmo potuto chiudere uno dei 350 contropiedi gestiti come all'oratorio) non è stata la migliore trovata

Non la condividi o non la condividevi prima del fischio d'inizio?
No perché molti diventano infallibili dopo, mentre la difficoltà é esserlo prima.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
No vi prego, mi accorgo solo ora che questo è stato anche il primo gol della samp in campionato. Come se non fosse bastato già il tutto, avrei voluto non saperlo. Adesso mi torna la voglia di bestemmiare

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Aquila1979 il 31 Ago 2022, 20:32
Marcos Antonio spacca la partita. Inguardabile nano da giardino perde palla senza al primo colpo di fiato.

Eccellente anche Gila. Davvero complimenti. 6 milioni per questo e 9 per quell'altro.

Ah, una parola per Mister Sarri: la squadra non ha grinta, non ha fame, non ha voglia di ammazzare la partita. Ed è esclusivamente colpa tua.
Ma vattenaffanculo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426
Speriamo che FA non si sia fatto male....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.932
"Arrabbiato o deluso? Abbiamo fatto una buona partita, con una buona mentalità perché era una partita pericolosa per noi a livello di approccio inserita come era inserita tra due partite contro due squadre di grande nome, invece abbiamo avuto un grande approccio l'abbiamo presa in mano e l'unica grande responsabilità che abbiamo è che non l'abbiamo chiusa. Se le partite non le chiudi poi al 93° ti può succedere quello che è successo a noi"

" E' mancata un pizzico di cattiveria perché secondo me in diverse situazioni siamo stati leziosi in area avversaria. Situazioni che secondo me potevano essere gestite in un'altra maniera che magari ci avrebbero portato al doppio vantaggio e lì la partita sarebbe finita. Abbiamo fatto una partita di grande mentalità perché se arrivi scarico come è successo spesso a noi nella scorsa stagione queste sono partite in cui non entri neanche in partita invece la squadra è stata in campo e ha fatto una buonissima partita."

"Felipe ha un taglio alla caviglia piuttosto ampio. Gli hanno messo dei punti di sutura quindi non è un infortunio di grave entità però vediamo se lo recuperiamo tra tre giorni".

Sarri

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Ago 2022, 21:40
Io a vedere tutto quel possesso palla sterile come una siringa, quel cincischiare, mi sono annoiato terribilmente.

EDIT: fai pure qualche falletto in più a metà campo avendo le torri a centrocampo e in difesa. Si può vincere anche in maniera più sporca.

Il secondo tempo è stato non da grande squadra. Ma  proprio come atteggiamento, come dettami del mister che secondo me è il principale colpevole del pareggio.
Secondo me non si gioca così in vantaggio e contro una squadra notevolmente inferiore. Si va a vincere e basta, nessuna scusa, soprattutto quando non ci sono avversari contro (perché non mi si dica che la Samp di stasera fosse un avversario).

Non ci voleva!  :x

Io sono d'accordo ma per una diversa ragione. Quando a 15 min dalla fine ti accorgi che non riesci a essere pericoloso, meglio Vecino in campo di MA e tieni dentro quelli che stanno meglio a prescindere dalla posizione. Quindi Zaccagni che ancora correva bene e togli Ciro che era stanco. Squadra più fisica e la vinci restando corto e facendo pressing. La Samp a difesa schierata era stata nulla. MA per me va meglio provarlo dall'inizio o quando hai in mano la partita.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Ago 2022, 21:40
Io a vedere tutto quel possesso palla sterile come una siringa, quel cincischiare, mi sono annoiato terribilmente.

Per me invece è stato bellissimo da vedere come creavamo spazi però poi devi andare a chiudere la partita e abbiamo avuto tantissime potenziali occasioni per farlo, invece continuavamo a giochicchiare in zona gol come se stessimo vincendo 3 a 0

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: alenlalieno il 31 Ago 2022, 21:38
romagnoli immobile e f. anderson sono i 3 pilastri ad oggi.
ad oggi, lo ripeto.
Anche SMS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.500
Vinceremo mai una partita 1-0, magari segnando su calcio d'angolo?
Ho 52 anni, ma penso di non campare così tanto.....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: Laziale abruzzese il 31 Ago 2022, 21:47
Vinceremo mai una partita 1-0, magari segnando su calcio d'angolo?
Ho 52 anni, ma penso di non campare così tanto.....

Ne ho tre più di te...

Coraggio, magari succede proprio al derby.

Tacciloro.

:since :since :since :since :since :since :since

:asrm

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Marcos Antonio spacca la partita. Inguardabile nano da giardino perde palla senza al primo colpo di fiato.

Eccellente anche Gila. Davvero complimenti. 6 milioni per questo e 9 per quell'altro.

Ah, una parola per Mister Sarri: la squadra non ha grinta, non ha fame, non ha voglia di ammazzare la partita. Ed è esclusivamente colpa tua.

Ma riprendetevi. Inguardabile nano da giardino? Condivido in pieno chi te c'ha mannato.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Gli altri ci vincono i campionati o le coppe con gli 1-0...
Forse è questo quello che differenzia un top club da una squadra forte, ma "femmina"......

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.317

Post imbarazzante e vergognoso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2022, 21:46
Io sono d'accordo ma per una diversa ragione. Quando a 15 min dalla fine ti accorgi che non riesci a essere pericoloso, meglio Vecino in campo di MA e tieni dentro quelli che stanno meglio a prescindere dalla posizione. Quindi Zaccagni che ancora correva bene e togli Ciro che era stanco.

I cambi ci stavano, l imprevisto è stato il cambio di Romagnoli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.317
Citazione di: Dal 1900.... il 31 Ago 2022, 21:51
Forse è questo quello che differenzia un top club da una squadra forte, ma "femmina"......
Qualche esempio concreto?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La Lazio era superiore in tutto, la prestazione c'è stata ma troppa poca cattiveria e poco cinismo, troppi passaggi e disimpegni leziosi, chi è entrato non ha dato alcuna profondità, quando si gioca con tale sufficienza puoi farti raggiungere da chiunque.
Più che altro ci sarebbe servito un centravanti di riserva che teneva la squadra alta e che scattava in avanti.
Non prendere un vice-Immobile ci costerà caro.
Partita e vittoria buttata dall'atteggiamento presuntuoso e pigro dei giocatori, così non si va da nessuna parte.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Miro25Klose il 31 Ago 2022, 21:47
Per me invece è stato bellissimo da vedere come creavamo spazi però poi devi andare a chiudere la partita e abbiamo avuto tantissime potenziali occasioni per farlo, invece continuavamo a giochicchiare in zona gol come se stessimo vincendo 3 a 0

Poco prima del 90' Pedro semi-libero al vertice sx dell'area che invece di tirare la mette al centro per Ciro marcato da due doriani.
Nel primo tempo Ciro in area potrebbe tirare ma cerca il passaggetto a LA che poi l'abbraccia.
Ma tirate in porta pd

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Dal 1900.... il 31 Ago 2022, 21:51

Devo scriverlo io chi tifa questo?
Forza Lazio  :asrm

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.777
Troppo leggero ci va Cancellieri su quella palla, deve proteggere col corpo, la palla di MA era calibrata.
Per il resto troppi tocchetti in area, poi l'imprevisto dell'uscita di Romagnoli scombina la difesa.
Peccato, 2 punti buttati.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
MA ha giocato bene, il gol è colpa di Marusic che per me stasera ha giocato male.

Discussione precedente - Discussione successiva