31.08.22; 4^ giornata con la sampdoria

Aperto da tommasino, 27 Ago 2022, 02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.175
Una volta tanto che un arbitro non fa il venduto questi 2 punti buttati mi fanno letteralmente tornare coi piedi sulla terra dopo l'Inter.
Ma come si fà ?
Abbiamo messo i titolari,loro con 2 giorni di riposo in meno,vabbè basta così, mi passerà anche stavolta.
Per tutti la faccia di Sarri al pareggio, sconsolato e bianco in faccia buttato in panchina
incredulo come me,altro che appunti, le palle comandante le palle.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io ancora non riesco a capacitarmi, con una superiorità così netta non essere riusciti a portarla a casa questa partita. Sul gol per me è stato un errore del centrocampo , è stata lasciata la palla scoperta sui trequarti di campo in maniera scriteriata.
Rosico tanto tanto  :asrm

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: jailbreak il 01 Set 2022, 07:37
Non mi passa anche a me.
Una volta tanto che un arbitro non fa il venduto questi 2 punti buttati mi fanno letteralmente tornare coi piedi sulla terra dopo l'Inter.
Ma come si fà ?
Abbiamo messo i titolari,loro con 2 giorni di riposo in meno,vabbè basta così, mi passerà anche stavolta.
Per tutti la faccia di Sarri al pareggio, sconsolato e bianco in faccia buttato in panchina
incredulo come me,altro che appunti, le palle comandante le palle.
Paradossalmente, per quanto sia stata una vittoria bellissima, era meglio pareggiare contro l'Inter e vincere questa, perché almeno ti dà la misura della nostra squadra. Così invece, la Lazio dimostra scarso carattere: una squadra che si adegua al livello dell'avversario, esaltandosi contro i più forti e calando il ritmo contro avversari mediocri. È questo che fa incazzare.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.325
Dopo averci dormito sopra, nemmeno molto bene come prevedibile, penso sia il caso di metabolizzare tutto ciò che ieri non ha funzionato per il verso giusto, sperando di farne tesoro sotto forma di maggiore concretezza e cattiveria sportiva.

Il pensiero è soprattutto per le condizioni fisiche dei ragazzi, in particolare FA e Romagnoli. Tra due giorni si rigioca e sarà un'altra gara molto difficile, che sarà fondamentale poter affrontare con la rosa al completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
I dettagli fanno la differenza tra una buona squadra la Lazio e una grande squadra, ieri si è visto,  avanti con la prossima

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Paradossalmente forse sarebbe stato meglio se avesse dato il rigore contro alla fine del primo tempo... magari avrebbero beccato il pareggio lì ed avrebbero giocato il secondo tempo senza le calze a rete.

Certo, col senno di poi... si sa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Sicuramente non siamo da scudetto. Altrettanto sicuramente dovremmo piazzarci in EL senza problemi andando avanti così. Poi per un posto in CL, per il quarto posto, dipende da tante cose a cominciare da quello che fanno le altre. Che stanno tutte lí, le merde però aiutate da calendario da pozzo dei desideri e bucio de culo come ar solito.
Adesso sotto col Napoli Soccer, che non mi sembra imperforabile dietro, anzi. E che viene per vincere, quindi con un atteggiamento che ci può favorire se riusciamo ad approfittarne.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
La devono smettere di voler entrare con la palla in porta. Almeno 2 in  occasioni ieri invece di tirare hanno provato il passaggio dentro l'area piccola al compagno, tira tacci tua che se la para il portiere magari c'e un altro pronto a buttarla in porta.
Per chi da le colpe ad MA lasciamo stare. E' leggero e copre poco, e' ancora spaesato nei movimenti e si vede, tuttavia passaggi lunghi sul piede dei compagni e circolazione veloce del pallone.
Il risultato non lo commento che ancora me rode.ultimi 10 min imbarazzanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.468
Citazione di: Velociraptor il 01 Set 2022, 07:57
Paradossalmente forse sarebbe stato meglio se avesse dato il rigore contro alla fine del primo tempo... magari avrebbero beccato il pareggio lì ed avrebbero giocato il secondo tempo senza le calze a rete.
Io non ho proprio dubbi su questo....
E penso anche che questa squadra abbia un destino i.nfame!! Una volta che su una situazione mezza e mezza l'arbitro prende una decisione che apparentemente lì per lì non ti penalizza, alla fine questa cosa ti si ritorce contro!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Set 2022, 07:59
Sicuramente non siamo da scudetto. Altrettanto sicuramente dovremmo piazzarci in EL senza problemi andando avanti così. Poi per un posto in CL, per il quarto posto, dipende da tante cose a cominciare da quello che fanno le altre. Che stanno tutte lí, le merde però aiutate da calendario da pozzo dei desideri e bucio de culo come ar solito.
Adesso sotto col Napoli Soccer, che non mi sembra imperforabile dietro, anzi. E che viene per vincere, quindi con un atteggiamento che ci può favorire se riusciamo ad approfittarne.

un bel post il tuo, da saggio.  :poof:
considerando soprattutto che ancora dobbiamo smaltire questa beffa evitabilissima.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Dopo averci dormito sono ancora più convinto che abbiamo giocato con il freno a mano tirato cercando di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo in vista dei prossimi impegni.

