31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: robylele il 31 Ago 2022, 22:50
Non solo condivido, aggiungo pure che non sapendolo hai risposto a un tifoso delle cacche1927.
Anche laziali lo hanno scritto. Ormai faccio finta di niente da anni perché non posso passare la vita a litigare. Tranne quando proprio non ne posso più. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: superazio il 31 Ago 2022, 22:50
Il Napoli pareggia in casa con il Lecce. La Samp in casa è un altra squadra rispetto a quando gioca fuori. Anche la Juve ci ha pareggiato. Stiamo calmi.

Il pareggio del Napoli non fa che aumentare il rammarico per non aver avuto il cinismo e la fame di prendere tre punti contro un avversario che stasera appariva di categoria inferiore

Stiamo calmi certo, ma incazzati per l'occasione buttata

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Fiammetta il 31 Ago 2022, 22:45
Femmina usato come insulto è fantastico. Sinceramente avete rotto i [...], maschi. Non avete un centesimo della nostra tigna e ancora parlate.
Purtroppo è una espressione che da sempre è usata nel calcio, non vuol dire sia giusto farlo e comprendo l'incazzatura però può scappare.
Lo scrivo perché non vorrei incappare nelle tue ire quando accadrà anche a me riguardo magari qualcos'altro (temo ma non è detto, farò attenzione).
Ovviamente in questo caso la fa un romanista (questo è, s'è fatto sgamare subito), ma lasciamo che si diverta, finiranno i Monza e le Salernitana.
Forza Lazio  :asrm
PS Grazie per la risposta di benvenuto.  :beer:

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2022, 22:53
C'è da dire che la Juve attuale non è un gran termine di paragone. Adesso dico, eh, siamo ancora all'antipasto.
se la juve è all antipasto il discorso vale per tutti. Dimenticavo che alla Samp hanno annullato un gol regolare contro l atalanta altrimenti avrebbe almeno pareggiato anche quella in casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: King-Cecc il 31 Ago 2022, 22:49
MA deve giocare e capire ns campionato. Nn è un incontrista e si vede.
Marusic oggi disattento sul gol e nel primo tempo prende la solita infilata da dietro.
Prima partita che gioca male quest anno Marusic

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Sorpreso dall'ingresso di Gila e non di Casale poi non sarebbe cambiato nulla comunque

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.637
Non ricordo rosicata simile da tempo immemore, giuro. Dobbiamo imparare che certe partite vanno chiuse. Non puoi pensare di accontentarti dell'uno a zero contro una squadra che ne ha presi 4 dalla salernitana una settimana prima. Salvo la prestazione di quasi tutti, penso che con un briciolo di 'mentalità' in più ci potremmo divertire. A mio avviso il terzino sinistro serve eccome.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: lazios il 31 Ago 2022, 22:58
Purtroppo è una espressione che da sempre è usata nel calcio, non vuol dire sia giusto farlo e comprendo l'incazzatura però può scappare.
Lo scrivo perché non vorrei incappare nelle tue ire quando accadrà anche a me riguardo magari qualcos'altro (temo ma non è detto, farò attenzione).
Ovviamente in questo caso la fa un romanista (questo è, s'è fatto sgamare subito), ma lasciamo che si diverta, finiranno i Monza e le Salernitana.
Forza Lazio  :asrm
PS Grazie per la risposta di benvenuto.  :beer:
No, è tempo i finirla. La prima a usare "they" è stata Virginia Woolf negli anni Trenta. E' morta credendosi pazza con le pietre nelle tasche in un fiume perché era avanti di un secolo. Basta, è tempo di finirla. Ci siamo rotte le palle.
Ma figurati, ti rinnovo il benvenuto.
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Invictus il 31 Ago 2022, 23:01
Prima partita che gioca male quest anno Marusic
ho contato almeno due volte che si è lanciato in aerea di rigore avversaria verso la porta, ma è stato sempre ignorato dai compagni

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: RG-Lazio il 31 Ago 2022, 22:14
Io non ho visto un Marcos Antonio negativo...ha perso una palla; ha avuto la sfiga che poi hanno fatto goal e secondo me li c´é un concorso di colpe come squadra (troppo aperta). Ci sta all´inizio, poi é stato bravissimo Gabbiadini a tagliare e chiudere in un attimo. Giocano anche gli altri.

Dissento dal vostro pessimismo...girano anche a me. Peró concordo con Sarri. Primi 25/30 minuti di altissimo livello. Spezzati dal Var...quella pausa di 5 minuti ci ha tolto ritmo. Maledetti.

Poi eh, la partita l´hanno persa davanti. per me fino ai 30 metri la squadra ha fatto benissimo. Poi hanno cincischiato troppo nell´ultimo passaggio e nella conclusione.
Zaccagni cosí non va proprio, in 4 partite 0 goal, 0 assist, 0 preassist, e non ricordo un´azione in cui ha messo un compagno in grado di tirare...un marea di tiri a giro che hanno rotto il cazzo. Sembra la caricatura di Insigne (francamente a me Insigne non mi ha mai fatto impazzire, al netto che contro di noi sembrava l´incrocio tra Maradona e Messi). Felipe, Ciro e Sergej la loro produzione la offrono sempre e comunque. Peró non é che possono fare sempre tutto loro. Pedro purtroppo non sta mai in forma e quindi va a giornate. Quello che deve crescere é proprio ZAccagni, se non cresce booo andiamo su Romero e Cancellieri...basta tiri a giro
Aveva fatto assist per Marusic contro il toro poi Milinkovic l'ha parata

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: bizio67 il 31 Ago 2022, 23:01
Sorpreso dall'ingresso di Gila e non di Casale poi non sarebbe cambiato nulla comunque
Casale è il 4

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
Citazione di: Fiammetta il 31 Ago 2022, 23:03
No, è tempo i finirla. La prima a usare "they" è stata Virginia Woolf negli anni Trenta. E' morta credendosi pazza con le pietre nelle tasche in un fiume perché era avanti di un secolo. Basta, è tempo di finirla. Ci siamo rotte le palle.
percentile
non fa nè media nè moda

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: lazios il 31 Ago 2022, 22:58
Purtroppo è una espressione che da sempre è usata nel calcio....
Un sacco di cose si fanno "da sempre".
Poi a un certo pu to non si fanno piú.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
A me quelli che abusano del termine 'squadra femmina' fanno cagare.
Ma quale squadra femmina? La Lazio ha dominato la partita, è stata sfortunata col palo di Ciro, ha ben controllato e la Samp ha trovato un pareggio risicato. Ma che caxxo ci vuole ad essere obiettivi e non cadere in trionfalismi o depressioni dopo 4 giornate? Perché emettere giudizi decisivi alla fine di agosto?  Io la penso cosi, poi fate come vi pare.  :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
Citazione di: Fiammetta il 31 Ago 2022, 23:03
Ma figurati, ti rinnovo il benvenuto.
SFL
Hai ragione da vendere. Purtroppo l'utilizzo di tali termini o frasi è parecchio radicato, per cui uno nemmeno ci pensa. Ci può cascare chiunque.
Fai benissimo ad incaxxarti, un po' alla volta il lessico cambierà.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: amor_marde il 31 Ago 2022, 23:06
percentile
non fa nè media nè moda
Perdonami non ti ho capito. Se ti spieghi meglio ti rispondo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
questo spazio sta davvero scadendo nel "social"

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
Citazione di: Fiammetta il 31 Ago 2022, 23:11
Perdonami non ti ho capito. Se ti spieghi meglio ti rispondo.

il termine "squadra femmina" ti fa arrabbiare, abbiamo poco di cui discutere, per fortuna

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: JamesHerriot il 31 Ago 2022, 22:51
Hai ragione termine usato malissimo entrato nel linguaggio comunque per descrivere un atteggiamento passivo e debole . Io stesso scrivendo di getto sull' altro topic l'ho usato per poi rendermene conto e correggerlo.
Dovremmo fare tutti più attenzione e scusarci .

Dovrebbe fare più attenzione e scusarsi solo chi ha usato quel termine nel modo sbagliato.
Anche Fiammetta dovrebbe scusarsi - solo lei, non tutte le donne - per aver scritto:

Citazione di: Fiammetta il 31 Ago 2022, 22:45Sinceramente avete rotto i [...], maschi. Non avete un centesimo della nostra tigna e ancora parlate.

Daje, vediamo queste scuse.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2022, 23:07
Un sacco di cose si fanno "da sempre".
Poi a un certo pu to non si fanno piú.
Sarebbe corretto quotare tutto il mio commento, non la parte utile alla lezioncina (per cui ti ringrazio comunque).

Discussione precedente - Discussione successiva