Dobbiamo comunque cercare di calciare in porta, ieri su almeno 3 occasioni abbiamo fatto un passaggio in più.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Non mi passa ma sono consapevole che abbiamo una grande squadra.
Però dobbiamo capire che serve cattiveria per arrivare in altissimo non basta il gioco.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Aver visto a 5 min dalla fine un campione come Pedro che invece di controllare e tirare in porta fa un velo al limite dell'area doriana , mi ha dato la certezza di quello che sarebbe accaduto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2022, 08:21
Dopo averci dormito sono ancora più convinto che abbiamo giocato con il freno a mano tirato cercando di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo in vista dei prossimi impegni.

Dobbiamo comunque cercare di calciare in porta, ieri su almeno 3 occasioni abbiamo fatto un passaggio in più.

era proprio palese che cercavamo di portare a casa questi 3 punti senza grossi sforzi, ma il calcio spesso ti punisce. Dai tutto, spacca la porta per il 2-0 e poi pensi al napoli soccer, cazzo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: paolo71 il 01 Set 2022, 08:28
Non mi passa ma sono consapevole che abbiamo una grande squadra.
Però dobbiamo capire che serve cattiveria per arrivare in altissimo non basta il gioco.

davvero?
a me pare che abbiamo i soliti problemi.

Che stanno tutte lí, le merde però aiutate da calendario da pozzo dei desideri e bucio de culo come ar solito.

al termine della giornata merde prime in solitaria.
non aiuta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 01 Set 2022, 08:34
davvero?
a me pare che abbiamo i soliti problemi.

al termine della giornata merde prime in solitaria.
non aiuta.

un pò di ottimismo però ti potrebbe aiutare.
Un atteggiamento conservativo e una svista finale ci hanno impedito di essere ex aequo, li riprenderemo più in là.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.294
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Set 2022, 07:11
none. Le grandi squadre se sono così superiori la partita la chiudono. Vincono 1 a 0 soffrendo le partite che non riescono a dominare. Le grandi squadre non mettono MAI in atto uno spettacolo come ieri. Avoja a dire. La mentalità vincente ce la sognamo.
Quindi le grandi squadre chiudono SEMPRE tutte le partite? Non succede mai che provano a gestire. E non capita mai nemmeno di prendere gol all'ultimo nonostante abbiamo avuto il predominio.
Strano, me ne ricordo diverse.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 01 Set 2022, 08:40
un pò di ottimismo però ti potrebbe aiutare.
Un atteggiamento conservativo e una svista finale ci hanno impedito di essere ex aequo, li riprenderemo più in là.

sai qual è il cazzo di problema roby?
è che io sono ancora incazzato e tirerei sotto con la macchina 3/4 di squadra.
ma lo sento che mi sta già passando e infatti non vedo l'ora che venga sabato, di sedermi al mio posto e godermi il mio abbonamento.
e comincio a pensare che invece di ficcarli sotto potrei solo rigargli la lambo

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che stanno tutte lí, le merde però aiutate da calendario da pozzo dei desideri e bucio de culo come ar solito.
Dopo la partita di ieri non si può parlare più del calendario facile loro visto che abbiamo toppato una partita no facilissima, di più: la samp era la squadra più scarsa del lotto Cremonese Salernitana (che ne ha fatti 4 alla samp) e Monza (al massimo al pari di quest'ultima). Una prestazione come la nostra non la hanno messa in pratica manco lontanamente: magari giocano di cacca, ma sicuramente non so stati presuntuosi e coxxxoni come noi. Su questo è stato indubbiamente bravo murigno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 01 Set 2022, 08:44
sai qual è il cazzo di problema roby?
è che io sono ancora incazzato e tirerei sotto con la macchina 3/4 di squadra.
ma lo sento che mi sta già passando e infatti non vedo l'ora che venga sabato, di sedermi al mio posto e godermi il mio abbonamento.
e comincio a pensare che invece di ficcarli sotto potrei solo rigargli la lambo

l'atteggiamento di ieri effettivamente una fattura di 10.000 e. dal carrozziere ci stava tutta.
:ssl :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva